Play Off Serie B Lega Iberica

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
Regole generali dei playout/playoff.

Si giocano sempre partite di andata e ritorno, in caso di parità totale di reti conta la posizione in graduatoria (quindi, chi ha l'1 vince sempre ecc ecc). Le frecce sono verdi, il resto dei settaggi è uguale al campionato.

QUARTI DI FINALE
A) Nemesis(1) - Huggy(8) 6-0 4-2
B) Giuseppes7 (4) - Turiddu (5) 2-2 0-2
C) Skara (3) - Carlitos (6) 1-0 0-0
D) Zaraki (2) - Grisu (7) 7-2 0-0

SEMIFINALI:
X) Nemesis(1) - Turiddu (5) 3-0 7-2
Y) Skara (3) - Zaraki (2) 3-4 4-4

FINALE
Nemesis(1) - Zaraki (2) 2-4 1-2
 

skara75

Esordienti
12 Ottobre 2012
150
0
16
Skara(3) - Carlitos(6) 1-0 [LarsenTourè //]


Ieri sera siamo riusciti a giocare soltanto la partita d'andata, causa eccessivo lag (una partita si è disconnessa da sola al 70' sullo 0-0 e l'abbiamo rigiocata) e causa impegni di entrambi.

Carlo oggi parte per Parigi e torna lunedi prossimo.

Lascio agli Admin ogni decisione in merito.

Grazie Carlo, buon viaggio e a presto!! :)
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
Turiddu - Giuseppes7 2-2
Cavani x2 // Jovetic, Riviere

Giuseppes7 - Turiddu 0-2
// Diamanti , Cavani

partite tiratissime contro un ottimo player, il deportivo la spunta
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
skara75 ha detto:
Skara(3) - Carlitos(6) 1-0 [LarsenTourè //]


Ieri sera siamo riusciti a giocare soltanto la partita d'andata, causa eccessivo lag (una partita si è disconnessa da sola al 70' sullo 0-0 e l'abbiamo rigiocata) e causa impegni di entrambi.

Carlo oggi parte per Parigi e torna lunedi prossimo.

Lascio agli Admin ogni decisione in merito.

Grazie Carlo, buon viaggio e a presto!! :)


Hai vinto 1-0 l' andata? non ho capito


aggiornato
 

skara75

Esordienti
12 Ottobre 2012
150
0
16
biddu ha detto:
skara75 ha detto:
Skara(3) - Carlitos(6) 1-0 [LarsenTourè //]


Ieri sera siamo riusciti a giocare soltanto la partita d'andata, causa eccessivo lag (una partita si è disconnessa da sola al 70' sullo 0-0 e l'abbiamo rigiocata) e causa impegni di entrambi.

Carlo oggi parte per Parigi e torna lunedi prossimo.

Lascio agli Admin ogni decisione in merito.

Grazie Carlo, buon viaggio e a presto!! :)


Hai vinto 1-0 l' andata? non ho capito


aggiornato


Si si.

Abbiamo giocato la prima volta, ma al 70' (sullo 0-0) la partita si è interrotta a causa della cattiva connessione.
Dopo una mezz'ora abbiamo ripetuto la partita (sempre l'andata) e ho vinto io 1-0 con gol di LarsenTourè.
Purtroppo non abbiamo potuto disputare il ritorno per mancanza di tempo :(
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Ragazzi abbiate pazienza, nemesis e' in ferie pure lui ed è a Barcellona, mi pare che quella fava non l'abbia scritto da nessuna parte, se così fosse ve lo dico io, se potete aspettarlo, mi Sa che torna il 3 però, ovviamente metterebbe il turbo come ha sempre fatto, vabbe vedete voi, se potete bene, altrimenti amen :) un saluto dal kenya belli ciao!!!
 

Huggy_Bear

Pulcini
17 Ottobre 2012
82
0
6
Djalmigna ha detto:
Ragazzi abbiate pazienza, nemesis e' in ferie pure lui ed è a Barcellona, mi pare che quella fava non l'abbia scritto da nessuna parte, se così fosse ve lo dico io, se potete aspettarlo, mi Sa che torna il 3 però, ovviamente metterebbe il turbo come ha sempre fatto, vabbe vedete voi, se potete bene, altrimenti amen :) un saluto dal kenya belli ciao!!!

OK!!!

almeno ora so qualcosa :D

rimetto le decisioni agli amministratori
 

skara75

Esordienti
12 Ottobre 2012
150
0
16
zaraki_bip ha detto:
skara - bip 3 a 4
bip - skara 4 a 4

grandissime partite. spettacolo !!!!!

Confermo!! :D
Partite ultra combattute, ultra divertenti, ultra spettacolari!!

Nell'andata vado avanti 3-0 a fine primo tempo, ma Beppe reagisce alla grande e la ribalta nella ripresa.
Nel ritorno Beppe passa in vantaggio 1-0, la riprendo 2-1 ma nel finale di primo tempo il Braga trova il 2-2. Dopo 10 minuti della ripresa trovo i 2 gol che mi darebbero la qualificazione e tengo il 4-2 fino ad una manciata di minuti dal triplice fischio...ma quando già si pregusta la finale, entra il terribile Guidetti che ci purga e contribuisce al 4-4 di Tevez.

Davvero grandi match Beppe, grazie ancora e in bocca al lupo per la finale!! :)
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
io ha una settimana ke aspetto x giocare, io domani e dopodomani ci sn a qualsiasi orario basta ke mi venga detto prima... e se dovessi vincere la finale la posso fare subito dp
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online