Playstation store hallowen?

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Possibile che ci siano solo giochi di mer... a parte doom che manco mi piace ma almeno si salva tra quelli presenti. Sempre piu uno schifo tra ces2018 e gli store ricolmi di giochi caccosi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Possibile che ci siano solo giochi di mer... a parte doom che manco mi piace ma almeno si salva tra quelli presenti. Sempre piu uno schifo tra ces2018 e gli store ricolmi di giochi caccosi
A parte la frecciata ben poco apprezzabile su pes, in un forum di pes oltretutto i saldi di halloween li trovo tutto meno che scandalosi, in prima pagina troviamo la promozione della settimana (crash bandicoot, non il primo che passa) andando sui saldi di halloween black ops l'edizione zombie, che se fosse 10-15€ in meno sicuramente prenderei ad occhi chiusi dato che ci ho passato le giornate sulla modalità zombie dei precedenti black ops, outlast (che ho visto qualche gameplay e non sembra affatto male) residenti evil (altro poco famoso insomma) fornite ad un buon prezzo che ora sembra essere il gioco del momento, mortal kombat (stesso discorso per bandicoot e residente evil) dying light (capolavoro di questa generazione) fallout (non sarà come il 3 ma è pur sempre fallout) 7 days to die (che consiglio), doom e dark souls (che a me non piacciono ma come si fa a sconsigliarli). Mi paiono offerte più che buone per giochi più che buoni
 
  • Like
Reactions: Dalitro e the elder

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
A parte la frecciata ben poco apprezzabile su pes, in un forum di pes oltretutto i saldi di halloween li trovo tutto meno che scandalosi, in prima pagina troviamo la promozione della settimana (crash bandicoot, non il primo che passa) andando sui saldi di halloween black ops l'edizione zombie, che se fosse 10-15€ in meno sicuramente prenderei ad occhi chiusi dato che ci ho passato le giornate sulla modalità zombie dei precedenti black ops, outlast (che ho visto qualche gameplay e non sembra affatto male) residenti evil (altro poco famoso insomma) fornite ad un buon prezzo che ora sembra essere il gioco del momento, mortal kombat (stesso discorso per bandicoot e residente evil) dying light (capolavoro di questa generazione) fallout (non sarà come il 3 ma è pur sempre fallout) 7 days to die (che consiglio), doom e dark souls (che a me non piacciono ma come si fa a sconsigliarli). Mi paiono offerte più che buone per giochi più che buoni

wow... devo dargli un occhio.... soprattutto ad outlast...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Effettivamente non mi sembrano poi male.
Peccato che quelli che mi interessavano gli ho già tutti....
Magari Outlast (ho visto che c'è anche il primo) o mi incuriosisce Wolfenstein New Order.
Ma ho già tanti giochi "a mezzo"....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A parte la frecciata ben poco apprezzabile su pes, in un forum di pes oltretutto i saldi di halloween li trovo tutto meno che scandalosi, in prima pagina troviamo la promozione della settimana (crash bandicoot, non il primo che passa) andando sui saldi di halloween black ops l'edizione zombie, che se fosse 10-15€ in meno sicuramente prenderei ad occhi chiusi dato che ci ho passato le giornate sulla modalità zombie dei precedenti black ops, outlast (che ho visto qualche gameplay e non sembra affatto male) residenti evil (altro poco famoso insomma) fornite ad un buon prezzo che ora sembra essere il gioco del momento, mortal kombat (stesso discorso per bandicoot e residente evil) dying light (capolavoro di questa generazione) fallout (non sarà come il 3 ma è pur sempre fallout) 7 days to die (che consiglio), doom e dark souls (che a me non piacciono ma come si fa a sconsigliarli). Mi paiono offerte più che buone per giochi più che buoni

Hai dimenticato pure Prey a 24 euro che è un affarone. È praticamente il contrario, è una delle migliori promozioni degli ultimi mesi....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Hai dimenticato pure Prey a 24 euro che è un affarone. È praticamente il contrario, è una delle migliori promozioni degli ultimi mesi....
Lo hai preso per finire Peeta?!
Segnalo anche Soma a 8, Alien Isolation a 7 e la Goty a 10.. Giochi a buon prezzo sto giro ce ne sono parecchi a mio modo di vedere
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
C'e anche Observer che devo dire mi ha ispirato moltissimo con ambientazione cyberpunk che personalmente amo.. sta a 22, ancora un pochino troppo.. Ma, appena lo trovo sui 10, lo farò mio sicuramente
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
A parte la frecciata ben poco apprezzabile su pes, in un forum di pes oltretutto i saldi di halloween li trovo tutto meno che scandalosi, in prima pagina troviamo la promozione della settimana (crash bandicoot, non il primo che passa) andando sui saldi di halloween black ops l'edizione zombie, che se fosse 10-15€ in meno sicuramente prenderei ad occhi chiusi dato che ci ho passato le giornate sulla modalità zombie dei precedenti black ops, outlast (che ho visto qualche gameplay e non sembra affatto male) residenti evil (altro poco famoso insomma) fornite ad un buon prezzo che ora sembra essere il gioco del momento, mortal kombat (stesso discorso per bandicoot e residente evil) dying light (capolavoro di questa generazione) fallout (non sarà come il 3 ma è pur sempre fallout) 7 days to die (che consiglio), doom e dark souls (che a me non piacciono ma come si fa a sconsigliarli). Mi paiono offerte più che buone per giochi più che buoni
A me non piace molto pes quest anno ho fatto partite con i portieri avversati miglior in campo e ho perso 2 a 0 con un solo tiro subito. E cmq sono gusti i giochi da te citati a parte mortal combat e doom non mi piacciono
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Effettivamente non mi sembrano poi male.
Peccato che quelli che mi interessavano gli ho già tutti....
Magari Outlast (ho visto che c'è anche il primo) o mi incuriosisce Wolfenstein New Order.
Ma ho già tanti giochi "a mezzo"....
Grazie wolfestein non l avevo notato prenderò quello anche se ce il nuovo oramai che credo sia il gioco più bello del 2017 x ora
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Una domanda quale dei due wolfestein va giocato per primo il new order o old blod?
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Non so, non li ho mai giocati. Da quello che ho letto Old Blood è una specie di prequel, ma uscito dopo.
Quindi forse prima va giocato The New Order.
L ho iniziato da un oretta e uno spettacolo sto gioco cmq un amico che c ha giocato m ha detto di iniziare prima the old blood ma ho fatto di teesta mia siccome è uscito prima the new order gioco quello per primo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90