PING troppo alto

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
Ciao a tutti sapete come mai mi ritrovo un ping a 75 ms verso la ps3, mentre sul pc oscilla tra i 45 e 50 ms??

eventualmente come posso abbassarlo?

grazie per le eventuali risposte :)
 

Blake

Primi Calci
31 Luglio 2013
9
0
1
Ciao antoniuzzo mah...penso che la play dia una misura approsimativa del ping di certo è più fedele quella del tuo pc cmq beato te che arrivi a quella misurazione ...il ping cmq non mi risulta che sia stabile puó variare molto
 
Ultima modifica:

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
Ciao antoniuzzo mah...penso che la play dia una misura approsimativa del ping di certo è più fedele quella del tuo pc cmq beato te che arrivi a quella misurazione ...il ping cmq non mi risulta che sia stabile puó variare molto

grazie per la risposta

e il tuo ping sulla ps3 quanto è?
 

Blake

Primi Calci
31 Luglio 2013
9
0
1
Guarda ti posso solo dire che io sono costretto a giocare online con chiavetta perché in questo paese di merda non esiste l adsl ma piuttosto che rinunciare gioco online in queste condizioni fortunatamente la tim da me prende molto bene e da poco ho cambiato il router e chiavetta da 21 mb prima pingavo a 90 adesso facendo vari test il migliore è stato 57 nella media 70-75 avrei la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con la varie adsl wireless tipo eolo h2net ecc ma non só come siano tu ne hai un idea per caso ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online