PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ho seguito tutto con molta attenzione...
So che ai più non interesserà il mio punto di vista, ma ci tengo ad esporlo ugualmente perche sostengo ed approvo questo tipo di iniziative...
Grazie al forum, si è creato un bel gruppo di amici, da cui è nato non uno, ma 2 tornei ...
Molti di voi saranno meteoree, ma altri presumo continueranno a comportarsi da amici virtuali.
Purtroppo, i tornei tirano fuori il peggio dei videogiocatori; chi più, chi meno, soffre dello "stress.da.competizione".
Io stesso ho sempre preferito le amichevoli pre-tornei, alle ufficiali.
Anche con tutti i migliori buon propositi, quando si gioca a punti diventa difficile giicare sereni, ma il peso dei "punti", gioca un ruolo molto diverso su ognuno di noi.

Premesso questo, qualche sbroccata e qualche litigio #cipuostare: credo non esiste nessun torneo che finisca senza qualche "scaramuccia".
Certo, ci vuole qualcuno che si sobbarchi il fardello della mediazione/moderazione per placare i bollenti spiriti, ma cestinare un così bel progetto per qualche incomprensione ed approcci diversi ad un VIDEOGIOCHINO, mi sembra uno spreco troppo elevato.
Forse, vi state dimenticando cosa succede nelle classificate, o nelle coppe, per "brontolare" delle vs partite.
Mi sento di consigliarvi, anzi vi esorto a ripensarci e cercare di continuare, ben consapevoli che ci saranno alcuni con cui vi troverete bene, altri un Po meno, ma si limiterà alla sola partita di torneo, clausola accettabile per godere delle altre restanti partite del torneo stesso.

@Shulsi Se ritieni ancora necessario il Luchetto, provvederò prontamente, ma non vogliamo concedere una seconda possibilità al progetto?

@tonnolo e @jonnvald : non mi sembra il caso di offendersi ed andare sul personale, è una grave mancanza di rispetto verso chi ha impiegato tempo ed energie per permettervi di giocare in un TORNEO valido ed organizzato come questo.
Come già detto, potete chiarirvi in privato.

Grazie Tec,

La Premier X ieri è morta, dalle sue ceneri, forse nascerà qualcosa...

Lucchetto grazie...:(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Certo che leggendovi c'è tanta delusione, ve lo dice chi mai ha partecipato a partite ma ha seguito costantemente l' evolversi della cosa dai primissimi giorni.
Mi aspettavo che più ampio fosse il numero di partecipante e più sarebbe stato difficile far convivere stili diversi di pensiero, di gioco, di vita e di modi di fare. Però le scaramucce ragazzi, ma veramente?
So per certo che siete più intelligenti di così, non partecipa neanche @Stoikovicci, quindi il grado mentale deve elevarsi per forza.

Una volta detto che il torneo è finito state cominciando a lamentarvi di questo e di quello, c'era astio quindi? Capirete da soli che @Shulsi come unica persona a coordinare il tutto le palle ad una certa siano cascate.

Ne parlavo nel Sindacato in questi giorni, io ho smesso di giocare e posato il pad da più di un mesetto, come sapete sono su Xbox e i punti dicono che sono abbastanza bravo, scudo nero, sopra i mille e con una percentuale di sconfitte molto bassa.
Però io a differenza vostra non ho mai avuto qualcuno con cui confrontarmi, con cui "parlare" di come gioco, qualcuno che rosicasse per una sconfitta e mi dicesse "ò hai rotto il caxxo a fa sta cosa".
Spesso mi sono chiesto se un giorno (illusorio e lontano) prendendo parte ad un vostro torneo, voi avreste giudicato male il mio modo di stare in campo.
E sapete che c'è? C'è che questo pensiero più di tutto mi ha fatto riflettere se alla fine fosse valsa o no la pena di prendere una PS. Io l' avrei presa solo per voi.

Che sia ben chiaro però, se mai fosse stato, io avrei giocato per divertirmi, per vincere il torneo e per giocare come piace a me. Magari dipende dal carattere ma per me queste cose sarebbero viaggiate di pari passo.
Vabbè, sto parlando di cose a vanvera che non sono e non saranno, bando alle ciance.

Parlando da estraneo ai fatti, vi dico che c'è più delusione da parte mia nel leggervi ora che per la chiusura del torneo. Avevate qualcosa di bello, astratto e raro e l' avete buttato al cesso.
Abbiate il buonsenso, almeno, di far rimanere sano un gruppo di amici. (Ma questo solo se vi ritenete voi e gli altri tali)

E' domenica, c'è la messa, le donne profumano di buono e io sono a lavoro con le mie OO sudate.
E che caxxo.

Saggezza allo stato puro #dajeDOC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca