PLEASURE HORN sostituito da AL ALHY

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99 @Armandrillo @ciko_77 @bluepocho e tutti gli editers
IMPORTANTISSIMO

ho trovato link funzionanti per sostituire pleasure horn (la squadra africana) della Master League con l'AL ALHY CAIRO

solo che il procedimento sembra un po' tortuoso per averlo però FUNZIONA
potete provare e dire se è compatibile al 100% con la v8 e come si rimette poi l'euro classic? Basta riimportarla?

Allora la guida dice così (la posto già tradotta in italiano):

Con l'aiuto dell'utente twitter @ ggdaris, Pleasure Horn è stato sostituito da multi-campione d'Africa, club egiziano Al-Ahly SC

Segui queste istruzioni per sostituire Pleasure Horn con Al Ahly:

1: Scarica questo file rar che contiene Al Ahly. https://www.mediafire.com/file/q8d1by3kw76zgup/Ahly.rar

2: importa il club nel gioco con l'aiuto di un dispositivo USB, mettendo il rar sulla tua cartella WEPES. Il file TED sostituirà "European Classics" dalla lega Classics.

3: Dopo aver scaricato questo file:
https://www.mediafire.com/file/flibjr75nb8384m/Ahly_Pleasure_Horn.rar/file

4: Stessa cosa del passaggio 2. Importare il file TED chiamato "Al Ahly Pleasure Horn listo.ted" ma questa volta spuntare il secondo e il terzo riquadro delle opzioni di importazione.

E tu sei pronto per andare! Ora se vai in ML scoprirai che Pleasure Horn è stato sostituito da Al Ahly che contiene il suo manager, giocatori, kit, badge, stadio, ecc.

TUTTI I CREDITI VANNO A: @ killacarrillo , che ha creato il file Al Ahly ted originale, kit e giocatori poche settimane fa.
E, naturalmente, @ ggdaris , che è riuscito a modificare sul suo PC il file KillaCarrillo e l'ha cambiato completamente da solo. (Anche se lui non ha PES2019. Sei un uomo rock!)

Per finire, alcuni screenshot:

https://twitter.com/mckmufla2/status...60820991750144

Cheers!


Ps: nel punto 3 ho trovato il link funzionante che l'utente che l'ha creato aveva messo mentre poi nel thread dove é stata postata la guida era stato messo errato per errore. ;)
Ora seguendo questi 4 punti dovrebbe funzionare ma vorrei dagli editers esperti DELUCIDAZIONI SU COME FARE PER INSTALLARLO E SE É TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA V8
E POI SE INDICATE COME PUNTO 5. COME FARE A RIINSERIRE LA EURO CLASSIC DELLA V8 PESFAN

GRAZIE 1000
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 @Armandrillo @ciko_77 @bluepocho e tutti gli editers
IMPORTANTISSIMO

ho trovato link funzionanti per sostituire pleasure horn (la squadra africana) della Master League con l'AL ALHY CAIRO

solo che il procedimento sembra un po' tortuoso per averlo però FUNZIONA
potete provare e dire se è compatibile al 100% con la v8 e come si rimette poi l'euro classic? Basta riimportarla?

Allora la guida dice così (la posto già tradotta in italiano):

Con l'aiuto dell'utente twitter @ ggdaris, Pleasure Horn è stato sostituito da multi-campione d'Africa, club egiziano Al-Ahly SC

Segui queste istruzioni per sostituire Pleasure Horn con Al Ahly:

1: Scarica questo file rar che contiene Al Ahly. https://www.mediafire.com/file/q8d1by3kw76zgup/Ahly.rar

2: importa il club nel gioco con l'aiuto di un dispositivo USB, mettendo il rar sulla tua cartella WEPES. Il file TED sostituirà "European Classics" dalla lega Classics.

3: Dopo aver scaricato questo file:
https://www.mediafire.com/file/flibjr75nb8384m/Ahly_Pleasure_Horn.rar/file

4: Stessa cosa del passaggio 2. Importare il file TED chiamato "Al Ahly Pleasure Horn listo.ted" ma questa volta spuntare il secondo e il terzo riquadro delle opzioni di importazione.

E tu sei pronto per andare! Ora se vai in ML scoprirai che Pleasure Horn è stato sostituito da Al Ahly che contiene il suo manager, giocatori, kit, badge, stadio, ecc.

TUTTI I CREDITI VANNO A: @ killacarrillo , che ha creato il file Al Ahly ted originale, kit e giocatori poche settimane fa.
E, naturalmente, @ ggdaris , che è riuscito a modificare sul suo PC il file KillaCarrillo e l'ha cambiato completamente da solo. (Anche se lui non ha PES2019. Sei un uomo rock!)

Per finire, alcuni screenshot:

https://twitter.com/mckmufla2/status...60820991750144

Cheers!


Ps: nel punto 3 ho trovato il link funzionante che l'utente che l'ha creato aveva messo mentre poi nel thread dove é stata postata la guida era stato messo errato per errore. ;)
Ora seguendo questi 4 punti dovrebbe funzionare ma vorrei dagli editers esperti DELUCIDAZIONI SU COME FARE PER INSTALLARLO E SE É TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA V8
E POI SE INDICATE COME PUNTO 5. COME FARE A RIINSERIRE LA EURO CLASSIC DELLA V8 PESFAN

GRAZIE 1000
Se è lo stesso che avevo provato io, va installato prima l'AlAhly del primo link (per associare le divise e lo stemma), poi quello del secondo (AlAhlyListo.ted ) che lo rende nascosto e sovrascrive il Pleasure. Infine reinstalli la squadra euro della v8
 
  • Like
Reactions: mbaye78

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Se è lo stesso che avevo provato io, va installato prima l'AlAhly del primo link (per associare le divise e lo stemma), poi quello del secondo (AlAhlyListo.ted ) che lo rende nascosto e sovrascrive il Pleasure. Infine reinstalli la squadra euro della v8
Io sono via da casa per un paio di settimane e non ho modo di verificare.
Puoi dare un occhio tu e farmi sapere se é giusto ed è quello che avevi trovato tu perché il thread dove l'avevo trovato dava il secondo link non funzionante mentre poi in un altro thread ho trovato il secondo link che dicevano che era quello originale che funzionava

E verificare se ci stanno con le divise hd foto allenatore stadio etc insieme alla v8
Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Si, darò un occhio nei prossimi giorni
Grazie
Potresti citare un mio messaggio oppure citarmi con @mbaye78 così trovo subito la tua risposta quando hai verificato il pleasure horn

Ti ringrazio molto
Già che ci sei poi mi fai sapere se installando questo al alhy riesco comunque a mettere 16 loghi per sostituire le 16 fake con squadre create da me....
Se vuoi e se hai tempo sai cosa si potrebbe fare:
Sistemare il .ted dell'Al Alhy in modo da non dover fare tutti questi passaggi ma importare direttamente il .ted e basta che va a sovrascrivere il pleasure horn così come succedeva per pes 2017 col mamelodi sundowns e per pes 2018 col wydad Casablanca

Sarebbe molto comodo e utile per tutti, magari eliminando la foto allenatore e la foto stadio e riducendo i kit dell'Al Alhy a 1024x1024 se già non lo sono in modo che si riesca ad avere sicuramente LO SPAZIO per mettere sia l'al Alhy al posto del pleasurn horn , sia per avere 16 loghi al posto delle squadre fake

Perché così non so se c'è SPAZIO sia per l'al alhy che per i 16 loghi

Attendo tue notizie
Grazie mille
Buona domenica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: __MQUC__

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99 Al punto 4 dice ..ma questa volta nelle opzioni di importazione spuntare il secondo e il terzo riquadro..


A- Ma perché nel punto 2 non andavano comunque spuntati il secondo e il terzo riquadro?


B- Entrambi i file.rar del punto 1 e del punto 3 sono da scompattare per estrarre il file .TED giusto? (Così come per la pesfan FO)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@huigoman99 @Armandrillo @ciko_77 @bluepocho e tutti gli editers
IMPORTANTISSIMO

ho trovato link funzionanti per sostituire pleasure horn (la squadra africana) della Master League con l'AL ALHY CAIRO

solo che il procedimento sembra un po' tortuoso per averlo però FUNZIONA
potete provare e dire se è compatibile al 100% con la v8 e come si rimette poi l'euro classic? Basta riimportarla?

Allora la guida dice così (la posto già tradotta in italiano):

Con l'aiuto dell'utente twitter @ ggdaris, Pleasure Horn è stato sostituito da multi-campione d'Africa, club egiziano Al-Ahly SC

Segui queste istruzioni per sostituire Pleasure Horn con Al Ahly:

1: Scarica questo file rar che contiene Al Ahly. https://www.mediafire.com/file/q8d1by3kw76zgup/Ahly.rar

2: importa il club nel gioco con l'aiuto di un dispositivo USB, mettendo il rar sulla tua cartella WEPES. Il file TED sostituirà "European Classics" dalla lega Classics.

3: Dopo aver scaricato questo file:
https://www.mediafire.com/file/flibjr75nb8384m/Ahly_Pleasure_Horn.rar/file

4: Stessa cosa del passaggio 2. Importare il file TED chiamato "Al Ahly Pleasure Horn listo.ted" ma questa volta spuntare il secondo e il terzo riquadro delle opzioni di importazione.

E tu sei pronto per andare! Ora se vai in ML scoprirai che Pleasure Horn è stato sostituito da Al Ahly che contiene il suo manager, giocatori, kit, badge, stadio, ecc.

TUTTI I CREDITI VANNO A: @ killacarrillo , che ha creato il file Al Ahly ted originale, kit e giocatori poche settimane fa.
E, naturalmente, @ ggdaris , che è riuscito a modificare sul suo PC il file KillaCarrillo e l'ha cambiato completamente da solo. (Anche se lui non ha PES2019. Sei un uomo rock!)

Per finire, alcuni screenshot:

https://twitter.com/mckmufla2/status...60820991750144

Cheers!


Ps: nel punto 3 ho trovato il link funzionante che l'utente che l'ha creato aveva messo mentre poi nel thread dove é stata postata la guida era stato messo errato per errore. ;)
Ora seguendo questi 4 punti dovrebbe funzionare ma vorrei dagli editers esperti DELUCIDAZIONI SU COME FARE PER INSTALLARLO E SE É TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA V8
E POI SE INDICATE COME PUNTO 5. COME FARE A RIINSERIRE LA EURO CLASSIC DELLA V8 PESFAN

GRAZIE 1000
Purtroppo sono molto impegnato ho letto solo ora ...grazie dell’informazione ...;)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io sono via da casa per un paio di settimane e non ho modo di verificare.
Puoi dare un occhio tu e farmi sapere se é giusto ed è quello che avevi trovato tu perché il thread dove l'avevo trovato dava il secondo link non funzionante mentre poi in un altro thread ho trovato il secondo link che dicevano che era quello originale che funzionava

E verificare se ci stanno con le divise hd foto allenatore stadio etc insieme alla v8
Grazie
Mbaye puoi girarmi perfavore il link del punto 3 funzionante, perché non lo trovo da nessuna parte
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve mi spigate meglio come inserirlo perché ho messo solo il primo file e rinstallato ero classic e adesso nel pleasure horn ci sono solo 5 giocatori.
 

Anjinho90

Primi Calci
10 Novembre 2013
5
1
3
F927546E-1597-49BE-9796-B04D3A87DA9D.png Ciao a tutti,
Ma per inserire la squadra vincente della CAF champions league Africa non occorre attendere il ritorno della finale
Prevista per il 9/11???
 

Anjinho90

Primi Calci
10 Novembre 2013
5
1
3
Per editare la fake Africa verrà creato il Espérance Tunis???
 

Allegati

  • F30FF75B-C4A9-467F-B891-6C6662799902.png
    F30FF75B-C4A9-467F-B891-6C6662799902.png
    317 KB · Visualizzazioni: 13

giudema82

Primi Calci
6 Novembre 2018
19
7
3
c'è un procedimento molto più facile per inserire l'Esperance Tunisi al posto del pleasure horn
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771