PLAYOFF SERIE B LEGA TRANSALPINA

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Regole generali dei playout/playoff.

Si giocano sempre partite di andata e ritorno, in caso di parità totale di reti conta la posizione in graduatoria (quindi, chi ha l'1 vince sempre ecc ecc). Le frecce sono verdi, il resto dei settaggi è uguale al campionato.

SPAREGGIO PER L'OTTAVO POSTO: marck - buffon92 (secca con supplementari e rigori attivi) 2-1

QUARTI DI FINALE
A) Dardevil (1) - marck (8) 3-2 3-2
B ) maramarantp (4) - andrex(5) 1-0 0-0
C) fabioerre (3) - Sorlele (6) 3-3 7-3
D) galinero (2) - salvador (7) 1-2 7-5

SEMIFINALI:
X) Dardevil (1) - maramarantp (4) 2-4 2-2
Y) fabioerre (3) - galinero (2) 2-1 3-4

FINALE
maramarantp (4) - galinero (2) 1-2 0-6
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
ragazzi avete tempo fino al 4 x giocare così poche partite.. poi verranno prese decisioni a tavolino.. fate voi
 

marko007

Pulcini
24 Luglio 2012
98
0
6
marck - buffon92 2-1 (moralez,nastri) (drogba)

complimenti a paolo player forte e leale sempre belle partite con lui ;)
 

dardevilman

Esordienti
1 Ottobre 2012
194
0
16
PSN ID
dardevilman
marck quando ci sei contattami su facebook sono emanuele craparotta dardevilman aggiungimi please cosi ci organizziamo

QUARTI DI FINALE
A) Dardevil (1) - marck (8)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
C) Fabio eRRe - Sorlele 3-3 7-3

passa Fabio eRRe!

inizialmente abbiamo tentato 5 volte di giocare la partita in quanto al calcio d'inizio inspiegabilmente si staccava...

poi spegnendo e riaccendendo le play si è giocato ma con un lag che è andato in crescendo soprattutto nel secondo match...dove perdevo 3-1 e ho fatto un bel ribaltone ma da segnalare che dal 3-3 in poi il lag ha reso difficile giocare: ne ha pagato le conseguenze il mio avversario a malincuore che spero di vedere in futuro in serie A!...

rimango in attesa dell'incontro D tra Galinero e Salvador!
 

dardevilman

Esordienti
1 Ottobre 2012
194
0
16
PSN ID
dardevilman
A) Dardevil (1) - marck (8)
andata 3-2 (persie,persie belhanda) (gomez gomez)
ritorno 3-2 (persie,zarate,belhanda) ( non li ricordo)

bellissime partite tutte tiratissime contro un amico marco palmisano che ho notato mooolto migliorato dalle ultime volte!!! ho dovuto prendere sul serio il macht!! ed alla fine il lione è uscito vittorioso..
onore a marco palmisano che ha cambattuto fino alla fine senza mai arrendersi...di sicuro uno fra i migliori player in questa lega per spirito di correttezza!
 

sorlele

Esordienti
23 Ottobre 2012
168
0
16
Fabio eRRe ha detto:
C) Fabio eRRe - Sorlele 3-3 7-3

passa Fabio eRRe!

inizialmente abbiamo tentato 5 volte di giocare la partita in quanto al calcio d'inizio inspiegabilmente si staccava...

poi spegnendo e riaccendendo le play si è giocato ma con un lag che è andato in crescendo soprattutto nel secondo match...dove perdevo 3-1 e ho fatto un bel ribaltone ma da segnalare che dal 3-3 in poi il lag ha reso difficile giocare: ne ha pagato le conseguenze il mio avversario a malincuore che spero di vedere in futuro in serie A!...

rimango in attesa dell'incontro D tra Galinero e Salvador!

confermo tutto...due grandissime partite pero' purtroppo il secondo tempo della seconda partita é stato tutto un lag....difficile giocare...peccato perche' sono state veramente due belle partite...la prima sotto di due gol grandissimo recupero con la tripletta di adriano...seconda partita sotto di un gol mi ritrovo in 10 minuti sopra di due .. 3-1 per il grande lille...poi un disastro...!!che dire...!!!un vero peccato....comunque onore al mio avversario....bravo Fabio...!!
 

marko007

Pulcini
24 Luglio 2012
98
0
6
dardevilman ha detto:
A) Dardevil (1) - marck (8)
andata 3-2 (persie,persie belhanda) (gomez gomez)
ritorno 3-2 (persie,zarate,belhanda) ( non li ricordo)

bellissime partite tutte tiratissime contro un amico marco palmisano che ho notato mooolto migliorato dalle ultime volte!!! ho dovuto prendere sul serio il macht!! ed alla fine il lione è uscito vittorioso..
onore a marco palmisano che ha cambattuto fino alla fine senza mai arrendersi...di sicuro uno fra i migliori player in questa lega per spirito di correttezza!

confermo montpellier non ancora pronto x la serie A ! manca il top player. cmq belle partite con emanuele e in bocca al lupo spero tu vinca i play off ;)
 

eL Savador

Esordienti
17 Ottobre 2012
152
0
16
PSN ID
el_savador01
D) galinero (2) - salvador (7) 1-2(??//Eriksen,Dzeko)

Bella partita con marco,il ritorno avevamo iniziato a giocarlo eravamo al 66° vincevo io 2-0 ma abbiamo deciso di ricominciarlo verso le 18 perchè a lui laggava anche se a me andava bene...
Comunque Marco allora come mi hai detto te proviamo verso le 18! :) CHE VINCA IL MIGLIORE :))
 

eL Savador

Esordienti
17 Ottobre 2012
152
0
16
PSN ID
el_savador01
galinero (2) - salvador (7) 7-5
Un ritorno a dir poco AGGHIACIANTE,la partita più bella della storia del FANTAMASTER,a spuntarla è marco ma il Marsiglia ci ha creduto fino alla fine con tutto il cuore ma non ce l'ha fatta!
Un Marsiglia che parte sonnicchiando e subito 10 minuti è gia 2-0 al 20° Dzeko riapre i conti ed è 2-1 ma subito dopo BUM il gol del Catania 3-1,passano meno di 5 minuti ed è gia 3-2 firmato dzeko! ma come dire arieccolo il gol del Catania 4-2 e cosi finisce il primo tempo!
Inizia il secondo 10 minuti e subito gol Catania 5-2,66°esimo minuto il Marsiglia cambia tutto e tenta il tutto per tutti con il 3-2-5 ed i risultati sono questi dopo 3 minuti è già 5-4,proprio il quel momento in cui spingo start e il Marsiglia vuole tornare alla formazione standard eccolo qui il gol del Catania....6-4,82° minuto il Marsiglia non smette di crederci e trova il 6-5 che gli permetterebbe il passaggio del turno neanche tempo di esultare che il Catania allunga ancora ed è 7-5 all'86°...Il Marsiglia ci prova ancora e questa volta passa al 3-1-6 tutto all'attacco e all 87° gol clamoroso divorato da eriksen che spara in bocca al portiere quando era sul 4 contro 1, ma il Marsiglia è ancora vivo e all'89° è Ayew a divorarsi il gol qualificazione,minuti di recupero Al Enezi lanciato in porta da due passi spara clamorosamente al lato! ed allora qui che si spengono le speranze del Marsiglia che voleva a tutti i costi TORNARE IN A,ma sarà per l'anno prossimo ed è GAMEOVER ALLO STADE DE FRANCE...Il Catania accede al turno successivo :)

INTERVISTA A FINE PARTITA ALL'ALLENATORE MAINI!
Come a vissuto questa partita?
Noi ci abbiamo provato fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta,devo fare i complimenti ai miei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine,ma quando si deve perdere si perde a testa alta!
Inoltre faccio l'in bocca al lupo all'allenatore GALIPO' per il proseguo dei PLAY OFF,un grandissimo allenatore quello del Catania uno dei migliori in circolazione :) con questo io vado ALLA PROSSIMA!


Grande Marco grandissimo player correttissimo,sei una bestia!! i miei complimenti ciao marcooooo è stato un piacere alla prossima :)

IL MARSIGLIA SI ARRENDE AD UN INNARESTABILE CATANIA!
 

galinero15

Pulcini
17 Ottobre 2012
58
0
6
complimenti al mio avversario un giocatore correttissimo ke se ne vedono pochi in giro. mi dispiace di aver dovuto ricominciare il ritorno ma credimi x me era insostenibile quella situazione già all andata nn andava ma la partita l ho finita. il ritorno è stata una partita bellissima sul 5 a 2 credevo di averla chiusa ma invece il marsiglia ha reagito alla grande ma in qualche modo sn riuscito a trovare il goal qualificazione grazie a un grande oscar cardozo e volo in semifinale in una partita difficilissima contro fabio rocci. Il Catania ci crede e vuole andare avanti. I miei complimenti più sinceri al Marsiglia :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771