Portieri buggati?

Alessandrojeyz

Pulcini
20 Settembre 2019
29
10
3
Salve, vorrei sapere se c'è un modo per impedire ai miei portieri di rushare fuori dall area ogni santa volta anche a difesa schierata, spesso arrivano fino a centrocampo. Prendo almeno 2 goal a partita così, è assurdo.

Ps: premetto che già gioco con "portiere difensivo"
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve, vorrei sapere se c'è un modo per impedire ai miei portieri di rushare fuori dall area ogni santa volta anche a difesa schierata, spesso arrivano fino a centrocampo. Prendo almeno 2 goal a partita così, è assurdo.

Ps: premetto che già gioco con "portiere difensivo"

non è hai il tasto del gamepad fa contatto? perchè in quasi un anno di gioco mai successo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Triangolo schiacciato tutto il tempo? Credo che me ne accorgerei in altri giochi se fosse cosi, non credi? Come posso testarla questa cosa? Grazie per la risposta.

se hai un pc e un cavo usb attaccalo al pc e fai la calibrazione.

comunque può fare contatto anche se non lo premi e in momenti random a me con il gamepad vecchio della 360. me lo faceva con il grilletto sinistro (quello di solito si usa per il freno nei giochi di guida). faceva contatto se facevo dei movimenti anche se non lo premevo e in base ai giochi partivano pugni corse frenate a random.
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Il portiere non esce mai dalla area piccola se non usi te il tasto triangolo che lo forzi a uscire... quindi come già detto o hai il dito che preme sul tasto o il tasto o andato il contatto e ti frega.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Come lo scopro?
Hai per caso cambiato settaggio ai tasti?
Quando difendi cosa schiacci di solito?X per contrastare?quadato pre pressare?

Mi viene il dubbio che magari hai cambiato il tasto del filtrante(triangolo) che serve a fare uscire il portiere al posto di un altro tasto come potrebbe essere il pressing
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online