player ID

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
ragazzi ma c'è una lista definitIVa dei giocatori col player ID dato che su internet nn trovo niente...grazie
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
scusate..non è per fare lo scortese o niente...capisco il vostro gran lavoro e il vostro da fare...però ho aperto un forum per farmi rispondere a questa domanda che avevo già fatto 5 o 6 volte su altri forum (potete controllare) e non mi è stata data risposta...mi va bene qualunque risposta anche "NO",ma almeno rispondete...lo dico anche per voi per farvi chiudere un forum inutile.
Grazie
 
G

Guest

Guest
Anche io non ho trovato niente. Sono abbastanza sicuro che oltre ai noti (Messi, Ronaldo, Balotelli, RObben) anche Cassano abbia il player ID.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
MiRo 96 ha detto:
ragazzi ma c'è una lista definitIVa dei giocatori col player ID dato che su internet nn trovo niente...grazie
ho provato a cercarla ma per adesso non l'ho ancora trovata.. penso che uscirà dopo il DLC, una volta che avremo tutti i giocatori disponibili. per adesso piu che linkarti questa listarella non so cosa dire riguardo alla tua domanda.. http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=12956
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123