Presentazione!!

Cristian94

Primi Calci
1 Dicembre 2010
6
0
1
Salve a tutti sn nuovo del forum. Mi kiamo cristian e sn un appassionato di pes da quando avevo la play one. Cmq complimenti admin pe le news e gli aggiornamenti ke ci regali sempre ti stimo molto...

Approposito di aggiornamento......Ho un problema enorme cn il V6 Non riesco a trasportare i dati dal pc alla play.. X favore qualkuno di vuoi puo spiegarmi il procedimento esatto?? Grz mille
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ciao Cristian, Benvenuto.
Per installare la V6
Inanzitutto accertati di aver scaricato sia la Patch Konami 1.02 che il Dlc (Pacchetto Dati) 1.01. Devi essere connesso ad internet con la Ps3
La Patch si scarica in automatico quando avvi il gioco
Mentre il Dlc lo trovi all'interno del gioco in Extra Contenet\Pacchetto Dati.

Puoi verificare il tutto nella schermata iniziale dove ti chiede di schiacciare Start, in basso dovrebbe esserci scritto Versione 1.02 Pacchetto Dati 1.01, se tutto è installato correttamente.
Una volta che la Patch e il Dlc Konami sono installati procedi cosi:
Estrai il contenuto scaricato della V6 su una chiavetta USB
Collegala alla Ps3 vai nella sezione Giochi e entra in Utilità dei Dati Salvati, seleziona la chiavetta Usb Copia tutti i file uno ad uno (Tasto Triangolo Copia), sovrascrivi se ti chiede di sovrascrivere.
Sul file dati quello con l'omino ti dira che appartiene ad altro utente e non potrai sbloccare trofei, non preoccuparti e un falso allarme.
Copia tutto ;)
 

Cristian94

Primi Calci
1 Dicembre 2010
6
0
1
ho controllato tutto ed e tutto ok ho fatto tt gli aggiornamenti e ho scaricato pure la V6 ma il problema è ke quando inserisco la chiavetta nella play nn mi vede i dati ke ho caricato sopra estraendo nel disco rimovibile la cartella ps3 :cry:
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Cristian94 ha detto:
ho controllato tutto ed e tutto ok ho fatto tt gli aggiornamenti e ho scaricato pure la V6 ma il problema è ke quando inserisco la chiavetta nella play nn mi vede i dati ke ho caricato sopra estraendo nel disco rimovibile la cartella ps3 :cry:
sulla chiavetta il percorso com'è ? ps3/ps3/savedata oppure ps3/savedata? deve essere il secondo caso.... ;)
 

Cristian94

Primi Calci
1 Dicembre 2010
6
0
1
sulla chiavetta il percorso com'è ? ps3/ps3/savedata oppure ps3/savedata? deve essere il secondo caso....

E' il secondo caso ma lo stesso nn trovo i dati.... :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,158
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten