PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
vostra bruscolinita shu possiamo iniziare il terzo turno?

Vorrei tanto Tonny, ma non si può purtroppo...ricordi il torneo passato? Tutti ad aspettare che la divinità si palesasse per indicarci la via...
La defezione di questa settimana ha scombinato non poco i programmi, anzi controllati bene la tua di situazione e dimmi se riscontri errori.

Allineamento e poi si riparte, i più liberi e volenterosi potrebbero finire il torneo entro una settimana e verrebbe meno il senso del campionato, già aprire 3 giornate in simultanea è un'ottima concessione, di più proprio non posso.
 
  • Like
Reactions: Cujo e The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vorrei tanto Tonny, ma non si può purtroppo...ricordi il torneo passato? Tutti ad aspettare che la divinità si palesasse per indicarci la via...
La defezione di questa settimana ha scombinato non poco i programmi, anzi controllati bene la tua di situazione e dimmi se riscontri errori.

Allineamento e poi si riparte, i più liberi e volenterosi potrebbero finire il torneo entro una settimana e verrebbe meno il senso del campionato, già aprire 3 giornate in simultanea è un'ottima concessione, di più proprio non posso.
Mi tocca sostenerti e darti ragione, controvoglia. Caxxo :mad::mad::mad:
Hanno messo Centofanti?
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
reck sbronzi 0-2
hanno segnato due qualsiasi di quelli che il cambio cursore decideva di far tirare

shu non voglio far attendere nessuno. diciamo che tornate cifra pari e continuate senza di me.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
reck sbronzi 0-2
hanno segnato due qualsiasi di quelli che il cambio cursore decideva di far tirare

shu non voglio far attendere nessuno. diciamo che tornate cifra pari e continuate senza di me.

Hanno levato xio?:eek::eek::eek:

Impossibboli, dovemo rifà er calendario e poi ando caxxo vai?
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Prendo atto del fallimento, sono un illuso, ci ho provato.
Sono stanco di stare col culo seduto su una polveriera (è una metafora obv, personalmente do il giusto peso al giochino).

Per me è un piacere passare il mio tempo pessistico insieme a voi, vecchi (si fa per dire) e nuovi (si fa per dire), vivo l'esperienza come gradevole e gratificante e non mi aspetto niente di così diverso da un gioco pieno di falle e problemi, mi aspettavo però che tutti noi potevamo vivere il campionato in modo più giocoso e rilassato.

Sono tante le esternazioni negative, non posso più ignorarle, tanti di voi mi scrivono in privato e riscontro che serpeggia qualcosa che non riesco più a controllare, anzi, non mi va più di controllare...

La Premier X è tuttosommato una mia creatura che ho plasmato insieme a voi tutti, ergendomi a portavoce del gruppo convinto che sarei riuscito ad equalizzare la situazione, oggi mi rendo conto di essere affetto da delirio di onnipotenza, tanti di voi non vogliono andare avanti e magari rimangono quasi per una forma di rispetto nei miei riguardi.

Liberiamoci dal male.

Amici come e più di prima.

Chiudo il Torneo.

Andrea
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
messaggio per gli ultimi 6 di questa classifica
upload_2019-1-26_16-49-4-png.112516

se volete vorrei organizzare un torneo max 2 stelle con un unica regola la vittoria vale 3 e la sconfitta anche e pure il pareggio vale 3 punti , quindi che caxxo ti difendi a fare
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prendo atto del fallimento, sono un illuso, ci ho provato.
Sono stanco di stare col culo seduto su una polveriera (è una metafora obv, personalmente do il giusto peso al giochino).

Per me è un piacere passare il mio tempo pessistico insieme a voi, vecchi (si fa per dire) e nuovi (si fa per dire), vivo l'esperienza come gradevole e gratificante e non mi aspetto niente di così diverso da un gioco pieno di falle e problemi, mi aspettavo però che tutti noi potevamo vivere il campionato in modo più giocoso e rilassato.

Sono tante le esternazioni negative, non posso più ignorarle, tanti di voi mi scrivono in privato e riscontro che serpeggia qualcosa che non riesco più a controllare, anzi, non mi va più di controllare...

La Premier X è tuttosommato una mia creatura che ho plasmato insieme a voi tutti, ergendomi a portavoce del gruppo convinto che sarei riuscito ad equalizzare la situazione, oggi mi rendo conto di essere affetto da delirio di onnipotenza, tanti di voi non vogliono andare avanti e magari rimangono quasi per una forma di rispetto nei miei riguardi.

Liberiamoci dal male.

Amici come e più di prima.

Chiudo il Torneo.

Andrea

eh no, shu. non è il tuo sogno il problema, ma come sempre la concretizzazione umana, lo scontro con la fallacità del reale. se non riusciamo ad uscire dalla logica del portare a casa la vittoria con ogni mezzo, manco fosse la champions e premi in denaro, che colpa hai tu?
abbiamo estirpato i gol su corner o calcio d'avvio, ma sono rimasti tutti i buggoni e mezzucci meno clamorosi, ma ugualmente cheap.
laviamo i panni qui, anzichè alle spalle. ciascuno ha il suo metodo di giocare. viene però un pò strano credere che questo torneo sia il ritrovo mondiale dei choliti con la raccolta dei giocatori difensivi e 3 buggoni a caso in attacco. COINCIDENZEEE! mi ci metto pure io, che ho tirato fuori simeone per non essere l'unico fesso.
insomma, dai. le ultime due partite sono state la fiera del nulla in attesa di un errore, un buco.
se non so giocare meglio di così, smetto pes, non il torneo.




messaggio per gli ultimi 6 di questa classifica
upload_2019-1-26_16-49-4-png.112516

se volete vorrei organizzare un torneo max 2 stelle con un unica regola la vittoria vale 3 e la sconfitta anche e pure il pareggio vale 3 punti , quindi che caxxo ti difendi a fare

aò mi dai del catenacciaro?! forse, ma con tanto stileh!

e se facessimo il torneo a differenza reti? vince chi ha quella più alta in positivo. niente pari niente 1-0 con 25 difensori sulla linea.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
eh no, shu. non è il tuo sogno il problema, ma come sempre la concretizzazione umana, lo scontro con la fallacità del reale. se non riusciamo ad uscire dalla logica del portare a casa la vittoria con ogni mezzo, manco fosse la champions e premi in denaro, che colpa hai tu?
abbiamo estirpato i gol su corner o calcio d'avvio, ma sono rimasti tutti i buggoni e mezzucci meno clamorosi, ma ugualmente cheap.
laviamo i panni qui, anzichè alle spalle. ciascuno ha il suo metodo di giocare. viene però un pò strano credere che questo torneo sia il ritrovo mondiale dei choliti con la raccolta dei giocatori difensivi e 3 buggoni a caso in attacco. COINCIDENZEEE! mi ci metto pure io, che ho tirato fuori simeone per non essere l'unico fesso.
insomma, dai. le ultime due partite sono state la fiera del nulla in attesa di un errore, un buco.
se non so giocare meglio di così, smetto pes, non il torneo.






aò mi dai del catenacciaro?! forse, ma con tanto stileh!

e se facessimo il torneo a differenza reti? vince chi ha quella più alta in positivo. niente pari niente 1-0 con 25 difensori sulla linea.
no zio x me i catenacciari sono quelli della parte alta della classifica
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Prendo atto del fallimento, sono un illuso, ci ho provato.
Sono stanco di stare col culo seduto su una polveriera (è una metafora obv, personalmente do il giusto peso al giochino).

Per me è un piacere passare il mio tempo pessistico insieme a voi, vecchi (si fa per dire) e nuovi (si fa per dire), vivo l'esperienza come gradevole e gratificante e non mi aspetto niente di così diverso da un gioco pieno di falle e problemi, mi aspettavo però che tutti noi potevamo vivere il campionato in modo più giocoso e rilassato.

Sono tante le esternazioni negative, non posso più ignorarle, tanti di voi mi scrivono in privato e riscontro che serpeggia qualcosa che non riesco più a controllare, anzi, non mi va più di controllare...

La Premier X è tuttosommato una mia creatura che ho plasmato insieme a voi tutti, ergendomi a portavoce del gruppo convinto che sarei riuscito ad equalizzare la situazione, oggi mi rendo conto di essere affetto da delirio di onnipotenza, tanti di voi non vogliono andare avanti e magari rimangono quasi per una forma di rispetto nei miei riguardi.

Liberiamoci dal male.

Amici come e più di prima.

Chiudo il Torneo.

Andrea

Ma sei serio o ce stai a cojonà?

Ricordo che anche lo scorso torneo fu un po' movimentato, ma si è sempre superato tutto.

Cosa c'è di insuperabile oggi? Perché non se ne può parlare qui?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
laviamo i panni qui, anzichè alle spalle. ciascuno ha il suo metodo di giocare. viene però un pò strano credere che questo torneo sia il ritrovo mondiale dei choliti con la raccolta dei giocatori difensivi e 3 buggoni a caso in attacco. COINCIDENZEEE! mi ci metto pure io, che ho tirato fuori simeone per non essere l'unico fesso.

Zio, secondo me il tuo errore, se così si può chiamare, è stato uniformarti alla massa per "non essere l'unico fesso".
Perché facendo così magari ti sei snaturato ed è normale che ti diverti di meno se non giochi come vuoi.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Chiudi sta ceppa Shu!
Si gioca e basta.
Io finora ho giocato quasi tutte partite ingiocabili, e non mi é mai passato per l'anticamera del cervello di dire che non andavano o addirittura di lasciare sto torneo. Per me son tutte valide, e lo saranno anche le prossime, anche se saranno tutte di merda, perché alla fine non sono altro che delle amichevoli come quelle che se giocamo la sera, con cui l'unica differenza é segnare i risultati (almeno per come la vedo io. Poi posso pure arrivare ultimo, anzi probabilmente ci arrivo pure, ma non per questo mi sentirò più fesso degli altri...). É vero pure che nelle ultime settimane la situazione linee/server é peggiorata di molto, ma sti cazzi... difensivisti, offensivisti, filtrantisti, bugghisti e via dicendo, giochiamo e come va va, senza troppi pipponi e senza rotture di cabasisi.
@micksmack stasera in tarda serata dovrei esserci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito