POST DLC NOVEMBRE! Danni e altro!

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao a tutti! Se qualcuno ha già scaricato questo DLC può dire eventuali danni!?
Mi riferisco a squadre fake modificate(compresi nomi e valori giocatori) loghi kit trasferimenti e nomi stadio e nomi allenatori modificati... Qualcosa si è sballato?! Ciao a tutti e grazie
 
  • Like
Reactions: Damiano Bozzotta

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No, non si e sballato niente e rimangono pure gli svincolati, però non usare i live
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ad esempio i valori facciali e dati giocatori Bundesliga e squadre fake modificate rimangono!? Grazie
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
Ad esempio i valori facciali e dati giocatori Bundesliga e squadre fake modificate rimangono!? Grazie

No, io l'ho scaricato e non ho notato nessun danno visi/squadre bundesliga e altro. L'unica cosa che ho notato se hai modificato un viso di un giocatore prima del DLC 1.02 e lo stesso giocatore fa' parte dei nuovi visi introdotti appunto col DLC, devi andare sul giocatore e ripristinare col tasto triangolo per vederlo col viso originale Konami altrimenti lo vedrai ancora con la tua modifica. Ad esempio a me è successo con Lemina e Suso.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
No, io l'ho scaricato e non ho notato nessun danno visi/squadre bundesliga e altro. L'unica cosa che ho notato se hai modificato un viso di un giocatore prima del DLC 1.02 e lo stesso giocatore fa' parte dei nuovi visi introdotti appunto col DLC, devi andare sul giocatore e ripristinare col tasto triangolo per vederlo col viso originale Konami altrimenti lo vedrai ancora con la tua modifica. Ad esempio a me è successo con Lemina e Suso.
Avete una lista dei nomi dei giocatori a cui sono stati inseriti i volti dal DLC???
 

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Le rose fatte tutte manualmente da me verrano cancellate?
non necessariamente, ci sono delle cose che vengono modificate ed aggiornate, altre che non vengono affatto toccate, di certo le squadre europee già presenti di volta in volta verranno reimpostate, una squadra creata da te completamente invece no! quasi sicuramente manterrà tutti i giocatori cosi come l'hai sistemata, per non rischiare cmq crea sempre dei files bin delle squadre che fai prima di applicare le modifiche al gioco in modo tale da poter reimpostare!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre