premio promozione master league

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
ciao a tutti
ho iniziato una master league col Parma, inserendola in serie B (ho la v9 serie B). Ho vinto il campionato e sono stato promosso in serie A, ma non ho ricevuto alcun premio promozione, condannandomi ad un calcio mercato gramo.
Ricordo che in pes2018 col Brentford venni promosso in premier league e ottenni un lauto premio
è normale quest'anno non aver ricevuto nulla?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Qualcosina sicuramente hai ricevuto. Vai su Finanze e poi Budget per vedere su Premi competizioni quanti soldi ti hanno dato, ma comunque scordati i budget che ti elargivano a PES 2018. Quest'anno la dirigenza ha il braccino corto. Comunque ti do due consigli: il primo è quello di mettere tutti i ricavi nel budget ingaggi che è il più difficile da far aumentare. Il secondo è quello di promuovere i primavera che hanno il valore di mercato più alto, poi li metti subito in vendita sputando il boxino "Accetta offerte più alte". Così facendo avrai un po' di soldini da spendere per il mercato
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ciao
Dopo controllo, effettivamente i premi del 18 erano talmente alti da nkn avermi fatto notare eventuali premi quest anno.
Cmq grazie dei consigli, in realtà ho piu difficolta ad ottenere cash da spendere che quello per gli stipendi, uso la tecnica dei primavera anche io solo che li mando direttamente in prestito dalla primavera con diritto di riscatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL