Pietro... il Ritorno!

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao a tutti dopo circa dieci anni di Fifa si ritorna al grande calcio... PES! Sconvolto dalla giocabilità della demo e leggendo la storia del File Opzioni in due ore ho venduto la mia Xbox one x, preso una a PS4 pro e annullata la prenotazione di Fifa20 :eek::eek: - 30
 
O

Owl

Guest
Una delle più belle presentazioni che ho mai visto: Determinata veritiera e Felice!
Ti auguro una buona permanenza su PesTeam, se hai bisogno d'aiuto per iniziare ad ambientarti puoi scrivermi in privato, ciao Pietro! :)
 
  • Like
Reactions: pietro82ce

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Una delle più belle presentazioni che ho mai visto: Determinata veritiera e Felice!
Ti auguro una buona permanenza su PesTeam, se hai bisogno d'aiuto per iniziare ad ambientarti puoi scrivermi in privato, ciao Pietro! :)
Grazie mille Owl sicuramente avro' bisogno d'aiuto all'inizio... come hai scritto sono felice perchè seguo il calcio da quando avevo 6 anni, la mia passione l'ho passata ore e ore giocando dal commodore 64, all'amiga, sega mega drive passando per play 1-2 poi tre xbox ed ora PS4 con un solo e unico obbiettivo divertirmi con un joystick tra le mani! Quest'anno dopo svariati anni ho provato PES ed è stato amore a prima vista!
A presto
 
  • Like
Reactions: Owl

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_