Portiere

Anfegiula

Primi Calci
9 Novembre 2018
7
0
1
PSN ID
Fred
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporre un problema.
Premetto che gioco 4/5 partite al giorno e non sono certamente un campione ma mi rilasso.
La questione è questa: gioco con l’Ipad e il portiere(qualsiasi schieri, Alissson, Mignolet) esce sistematicamente dall’area e spesso subisco goal stupidi. Le ho provate tutte ma l’unico modo per farlo rientrare è toccare ripetutamente “passa” ma non sempre è così facile.
Qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei grato.
Saluti
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporre un problema.
Premetto che gioco 4/5 partite al giorno e non sono certamente un campione ma mi rilasso.
La questione è questa: gioco con l’Ipad e il portiere(qualsiasi schieri, Alissson, Mignolet) esce sistematicamente dall’area e spesso subisco goal stupidi. Le ho provate tutte ma l’unico modo per farlo rientrare è toccare ripetutamente “passa” ma non sempre è così facile.
Qualcuno può aiutarmi? Ve ne sarei grato.
Saluti
Forse premi triangolo quando hai i difensori e il portiere esce, perchè purtroppo se non usi cambio cursore manuale (che ti sconsiglio di usare perchè i tuoi giocatori giocano da soli se tu non li prendi subito) cambia il cursore in automatico e se hai il difensore e premi triangolo può uscire il portiere. Dato che triangolo in difesa non serve a niente non premerlo. Poi in certe squadre per esempio le tedesche i portieri escono di più. Inoltre se giochi con difesa alta i portieri escono. Io questo problema non lo ho però se gioco con altri umani a volte succede per le ragioni che ti ho detto cioè premono triangolo in difesa.
 

Anfegiula

Primi Calci
9 Novembre 2018
7
0
1
PSN ID
Fred
Forse premi triangolo quando hai i difensori e il portiere esce, perchè purtroppo se non usi cambio cursore manuale (che ti sconsiglio di usare perchè i tuoi giocatori giocano da soli se tu non li prendi subito) cambia il cursore in automatico e se hai il difensore e premi triangolo può uscire il portiere. Dato che triangolo in difesa non serve a niente non premerlo. Poi in certe squadre per esempio le tedesche i portieri escono di più. Inoltre se giochi con difesa alta i portieri escono. Io questo problema non lo ho però se gioco con altri umani a volte succede per le ragioni che ti ho detto cioè premono triangolo in difesa.
Grazie ma con l’Ipad non c’è il triangolo. Provo in manuale, come da tuo consiglio.
 

Anfegiula

Primi Calci
9 Novembre 2018
7
0
1
PSN ID
Fred
Niente, anche in manuale esce quando vuole...Scusate ma per giocare con difesa bassa dove devo intervenire? Ho visto in impostazioni ecc. ma non l’ho trovato. Ribadisco che gioco con l’Ipad
Grazie mille!!!
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Niente, anche in manuale esce quando vuole...Scusate ma per giocare con difesa bassa dove devo intervenire? Ho visto in impostazioni ecc. ma non l’ho trovato. Ribadisco che gioco con l’Ipad
Grazie mille!!!
Vedi sull'ipad quale tasto o tocco per l'uscita del portiere e non lo premere, invece cambio manuale non va bene perchè poi gli altri giocatori rispetto al tuo se non li prendi subito giocano da soli. La difesa si abbassa spostando tutti i difensori nello schema (uno per uno) oppure tra le avanzate c'è difesa bassa (però a me non piace), meglio però è mettere possesso palla in attacco, in difesa difensivo e difesa decisa e tra 3 e 5 altezza squadra così la difesa resta ordinata.
 

Anfegiula

Primi Calci
9 Novembre 2018
7
0
1
PSN ID
Fred
Grazie, ma io sull’Ipad tutte queste opzioni non ce l’ho. Posso solo scegliere stile tattica offensiva o difensiva e i giocatori non posso spostarli. Ho appena perso una partita che stavo vincendo per colpa di Alisson che brucava allegramente l’erba e andava a farfalle. Non so più cosa fare se non disinstallare il gioco. Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL