Poche domande su patch e file edit

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Sono arrivato da due settimane circa alla patch compatibile con il dlc 6.0 e fino a qui tutto bene, poi una volta dopo averlo fatto partire, mentre che fava il pezzo iniziale con la scritta iniziale Konami, mi sono ricordato di non aver messo sempre il file edit (dopo ogni aggiornamento parche o ogni file cpk messo con dpfilelist generator)nella cartella save in documenti, o almeno non dopo gli ultimi 2 o 3 ovvero dopo il 5.0 ed il 6.0.
Infatti dopo aver superato la schermata principale vado nella sezione extra, nel menù opzioni e dentro la voce versione dati e vedo che ci sono 3 voci ovvero quella del dlc 6.0, che bene o male sò che significa è quella che indica che il gioco è compatibile con il dlc di Konami, un altra e cioè quella che dovrebbe essere la versione dell' exe di Konami se non ho capito male ed è quella 1.0.6 se mi ricordo bene ed un altra che non sò che significhi o cosa indichi con un numero che dovrebbe essere lo stesso dei precedenti se non ho visto male e le mie poche domande riguardano appunto proprio il file edit seguito da qualche 0 che dicevo sopra ed il numero visto dentro la voce versione dati nel menu opzioni allora le domande sono queste...
…Che cosa modifica o aggiorna il file edit? Serve per forza mettere tutti i file edit per avere tutto aggiornato anche dopo la 5.0 e la 6.0 o se funziona il gioco và tutto bene?
E che cos'è il terzo numero che dicevo prima, non quello del dlc 6.0 o dell'exe ma quello che mi è rimasto lo stesso da prima del dlc 5.0 e cosa aggiorna? Grazie
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
1.0.6 è la versione del gioco, 6.0.0 è la versione del datapack (dlc) e l'altro è la versione degli aggiornamenti live.
Il file EDIT00000000 è il file opzioni modificato, se usi una patch devi disattivare gli aggiornamenti live altrimenti te lo sovrascrive.
Ogni versione di patch ha il suo file EDIT così che sia compatibile con la versione e il DP di PES
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
1.0.6 è la versione del gioco, 6.0.0 è la versione del datapack (dlc) e l'altro è la versione degli aggiornamenti live.
Il file EDIT00000000 è il file opzioni modificato, se usi una patch devi disattivare gli aggiornamenti live altrimenti te lo sovrascrive.
Ogni versione di patch ha il suo file EDIT così che sia compatibile con la versione e il DP di PES
Grazie quindi se non metti i file edit, dopo, o insieme alla patch non hai l' ultima versione degli aggiornamenti live? O almeno non l'ultima rispetto a quella patch. Comunque si ho disattivato gli aggiornamenti live ed anche proprio le funzioni on line del gioco da settings.
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Grazie quindi se non metti i file edit, dopo, o insieme alla patch non hai l' ultima versione degli aggiornamenti live? O almeno non l'ultima rispetto a quella patch. Comunque si ho disattivato gli aggiornamenti live ed anche proprio le funzioni on line del gioco da settings.
Se non mettessi i file opzioni delle patch, avresti nomi delle squadre e delle competizioni (e altre cose tipo formazioni) sballati
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Ah ok grazie. E per quanto riguarda la mancanza dei cpk 401 e 402 fanno mancare qualcosa o avere nomi competizioni o altre cose sballate come hai detto tu per i file edit? O i cpk servono ad altre cose?
Invece per i file edit mi sa che sta tutto a posto però non capisco una cosa…
...io ho scaricato da pespatch un sacco di file pte (che poi ho visto essere tanti di file edit da circa 7 mb) che contenevano solo file edit appunto e non li ho messi tutti più di 4-5 li ho saltati come faccio ad avere tutto giusto?
A meno che non manca qualcosa e io non me ne sono accorto perché non ho usato squadre o cose per cui servivano quei file edit.
Se volessi sapere se manca qualcosa,visto che ancora ho tutti i file edit anche quelli non messi, per non rifare tutte le operazioni di nuovo cosa o come dovrei cercare?
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Se hai la versione aggiornata della PTE, la v6, DEVI usare solo quel file opzioni, altri presi sul web non vanno bene.
I DP 4.01 e 4.02 non sono neccessari perchè inclusi nel 5.0
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Questo che hai messo nel post il "PTE Patch Datapack 6 Update" da 60.7 mb è una cosa in più alla patch aggiornata all'ultimo dlc di Konami giusto?
E rispetto alla patch del giorno (o dei giorni) dopo l' ultimo dlc Konami aggiunge qualcosa o rimette cose che già c'erano prima del dlc 6.0 di Konami? Comunque non cancella niente dei salvataggi che già si hanno ho capito bene?
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Ho visto.Hanno la stessa dimensione in mb a quelli che ho. Comunque grazie domani sera vedo meglio.
 

alex1013

Primi Calci
31 Maggio 2019
3
0
1
1.0.6 è la versione del gioco, 6.0.0 è la versione del datapack (dlc) e l'altro è la versione degli aggiornamenti live.
Il file EDIT00000000 è il file opzioni modificato, se usi una patch devi disattivare gli aggiornamenti live altrimenti te lo sovrascrive.
Ogni versione di patch ha il suo file EDIT così che sia compatibile con la versione e il DP di PES
chiedo scusa io hò gli aggiornamenti live attivata , ho scaricato un file wepes con dentro i nomi reali loghi etc. di squadre inglesi spagnole etc. e il tutto funziona , adesso vorrei scaricare qualche dlc e leggo che per farla funzionare correttamente devo disattivare aggiornamenti live . comunque scaricare tutte queste cose non è facile , mi sono imbattuto su zippishare e mega e mi si apriva di tutto . mi basterebbe sapere se ci sono file con lega serie b , bundesliga , campionato usa , e nomi corretti nazionali , nel brasile c'è un certo valente e bentancurt che non conosco . ciao e grazie , scusate se non sono bravo come voi , leggendovi vedo che siete molto avanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL