[PMF Italian League] 2ª Giornata - Accordi

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
maurojessi oggi sono disponibile dalle 23:30 in poi (fino ad esaurimento energie...;-)

Ciao Yuri quando facciamo?

Io posso provare oggi a connettermi per le 18, ma non ho certezza.
Sabato dopo pranzo per le 14 ci saresti?

Yuri dammi la tua disponibilità per sabato dopo pranzo, altrimenti io non mi connetto senza accordo ciao.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Non preoccuparti, tranquillo c'è un organizzazione che deciderà in caso di assenza non comunicata. Non ha giocato nemmeno la 1ª giornata. Avrà problemi, influenza o altro. Tu continua a dare la tua disponibilità.

Yuri se ci sei batti un colpo. Grazie
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
Non preoccuparti, tranquillo c'è un organizzazione che deciderà in caso di assenza non comunicata. Non ha giocato nemmeno la 1ª giornata. Avrà problemi, influenza o altro. Tu continua a dare la tua disponibilità.

Yuri se ci sei batti un colpo. Grazie

Si, scusami per il ritardo. Per me può andare sabato pomeriggio dopo pranzo, dopo le 14 va benissimo.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Manca Brescia-Modena con il Brescia di maurojessi che non ha lasciato nemmeno un accordo in topic.
Visto che è inizio campionato viene lasciata aperta fino a martedì questa giornata.
Dalle prox giornate il tempo limite è domenica e saranno lasciati recuperi solo se il player scrivera l'impossibilità di giocare per una motivazione valida.
 

Gerry79

Esordienti
6 Ottobre 2014
120
9
18
Brescia Modena 0 - 3

5' Gozzi su assist di Beltrame
30' Acosty
64' Granochè su assist di Signori
ammonito Osuji partita corretta...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze