PMF 2013 - Master (Manual) League Online

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ICESURFER ha detto:
Peeta ha detto:
Clisva, magari ricordo male io eh! :D

Ice la usi la black list? Quanta gente hai dentro?

...la uso e funziona...
...mi sembra già un bel pò di feccia...oltre 50 sicuro...

Sei già a 50 :eek:
Io ho controllato ieri e sono a 24!
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Peeta ha detto:
Non volevo far pensare quello, se fai così sembra tu abbia la coda di paglia :lol:

Mi ricordo di averti incontrato qualche sera fa, e mi sembra di ricordare che non mi era piaciuta molto la partita e il tuo modo di giocare, ma se non ricordo esattamente significa appunto che non è che fosse chissà cosa di grave sennò mi sarei ricordato ;)
Non volevo sbilanciarmi proprio perchè non ero sicuro e non vorrei dire una cosa per un altra!

detta in quel modo sembrava quello capisci ? poi che io non sappia giocare è noto a tutti , grazia al briga sto migliorando e non finiro' mai di ringraziarlo , pero' il nik ancora non me lo dici :cool: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
clisva10 ha detto:
Peeta ha detto:
Non volevo far pensare quello, se fai così sembra tu abbia la coda di paglia :lol:

Mi ricordo di averti incontrato qualche sera fa, e mi sembra di ricordare che non mi era piaciuta molto la partita e il tuo modo di giocare, ma se non ricordo esattamente significa appunto che non è che fosse chissà cosa di grave sennò mi sarei ricordato ;)
Non volevo sbilanciarmi proprio perchè non ero sicuro e non vorrei dire una cosa per un altra!

detta in quel modo sembrava quello capisci ? poi che io non sappia giocare è noto a tutti , grazia al briga sto migliorando e non finiro' mai di ringraziarlo , pero' il nik ancora non me lo dici :cool: :lol:
cambia maestro :?
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Marko_97 ha detto:
clisva10 ha detto:
Peeta ha detto:
Non volevo far pensare quello, se fai così sembra tu abbia la coda di paglia :lol:

Mi ricordo di averti incontrato qualche sera fa, e mi sembra di ricordare che non mi era piaciuta molto la partita e il tuo modo di giocare, ma se non ricordo esattamente significa appunto che non è che fosse chissà cosa di grave sennò mi sarei ricordato ;)
Non volevo sbilanciarmi proprio perchè non ero sicuro e non vorrei dire una cosa per un altra!

detta in quel modo sembrava quello capisci ? poi che io non sappia giocare è noto a tutti , grazia al briga sto migliorando e non finiro' mai di ringraziarlo , pero' il nik ancora non me lo dici :cool: :lol:
cambia maestro :?

hahahhaha questo mai :D

per peeta :forse sono io ad ad avere la coda di paglia ma guarda i commenti successivi a cio' che hai scritto , si è arrivati a parlare di lista nera .
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...credo che peeta si riferisse al tuo modo di giocare, pure io ti ho incontrato e spero di non offenderti, ma usi un pò troppo i lancioni e anche un pò troppo il sistema: eto'o pensaci tu...
...peeta ed io abbiamo gli stessi canoni, ricerca del bel gioco e azioni...
...poi ognuno è libero di giocare come vuole ed è anche libero di giocare con chi preferisce...
...come del resto si diverte di più giocando con un player che ha le stesse idee...
...per quanto riguarda la blacklist non so come la usano gli altri, ma io ci metto dentro i lagger, cheater, bugger e i maleducati, poi posso buttarci anche qualche ibrido che con cr7 o altri simili avendo il tiro assistito tira da tutte le parti, così per farti un esempio, oppure un rocket-boy, cioè colui che prende palla e lancia su di continuo...esasperante!!!...insomma coloro che giocarci equivale ad una perdita di tempo...
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
ICESURFER ha detto:
...credo che peeta si riferisse al tuo modo di giocare, pure io ti ho incontrato e spero di non offenderti, ma usi un pò troppo i lancioni e anche un pò troppo il sistema: eto'o pensaci tu...
...peeta ed io abbiamo gli stessi canoni, ricerca del bel gioco e azioni...
...poi ognuno è libero di giocare come vuole ed è anche libero di giocare con chi preferisce...
...come del resto si diverte di più giocando con un player che ha le stesse idee...
...per quanto riguarda la blacklist non so come la usano gli altri, ma io ci metto dentro i lagger, cheater, bugger e i maleducati, poi posso buttarci anche qualche ibrido che con cr7 o altri simili avendo il tiro assistito tira da tutte le parti, così per farti un esempio, oppure un rocket-boy, cioè colui che prende palla e lancia su di continuo...esasperante!!!...insomma coloro che giocarci equivale ad una perdita di tempo...

mi sembra che propio tu sei stato il primo a fraintendere intervenendo su l'argomento parlando subito di blacklist che non centra nulla con il bel gioco .

ps : io la finirei qua' peche' non me ne frega piu' una benemerita :D
commodor 84 : peeta ma sto nik me lo dici o no? :p :D :D :D
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
clisva10 ha detto:
ICESURFER ha detto:
...credo che peeta si riferisse al tuo modo di giocare, pure io ti ho incontrato e spero di non offenderti, ma usi un pò troppo i lancioni e anche un pò troppo il sistema: eto'o pensaci tu...
...peeta ed io abbiamo gli stessi canoni, ricerca del bel gioco e azioni...
...poi ognuno è libero di giocare come vuole ed è anche libero di giocare con chi preferisce...
...come del resto si diverte di più giocando con un player che ha le stesse idee...
...per quanto riguarda la blacklist non so come la usano gli altri, ma io ci metto dentro i lagger, cheater, bugger e i maleducati, poi posso buttarci anche qualche ibrido che con cr7 o altri simili avendo il tiro assistito tira da tutte le parti, così per farti un esempio, oppure un rocket-boy, cioè colui che prende palla e lancia su di continuo...esasperante!!!...insomma coloro che giocarci equivale ad una perdita di tempo...

mi sembra che propio tu sei stato il primo a fraintendere intervenendo su l'argomento parlando subito di blacklist che non centra nulla con il bel gioco .

ps : io la finirei qua' peche' non me ne frega piu' una benemerita :D
commodor 84 : peeta ma sto nik me lo dici o no? :p :D :D :D

...scusate x l'intervento, no problem, peace and love ed ognuno avanti per la sua strada...
...addiooooooo...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren