Pillars of Eternity

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci sono due DLC mi pare che erano pure in sconto qualche giorno fa.
Bo, per ora non me ne interesso. Voglio almeno finire il gioco base che già mi sembra sia enorme!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Porca miseria era un pò che non mi capitava di iniziare a giocare poi dopo poco guardare l'orologio e vedo che sono passate 3 ore....
Comunque è bello tosto, muoio spesso, forse troppo, credo di essere davvero arrugginito.

p.s.
@Dalitro comunque si fa mettere impostare più attacchi in sequenza. Non ci riesco!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Porca miseria era un pò che non mi capitava di iniziare a giocare poi dopo poco guardare l'orologio e vedo che sono passate 3 ore....
Comunque è bello tosto, muoio spesso, forse troppo, credo di essere davvero arrugginito.

p.s.
@Dalitro comunque si fa mettere impostare più attacchi in sequenza. Non ci riesco!

cavolo non lo so... se qualcuno lo scopre lo scriva... forse tenendo premuto qualche tasto tipo ctrl...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
cavolo non lo so... se qualcuno lo scopre lo scriva... forse tenendo premuto qualche tasto tipo ctrl...

Mi pare di aver letto appunto che serve premere un tasto della tastiera, e difatti io usandola solo per la barra non so sono sicuro di quale sia. Ho provato maiuscolo perchè ho letto in un forum così ma o sbaglio qualcosa o non è quello....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Mi pare di aver letto appunto che serve premere un tasto della tastiera, e difatti io usandola solo per la barra non so sono sicuro di quale sia. Ho provato maiuscolo perchè ho letto in un forum così ma o sbaglio qualcosa o non è quello....
Vado a memoria, ma non si possono impostare i comandi da tastiera come si vogliono?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Porca miseria mi sono andato ad arenare al castello di Raedric... @Dalitro ci sei arrivato?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se ricordo bene, mi ci ero arenato anche io e avevo dovuto rinunciare.

Ah niente dopo ore e combattimenti incredibili sono arrivato ad una porta impossibile da scassinare per il mio livello. Ed ho pure finito le scorte da campo.
Evidentemente c'è qualche altra strada che pasticcione non ho trovato da percorrere.

P.s.
@Dalitro stanne alla larga! :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho ripreso il gioco. Cavoli è davvero eccezionale, ora ho bonificato una roccaforte e l'ho fatta mia. Praticamente c'è quindi ora una parte di gioco che caratteristiche "gestionali", roba semplice e non troppo complessa ma ci cade a pennello. Hai la possibilità di espandere/costruire/migliore la roccaforte, e ovviamente la devi pure difendere da possibili invasioni o attacchi. Ho quindi mandato li due elementi del party che per il momento la stanno difendendo bene.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Ho ripreso il gioco. Cavoli è davvero eccezionale, ora ho bonificato una roccaforte e l'ho fatta mia. Praticamente c'è quindi ora una parte di gioco che caratteristiche "gestionali", roba semplice e non troppo complessa ma ci cade a pennello. Hai la possibilità di espandere/costruire/migliore la roccaforte, e ovviamente la devi pure difendere da possibili invasioni o attacchi. Ho quindi mandato li due elementi del party che per il momento la stanno difendendo bene.
Quella parte l'avevo fatta un po'. Come dici tu, ci sta bene perchè non è troppo impegnativa. Ad un certo punto puoi anche mandare i membri del party che non utilizzi a fare qualche missione per ottenere delle ricompense.
 
  • Like
Reactions: Peeta

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Ho ripreso il gioco. Cavoli è davvero eccezionale, ora ho bonificato una roccaforte e l'ho fatta mia. Praticamente c'è quindi ora una parte di gioco che caratteristiche "gestionali", roba semplice e non troppo complessa ma ci cade a pennello. Hai la possibilità di espandere/costruire/migliore la roccaforte, e ovviamente la devi pure difendere da possibili invasioni o attacchi. Ho quindi mandato li due elementi del party che per il momento la stanno difendendo bene.
Non ho resistito e l'altro giorno, mentre aspettavo la demo di Pes, ho preso la versione per Ps4 (che tra l'altro contiene i dlc), visto che su pc non riuscivo più a giocarci (mi veniva lo schermo nero).
Mi sembra una conversione molto bel fatta.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ho resistito e l'altro giorno, mentre aspettavo la demo di Pes, ho preso la versione per Ps4 (che tra l'altro contiene i dlc), visto che su pc non riuscivo più a giocarci (mi veniva lo schermo nero).
Mi sembra una conversione molto bel fatta.
Vai elder, commenta commenta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Vai elder, commenta commenta
Ma non c'è molto da dire per adesso.
Il gioco in generale lo conoscevo già, su pc lo avevo giocato un po' ma visti i problemi che mi dava (più su quello attuale che su quello precedente) non riuscivo a godermelo.
Ora naturalmente l'ho ricominciato e lo giocherò in questi giorni visto che la demo di Pes mi sta facendo innervosire.
Per chi come me ha adorato i Baldur's Gate e giochi simili, è imperdibile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grosso rammarico per averlo mollato. Non se lo meritava proprio, veramente un capolavoro clamoroso. Possibile che prima o poi lo pigli su ps4.



p.s.
e' incredibile come, nonostante sia ormai comodo e semplice, faccia fatica a diventare (o anzo tornare ad essere) un pc gamer. Essere un consolaro ormai da troppi anni mi ha reso pigro, svogliato e tutto sommato un videogiocatore peggiore :(
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Grosso rammarico per averlo mollato. Non se lo meritava proprio, veramente un capolavoro clamoroso. Possibile che prima o poi lo pigli su ps4.



p.s.
e' incredibile come, nonostante sia ormai comodo e semplice, faccia fatica a diventare (o anzo tornare ad essere) un pc gamer. Essere un consolaro ormai da troppi anni mi ha reso pigro, svogliato e tutto sommato un videogiocatore peggiore :(

ehhhh caro mio, anche se io sono un pcista convinto (alcuni giochi DEVONO essere per pc e pillars è già scaricato per pc, di recente su origin c'era Dragon Age origin gratis e l'ho scaricato e lo rigiocherò, skyrim e via di seguito), mi ritrovo in questo tuo status, anche se forse meno di te... perchè per pigrizia, alcuni giochi, li prendo cmq per ps4 per avere meno sbattimenti... f1 2017 l'ho preso per ps4 per non dover perdere tempo a configurare controller impostazioni grafiche eccetera... e credo che pes lo prenderò per console, ma questo perchè ormai mi sono affezionato ad averlo su ps4, anche un po' per il forum, per utilizzare il FO eccetera, anche se oggettivamente per pc c'è un mondo di mod incredibile... vediamo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988