Player Editor 2021

apex89

Primi Calci
30 Aprile 2019
2
0
1
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile modificare le statistiche dei giocatori con un editor esterno al gioco?
Vorrei portare le statistiche dei giocatori a quelle delle loro versioni "giocatori in risalto" ma sono veramente tantissimi giocatori e preferirei farlo sul computer piuttosto che con il joystick.
Ringrazio tutti anticipatamente!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,482
1,436
113
Avevo chiesto anche io ma a quanto pare non è possibile almeno per quanto riguarda la versione su PS4.
E dire che con PES2013 facendo la conversione file potevi editare praticamente tutto.
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile modificare le statistiche dei giocatori con un editor esterno al gioco?
Vorrei portare le statistiche dei giocatori a quelle delle loro versioni "giocatori in risalto" ma sono veramente tantissimi giocatori e preferirei farlo sul computer piuttosto che con il joystick.
Ringrazio tutti anticipatamente!
Per Ps4 non e' possibile

Io ho modificato più di 6000 giocatori tutti a mano dalla console
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Grazie della risposta, a questo punto farò anche io così. Possiamo salvarci le modifiche e conservarle su una chiavetta come backup?
Si. Basta esportare le squadre e ti escono dei file con estensione .ted che puoi tenere salvati su una penna USB oppure sul PC
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.