[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
ottimo lavoro pimag, se voi facemaker vi aiutaste a vicenda sarebbe già finita la serie a
Non è presunzione, lo specifico onde evitare...per esperienze passate, purtroppo negative, preferisco lavorare da solo, senza nulla togliere a nessun altro eh, sia chiaro, ma preferisco andare per la mia strada, in modo da sapere quando posso e quando non posso, senza problemi di tempistica per il rilascio, ecc. Ora ho tempo e quindi lo sto facendo, negli anni scorsi, ho pubblicato volti sparsi e quindi magari era più semplice per voi assimilare, però quest'anno, mi è più comodo fare così. Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: erosone2782

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Non è presunzione, lo specifico onde evitare...per esperienze passate, purtroppo negative, preferisco lavorare da solo, senza nulla togliere a nessun altro eh, sia chiaro, ma preferisco andare per la mia strada, in modo da sapere quando posso e quando non posso, senza problemi di tempistica per il rilascio, ecc. Ora ho tempo e quindi lo sto facendo, negli anni scorsi, ho pubblicato volti sparsi e quindi magari era più semplice per voi assimilare, però quest'anno, mi è più comodo fare così. Grazie comunque
Ottimo lavoro, c'è solo da fare applausi e ringraziare. Sperando che i tuoi lavori vadano a finire nel FO del pesteam ovviamente! altrimenti li carichiamo volta per volta noi stessi come stiamo facendo ora.
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Se vuoi sostituire tutto, spuntale entrambe, se vuoi solo giocatori e kits solamente la prima, se invece hai lo stesso nome per il .ted mio e quello della patch, spunti pure la seconda e poi procedi
 

Benson182

Pulcini
15 Settembre 2019
34
2
8
PSN ID
Benson182
Grandissimo grazie!!!
Ma per stadi e volti originali quanto c’è da aspettare ancora , più magari sponsor ??
Grazie scusa il disturbo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ecco il BRESCIA! Stavolta il procedimento sarà più lungo dato che al Brescia mancano logo e kits, quindi, all'interno della cartella WEPES, oltre al file .ted, sarà presente anche la cartella contenente logo e kits qualora non li abbiate ancora inseriti. Se così fosse, il mio suggerimento è di importare prima le immagine relative alla squadra e dopodiché, installare il file .ted per far funzionare il tutto alla perfezione. Il logo ed i kits sono a cura di @dennisb1 .
Di seguito, l'anteprima con la lista volti e il link di Download.

Visualizza allegato 124590

DOWNLOAD LINK: >> https://www.mediafire.com/file/djqprerb1qq09w9/Brescia.rar/file <<

Tonali a una prima occhiata pensavo fosse un volto reale... mostruoso!
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82