PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,sono d'accordo su tutto carissimo tranne questo.
L'ultima posizione e' MIA
L'ho prenotata
Grazie
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chiudi sta ceppa Shu!
Si gioca e basta.
Io finora ho giocato quasi tutte partite ingiocabili, e non mi é mai passato per l'anticamera del cervello di dire che non andavano o addirittura di lasciare sto torneo. Per me son tutte valide, e lo saranno anche le prossime, anche se saranno tutte di merda, perché alla fine non sono altro che delle amichevoli come quelle che se giocamo la sera, con cui l'unica differenza é segnare i risultati (almeno per come la vedo io. Poi posso pure arrivare ultimo, anzi probabilmente ci arrivo pure, ma non per questo mi sentirò più fesso degli altri...). É vero pure che nelle ultime settimane la situazione linee/server é peggiorata di molto, ma sti cazzi... difensivisti, offensivisti, filtrantisti, bugghisti e via dicendo, giochiamo e come va va, senza troppi pipponi e senza rotture di cabasisi.
@micksmack stasera in tarda serata dovrei esserci.
Sono d’accordo al 300%. Un po’ più easy i post partita non sarebbero male. Così come è vero che non si vince niente, nemmeno si perde niente.

Capisco l’amarezza Andrea, sai benissimo che sono rimasto male anche io per un paio di circostanze. Non mollare però, @write84 ha ragione: cosa è cambiato? L’unica cosa diversa è l’arrivo di nuovi player che mi sembrano tutti in gamba, cordiali e disponibili.

Ripensaci, xoccola. Butta via le Z che ti fanno male.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Il problema è che ognuno di noi ha pensato solo al proprio xulo.
Solo a lamentarsi, solo a stressare il prossimo.
Senza ragionare che un povero cristiano stava a sbattersi ed a perdere tempo per tirare avanti un qualcosa di sensato e fuori dalla solita routine.
Un qualcosa dove si poteva vincere, perdere, fare 100 gol o 0 ma magari ti conoscevi, creavi dei legami e passavi 2 ore divertenti.
Invece no, ci lamentiamo che la connessione va male, che tizio gioca così, che caio difende in quel modo... ve lo dico schiettamente all inizio del primo torneo non vedevo l'ora di giocare... adesso ho l ansia, chissà se caio se la prende se gioco così e se segno magari tizio sbrocca.. che palle.
Era stato creato un giocattolo meraviglioso da @Shulsi .. siamo riusciti a romperlo.
Buona serata
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Prendo atto del fallimento, sono un illuso, ci ho provato.
Sono stanco di stare col culo seduto su una polveriera (è una metafora obv, personalmente do il giusto peso al giochino).

Per me è un piacere passare il mio tempo pessistico insieme a voi, vecchi (si fa per dire) e nuovi (si fa per dire), vivo l'esperienza come gradevole e gratificante e non mi aspetto niente di così diverso da un gioco pieno di falle e problemi, mi aspettavo però che tutti noi potevamo vivere il campionato in modo più giocoso e rilassato.

Sono tante le esternazioni negative, non posso più ignorarle, tanti di voi mi scrivono in privato e riscontro che serpeggia qualcosa che non riesco più a controllare, anzi, non mi va più di controllare...

La Premier X è tuttosommato una mia creatura che ho plasmato insieme a voi tutti, ergendomi a portavoce del gruppo convinto che sarei riuscito ad equalizzare la situazione, oggi mi rendo conto di essere affetto da delirio di onnipotenza, tanti di voi non vogliono andare avanti e magari rimangono quasi per una forma di rispetto nei miei riguardi.

Liberiamoci dal male.

Amici come e più di prima.

Chiudo il Torneo.

Andrea
Shu a malincuore appoggio la tua decisione.
Io non capisco quali sono le motivazioni di queste lamentele.
Un torneo e composto da utenti diversi nel modo e stile di giocare se non si è consapevoli di questo non si aderisce ad un evento,stessa cosa per quanto riguarda le falle che pes ha sia nel gameplay che nella struttura online.
So' che magari c'entra poco,tra tutti noi dopo l'uscita di Maury io sono quello con la valutazione più alta,eppure mi son preso 4 pappine da @bernyjuve 3 da @The__Sorrow e con te ho fatto pari e mai mi è passato per la mente di muovere lamentele del tipo :"ho perso perché..."
Detto questo ragazzi è solo un giochino e che caxxo!!!
@Shulsi
Bruscolotti no
Ma forse Impallomeni.


