PLFM 2019 - I premi Legacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Griphoner

Allievi B
1 Ottobre 2014
731
306
63
44
Questa edizione della PLFM prevede una gustosa novità, sinora MAI sperimentata in altre competizioni online che vuole porsi come fondamento per una vera e propria sorta di legacy tra le varie edizioni e che metterà i partecipanti a porsi in un modo differente verso la disputa dei campionati.

I PREMI

La novità consiste nell' assegnazione materiale dei premi per i vincitori delle rispettive Divisioni.

Al vincitore della PRIMA DIVISIONE verrà assegnata una Coppa
Al vincitore della SECONDA DIVISIONE verrà assegnata una Coppa di dimensioni inferiori
Al vincitore della TERZA DIVISIONE verrà assegnata una Coppa piccola

Le foto delle Coppe

Prima Divisione



Seconda Divisione



Terza Divisione




MODALITA' DI CONSEGNA (Legacy)

Prima assegnazione delle Coppe:

Partendo da me, farò le foto dei premi che spedirò ai rispettivi vincitori PRIMA di spedirli, in pratica fotograferò i pacchi di ogni destinatario, pubblicando le foto sul forum.

All'arrivo dei premi, i suddetti vincitori dovranno fotografarsi con i premi e pubblicare le foto sul forum a testimonianza dell'arrivo del premio.

In seguito dovranno CONSERVARLI ACCURATAMENTE fino alla fine della stagione successiva quando, in caso di vincita di altro player, dovranno svolgere esattamente le stesse azioni che svolgerò io la prima volta ed inviare i trofei ai nuovi, eventuali, vincitori.

I quali, a loro volta, svolgeranno le stesse azioni dei vincitori passati.

E così via, a creare una vera e propria LEGACY tra di noi.

E' normale che chi non parteciperà al torneo successivo sarà
OBBLIGATO a restituire a me, i trofei vinti per poterli mettere a disposizione dei futuri vincitori.


Eventuali chiarimenti saranno dati a coloro i quali li chiederanno.


 
Ultima modifica:

The Griphoner

Allievi B
1 Ottobre 2014
731
306
63
44
POSTILLA:

Il Campionato PLFM su PesTeam.it, era, è e dovrà SEMPRE RIMANERE un campionato che mette al primissimo posto la sportività e la serietà dei partecipanti.
L'assegnazione di premi è un
gentile omaggio fatto da chi organizza nei riguardi di chi ha già dimostrato di meritare tutta la fiducia riposta e che ha già dato ampia prova di aver compreso in pieno cosa vuol significare sportività e serietà.

Pertanto, nel corso del Campionato, chiunque sarà colto a giocare in maniera ANTISPORTIVA o POCO SERIA solo perchè si "sente giustificato" dall'assegnazione di un SIMBOLICO premio di partecipazione che verrà dato ai vincitori, sarà IMMEDIATAMENTE e senza nessunissima possibilità di chiarimento, SQUALIFICATO E BANNATO per sempre dalla PLFM.

Con questa piccola postilla si spera di essere stati abbastanza chiari sul motivi per cui si è voluto fare un gesto di ampia fiducia nei riguardi di tutti i partecipanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.