L'avevo detto che sto torneo nun se finiva:(
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Shu a malincuore appoggio la tua decisione.
Io non capisco quali sono le motivazioni di queste lamentele.
Un torneo e composto da utenti diversi nel modo e stile di giocare se non si è consapevoli di questo non si aderisce ad un evento,stessa cosa per quanto riguarda le falle che pes ha sia nel gameplay che nella struttura online.
So' che magari c'entra poco,tra tutti noi dopo l'uscita di Maury io sono quello con la valutazione più alta,eppure mi son preso 4 pappine da @bernyjuve 3 da @The__Sorrow e con te ho fatto pari e mai mi è passato per la mente di muovere lamentele del tipo :"ho perso perché..."
Detto questo ragazzi è solo un giochino e che caxxo!!!
@Shulsi
Bruscolotti no
Ma forse Impallomeni.


L'avevo detto che sto torneo nun se finiva:(

prendo atto che non avete capito una beata minchia
qui c si lamenta nn perché si perde , ma perché:
primo su 13 squadre avete preso quasi tutti gli stessi giocatori e questo sta a significare che nn sono amichevoli come quelle che giochiamo la sera, con cui l'unica differenza é segnare i risultati
secondo giocate pari pari come quando giocate le classificate , cioè sfruttando i difetti del gioco
terzo alla maggior parte di voi non frega una emerita minchia di divertirsi , probabilmente sarete tutti rubentini xche x molti di voi conta solo vincere
detto ciò volete continuare fate pure io continuerò ad usare i bronzini
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
prendo atto che non avete capito una beata minchia
qui c si lamenta nn perché si perde , ma perché:
primo su 13 squadre avete preso quasi tutti gli stessi giocatori e questo sta a significare che nn sono amichevoli come quelle che giochiamo la sera, con cui l'unica differenza é segnare i risultati
secondo giocate pari pari come quando giocate le classificate , cioè sfruttando i difetti del gioco
terzo alla maggior parte di voi non frega una emerita minchia di divertirsi , probabilmente sarete tutti rubentini xche x molti di voi conta solo vincere
detto ciò volete continuare fate pure io continuerò ad usare i bronzini
Vabbe vuol dire che la minchia la capisci tu.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei scrivere tante cose e riempire pagine e pagine ma lasciamo perdere verrei bannato a vita dal signor google.
@Shulsi io non ho seguito molto il discorso oggi anzi l ' ho letto proprio ora.
@tonnolo fatta la legge trovato la inganno quello che sostenevano gli organizzatori dei tornei precedenti "poche regole ma chiare"
È una stronzata pazzesca.
Punto primo pochi limiti troppa libertà portano a giocare di merda
4dc e il resto tutto All attacco.
Io dopo la seconda partita l' ho già bello che capito come andava difatti mi sono adattato...
@Shulsi ti ho detto miliardi di volte minimo livello 30.
Invece trovo un oro a livello 15 e uno a 38 nella stessa squadra.
Limitare le palle nere i futured e le leggende non serve a niente.
Tanto c'è uno zaha che vale come un cr7a 95 vG se freccia Azzurra.
Ti ho detto pes db limite età secondo te perché l' anno scorso io e ankle abbiamo Cristato per settimane prima di trovare una quadra
http://pesdb.net/pes2019/?age=15-24&overall_rating=40-86&page=2
Questa lista limite squadra 2400 valutazione
Così si che posso mettere dei DC o pt in grado di fermare il buggatone davanti.....
Le falle del regolamento possono girarti contro come con @jonnvald che non aveva un pt di riserva perché nel regolamento non era scritto
E si è ritrovato berge in porta.
O ti può andare a favore come ad esempio
Martial rashford zaha Jonas vardy e 4 DC buggatone a chiudere la 11 in una sola squadra.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Capitolo 2 connessione due utenti con connessioni diverse non giocheranno mai alla pari
Un adsl contro una Vdsl 2+ trascina la seconda nella palta ..
Spiego meglio abituato auna certa velocità e dinamica di gioco un vds2+ si ritrova tutto a velocità ridotta e rimane spiazzato.
Questa è l una spiegazione logica che rappresenta script LAG e tutto il resto.
Anche giocare con cavo e wifi acceso
O direttamente da Wifi penalizza la linea più veloce.
Questa era una regola cardine da imporre secondo me..
Per farti un esempio pratico
Gran premio di Monaco
Vettel su Ferrari Hamilton su Mercedes
E io sul 112 super Mirafiori.
Sono in pole parto e faccio da tappo per 70 giri....
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Capitolo 2 connessione due utenti con connessioni diverse non giocheranno mai alla pari
Un adsl contro una Vdsl 2+ trascina la seconda nella palta ..
Spiego meglio abituato auna certa velocità e dinamica di gioco un vds2+ si ritrova tutto a velocità ridotta e rimane spiazzato.
Questa è l una spiegazione logica che rappresenta script LAG e tutto il resto.
Anche giocare con cavo e wifi acceso
O direttamente da Wifi penalizza la linea più veloce.
Questa era una regola cardine da imporre secondo me..
Per farti un esempio pratico
Gran premio di Monaco
Vettel su Ferrari Hamilton su Mercedes
E io sul 112 super Mirafiori.
Sono in pole parto e faccio da tappo per 70 giri....
Cmq SuperMirafiori era Il Fiat 131
Pollo
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Vorrei scrivere tante cose e riempire pagine e pagine ma lasciamo perdere verrei bannato a vita dal signor google.
@Shulsi io non ho seguito molto il discorso oggi anzi l ' ho letto proprio ora.
@tonnolo fatta la legge trovato la inganno quello che sostenevano gli organizzatori dei tornei precedenti "poche regole ma chiare"
È una stronzata pazzesca.
Punto primo pochi limiti troppa libertà portano a giocare di merda
4dc e il resto tutto All attacco.
Io dopo la seconda partita l' ho già bello che capito come andava difatti mi sono adattato...
@Shulsi ti ho detto miliardi di volte minimo livello 30.
Invece trovo un oro a livello 15 e uno a 38 nella stessa squadra.
Limitare le palle nere i futured e le leggende non serve a niente.
Tanto c'è uno zaha che vale come un cr7a 95 vG se freccia Azzurra.
Ti ho detto pes db limite età secondo te perché l' anno scorso io e ankle abbiamo Cristato per settimane prima di trovare una quadra
http://pesdb.net/pes2019/?age=15-24&overall_rating=40-86&page=2
Questa lista limite squadra 2400 valutazione
Così si che posso mettere dei DC o pt in grado di fermare il buggatone davanti.....
Le falle del regolamento possono girarti contro come con @jonnvald che non aveva un pt di riserva perché nel regolamento non era scritto
E si è ritrovato berge in porta.
O ti può andare a favore come ad esempio
Martial rashford zaha Jonas vardy e 4 DC buggatone a chiudere la 11 in una sola squadra.
ma vedi berny c possiamo dare tutte le regole che vogliamo ma a cambiare deve essere il modo di impostarci verso la partita se si gioca SOLO per vincere e naturale cercare tutte le scorciatoie possibili
p.s. jonnvald io non ero andato sul personale è non voglio offenderti , anche perché c ha gia pensato madre natura a farlo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ma vedi berny c possiamo dare tutte le regole che vogliamo ma a cambiare deve essere il modo di impostarci verso la partita se si gioca SOLO per vincere e naturale cercare tutte le scorciatoie possibili
p.s. jonnvald io non ero andato sul personale è non voglio offenderti , anche perché c ha gia pensato madre natura a farlo
@jonnvald @tonnolo qui mi sa che siamo in pieno derby del sole!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A me le premesse al regolamento di @Shulsi mi sembravano chiare ma devo dire che forse, prima di iscrivervi, non le avete ben lette.

Io iscrivendomi ho accettato implicitamente il regolamento, che poi era l’unica cosa che ha cortesemente chiesto @Shulsi. Per quello ha ragione ad incazzarsi, caxxo se c’ha ragione.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
prendo atto che non avete capito una beata minchia
qui c si lamenta nn perché si perde , ma perché:
primo su 13 squadre avete preso quasi tutti gli stessi giocatori e questo sta a significare che nn sono amichevoli come quelle che giochiamo la sera, con cui l'unica differenza é segnare i risultati
secondo giocate pari pari come quando giocate le classificate , cioè sfruttando i difetti del gioco
terzo alla maggior parte di voi non frega una emerita minchia di divertirsi , probabilmente sarete tutti rubentini xche x molti di voi conta solo vincere
detto ciò volete continuare fate pure io continuerò ad usare i bronzini
Grazie per averci immensamente illuminato.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Eh beh almeno sulla parte di shulsi in cui chiedeva insulti e sfottò ci siamo pienamente, se non un po' oltre:D:confused:

no zio x me i catenacciari sono quelli della parte alta della classifica

@tonnolo Come fai a dirlo se non ci hai ancora giocato contro uno "della parte alta della classifica"? Per ora da calendario hai affrontato dal 5° o 6° in giù.

@bernyjuve Per la connessione è pur sempre un torneo amatoriale di pes, non tutti possono avere connessioni perfette o wifi spento in ogni momento per esigenze anche ad esempio familiari. Ovvio che quando si può ci si va in contro però mettere una regola mi sembra ridicolo. Poi essendo tra di noi abbiamo anche deciso di rigiocarle tranquillamente, con risultati più o meno positivi.

Sulla questione della difesa non ho ancora capito che intendete, si mettono cc difensivi e si fa catenaccio, si mettono 2 cc offensivi e manco va bene...uno che deve fare?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Eh beh almeno sulla parte di shulsi in cui chiedeva insulti e sfottò ci siamo pienamente, se non un po' oltre:D:confused:



@tonnolo Come fai a dirlo se non ci hai ancora giocato contro uno "della parte alta della classifica"? Per ora da calendario hai affrontato dal 5° o 6° in giù.

@bernyjuve Per la connessione è pur sempre un torneo amatoriale di pes, non tutti possono avere connessioni perfette o wifi spento in ogni momento per esigenze anche ad esempio familiari. Ovvio che quando si può ci si va in contro però mettere una regola mi sembra ridicolo. Poi essendo tra di noi abbiamo anche deciso di rigiocarle tranquillamente, con risultati più o meno positivi.

Sulla questione della difesa non ho ancora capito che intendete, si mettono cc difensivi e si fa catenaccio, si mettono 2 cc offensivi e manco va bene...uno che deve fare?
Su tattiche avanzate e moduli non mi esprimo ho visto qualche anno fa alla prima di campionato un udinese tutta chiusa nella sua area per 70 minuti poi lancio lungo gol e di nuovo chiusi Juventus battuta per uno a 0
Questa è la prova che la palla 3 rotonda e ognuno gioca come si vuole
Sulla connessione non mi trovi d'accordo una partita dura 20minuti scarsi e il wifi può stare spento in quel lasso di tempo .
L hai notato anche tu la differenza in condizioni pessime di server.
Ti ricordo che mentre tutti si lamentano dei server noi abbiamo giocato da dio !
E hai vinto meritatamente.
Al dila del torneo si intasano sul forum pagine e pagine di script e poi alla fine si gioca con il wifi acceso che sovraccarica la rete e rallenta il flusso di dati del modem?
Credo sia palese che in Italia abbiamo una tecnologia ferma a dieci anni fa!
I cavi Tos-link ovvero cavi ottici per connessioni audio e video sono in commercio dalla metà degli anni 80.
E ancora la fibra in Italia c'è la ha il 2/3% delle utenze .
Qualche fortunato ha una vdsl2+ a 200mb
La gran parte dei restanti ha la Vdsl 2+ 100mb
Ma ci sono zone d Italia dove hanno solo adsl
E altre zone dove non arrivano neanche a 7 MB.
Cosa si continua a dare volpe a konami quando la nostra tecnologia è indietro di 20/30 anni?
L unico modo per salvare il salvabile è dare tutta la potenza di rete a uso esclusivo di PS4 .
Non c'è soluzione
Ovviamente prima va settato il tutto.
Nella mia gita di settimana scorsa ho passaqualche ora a collaborare con dei tecnici di rete per d un ip fisso a un altra fonte in questo caso telecamere di video sorveglianza .da vedere in remoto
La rete Tim con il brandizAto non ti permette questo genere di settaggio.
Quindi per farlo funzionare ho adottato lo stesso metodo che ho usato per il settaggio su PS4 modem in cascata e IP fisso consolle su modem aggiuntivo.
Alla fine uno deve fare di necessità virtù .
E inventarsi Soluzioni per sopperire le mancanze altrui .in questo caso le reti adsl e Vdsl.
Ora il discorso è la fibra non c'è va benissimo.
Ma non vedermi la fibra più veloce a 29 euro al mese(così recita lo spot)
Vendimi la Vdsl2+ a 29 euro al mese almeno so cosa sto comprando che modem ci vuole e se è consono a quello che mi occorre!
tornando al torneo Se i miei non corrono perché ho la linea rallentata come posso giocare tanto vale che la convinta a tavolino
Le difficoltà le ho trovate con @Shulsi
Con @Ankle_Spawn (che so per certo ha adsl 20mb)
Con olli ma i server erano sovraccarichi e nel rifarla giorni dopo tutto era ok
Con @Cujo (wifi acceso una volta spento tutto perfetto)
Perdere ci sta ma almeno ad armi pari
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Certo che leggendovi c'è tanta delusione, ve lo dice chi mai ha partecipato a partite ma ha seguito costantemente l' evolversi della cosa dai primissimi giorni.
Mi aspettavo che più ampio fosse il numero di partecipante e più sarebbe stato difficile far convivere stili diversi di pensiero, di gioco, di vita e di modi di fare. Però le scaramucce ragazzi, ma veramente?
So per certo che siete più intelligenti di così, non partecipa neanche @Stoikovicci, quindi il grado mentale deve elevarsi per forza.

Una volta detto che il torneo è finito state cominciando a lamentarvi di questo e di quello, c'era astio quindi? Capirete da soli che @Shulsi come unica persona a coordinare il tutto le palle ad una certa siano cascate.

Ne parlavo nel Sindacato in questi giorni, io ho smesso di giocare e posato il pad da più di un mesetto, come sapete sono su Xbox e i punti dicono che sono abbastanza bravo, scudo nero, sopra i mille e con una percentuale di sconfitte molto bassa.
Però io a differenza vostra non ho mai avuto qualcuno con cui confrontarmi, con cui "parlare" di come gioco, qualcuno che rosicasse per una sconfitta e mi dicesse "ò hai rotto il caxxo a fa sta cosa".
Spesso mi sono chiesto se un giorno (illusorio e lontano) prendendo parte ad un vostro torneo, voi avreste giudicato male il mio modo di stare in campo.
E sapete che c'è? C'è che questo pensiero più di tutto mi ha fatto riflettere se alla fine fosse valsa o no la pena di prendere una PS. Io l' avrei presa solo per voi.

Che sia ben chiaro però, se mai fosse stato, io avrei giocato per divertirmi, per vincere il torneo e per giocare come piace a me. Magari dipende dal carattere ma per me queste cose sarebbero viaggiate di pari passo.
Vabbè, sto parlando di cose a vanvera che non sono e non saranno, bando alle ciance.

Parlando da estraneo ai fatti, vi dico che c'è più delusione da parte mia nel leggervi ora che per la chiusura del torneo. Avevate qualcosa di bello, astratto e raro e l' avete buttato al cesso.
Abbiate il buonsenso, almeno, di far rimanere sano un gruppo di amici. (Ma questo solo se vi ritenete voi e gli altri tali)

E' domenica, c'è la messa, le donne profumano di buono e io sono a lavoro con le mie OO sudate.
E che caxxo.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Non sono incavolato, per niente, sono solo stanco e deluso.

Qualcuno ha colto l'essenza della decisione, oltretutto sono in conflitto di interessi in quanto giocatore/organizzatore e non posso mescolare i due aspetti.

Come giocatore per me il regolamento era perfetto, una sorta di "plug & play", si doveva solo pensare a giocare in uno scenario amichevole, qualcuno potrebbe farmi notare "dici bene! hai fatto te il regolamento!!!"

E' un campionato, è giusto che ci sia della sana competizione, è giusto che si esulti dopo una vittoria come è giusto che si rosichi dopo una sconfitta, ma andava accettato tutto con estrema serenità.

Si stanno tirando in ballo troppe cose, troppe teorie, troppi tecnicismi, troppi punti di vista, vi state anche insultando e vi pregherei di fermarvi, perchè nulla ha più senso ormai.

Fino a quando ho tenuto botta siamo andati avanti, adesso basta, liberiamo il mostro invece di tenerlo ingabbiato.

Doveva finire prima, forse neanche sarebbe mai dovuto iniziare sto caxxo di torneo, la maggior parte di noi ha contravvenuto alle regole senza neanche accorgersene, io sono colpevole e complice:

PREMIER X - IL CAMPIONATO DEI SOLITI SOSPESI

Premessa

Le uniche doti richieste non risiedono nelle vostre capacità neuromotorie, che siate dei fenomeni o meno, con il pad alla mano, non interessa a nessuno.

Si richiede:

- SAPER STARE AL MONDO
- RISPETTO
- INTERAGIRE CON IL PROSSIMO
- VOGLIA DI DIVERTIRSI
- VOGLIA DI PRENDERSI PER IL CULO
- PRENDERSI UN IMPEGNO CHE DEVE ESSERE PORTATO A TERMINE
- ACCETTARE IL REGOLAMENTO

Sapete una cosa? Lo rileggo oggi e sono orgoglioso di averlo scritto!!!
Semplice, lineare, non lascia spazio a misunderstanding, è perfetto caxxo!!!

Siamo noi quello che non va, non è il giochino e non sono le regole.

Perdere Maury è stata una mazzata. Tempo fa, scherzando ma non troppo, vi avevo detto "se cade uno, cadiamo tutti" e così è stato.

Non siamo riusciti a conservare i buoni propositi, è diventato un ambiente ostile il nostro, sto generalizzando perchè più di qualcuno è sempre stato in linea con le aspettative, ma mi sembrerebbe superfluo fare la lavagna con i buoni e cattivi.

Chiedo cortesemente a @tecnova e @TestPressing di lucchettare il 3D, vorrei per una volta, poter decidere da solo cosa fare della mia brutta, sporca e maledetta creatura, ci si può confrontare altrove sull'argomento, anche se non vedo cosa si debba aggiungere, diventerebbe solo uno show di torpiloqui inutili e poco funzionali, magari con flame e bestemmie in aramaico e questo, se permettete, voglio proprio evitarlo.

Grazie a tutti e

Buona domenica
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho seguito tutto con molta attenzione...
So che ai più non interesserà il mio punto di vista, ma ci tengo ad esporlo ugualmente perche sostengo ed approvo questo tipo di iniziative...
Grazie al forum, si è creato un bel gruppo di amici, da cui è nato non uno, ma 2 tornei ...
Molti di voi saranno meteoree, ma altri presumo continueranno a comportarsi da amici virtuali.
Purtroppo, i tornei tirano fuori il peggio dei videogiocatori; chi più, chi meno, soffre dello "stress.da.competizione".
Io stesso ho sempre preferito le amichevoli pre-tornei, alle ufficiali.
Anche con tutti i migliori buon propositi, quando si gioca a punti diventa difficile giicare sereni, ma il peso dei "punti", gioca un ruolo molto diverso su ognuno di noi.

Premesso questo, qualche sbroccata e qualche litigio #cipuostare: credo non esiste nessun torneo che finisca senza qualche "scaramuccia".
Certo, ci vuole qualcuno che si sobbarchi il fardello della mediazione/moderazione per placare i bollenti spiriti, ma cestinare un così bel progetto per qualche incomprensione ed approcci diversi ad un VIDEOGIOCHINO, mi sembra uno spreco troppo elevato.
Forse, vi state dimenticando cosa succede nelle classificate, o nelle coppe, per "brontolare" delle vs partite.
Mi sento di consigliarvi, anzi vi esorto a ripensarci e cercare di continuare, ben consapevoli che ci saranno alcuni con cui vi troverete bene, altri un Po meno, ma si limiterà alla sola partita di torneo, clausola accettabile per godere delle altre restanti partite del torneo stesso.

@Shulsi Se ritieni ancora necessario il Luchetto, provvederò prontamente, ma non vogliamo concedere una seconda possibilità al progetto?

@tonnolo e @jonnvald : non mi sembra il caso di offendersi ed andare sul personale, è una grave mancanza di rispetto verso chi ha impiegato tempo ed energie per permettervi di giocare in un TORNEO valido ed organizzato come questo.
Come già detto, potete chiarirvi in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771