PICCOLO RACCONTO DI MONETE E LEGGENDE

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh, non ho nulla di meglio da fare che scrivere una breve storiella ispirata al dibattito di questi giorni su monete, pes che attira gli utenti e cose del genere, chi è troppo sensibile all'argomento per prenderla con spirito si fermi qui.
Una cosa così, scritta a getto tanto per fare qualcosa di diverso non intendo esprimere giudizi su nessuno e non è ispirata a nessuno in particolare.
Per i mod: c'è qualche parolaccia di troppo ma dovete pensare con le testa del protagonista della storia :D
Buone feste a tutti!

RACCONTI DI VITA QUOTIDIANA - confessioni di un serial shopper

Mattina presto, non sono ancora le sette, la vibrazione del cellulare mi sveglia.
Posso sempre aspettare il secondo allarme fra cinque minuti, tanto sono in anticipo.
Non ho voglia di alzarmi, sono già incazzato.
Non ho voglia di andare a lavorare.
Devo anche decidermi a portare la macchina dal meccanico, la frizione, ormai bisogna farla, dovevo farla dià l'anno scorso poi ho lasciato perdere, cinquecento euro sono una bella botta....
Dovrei proprio cambiarlo quel vecchio cesso di macchina, ma chi ce li ha i soldi per una macchina nuova?
Mia moglie dorme, i ragazzi pure, forse faccio in tempo ad accendere la play e vedere cosa hanno messo dopo la manutenzione di stanotte.
Ci dò solo un'occhiata, se non mi piacciono col cazzo che stavolta compro le monete, cinquanta euro ci ho messo settimana scorsa per le leggende della Roma, pezzi di merda, solo Nakata mi hanno dato, che poi non è neanche tanto leggenda.
Mi vesto alla meno peggio saltellando qua e là, intanto la play è accesa e sta caricando.
Ma porca miseria il caffè è finito, stasera quando esco dalla fabbrica devo andare al super, anzi, lascio un cinquantello a Laura che vada lei a prendere un pò di cose, anche se poi alla fine compra un sacco di puttanate e dopo due giorni bisogna fare la spesa di nuovo.
Cazzo, soldi, sempre soldi, questo mese siamo un pò corti ma ci arriviamo, se arrivano altre bollette le pago il mese prossimo.
Niente, questi infami non hanno ancora finito la manutenzione, che dovranno fare mai ogni settimana ore e ore per caricare due boiate, boh....
La giornata al lavoro è stata noiosa, i soliti colleghi stronzi, il solito capo che non si vede mai tranne quando deve rompere i coglioni a me, bah, almeno tiro su uno stipendio quasi normale, è una merda ma lo faccio per i ragazzi, per Laura, se non ci fossero loro....
Però quando torno a casa una pescatina la faccio, e che cazzo, mi spacco il culo tutto il giorno e stai a vedere che non ho diritto neanche a qualche piccola soddisfazione.
Se Francesco mi chiede ancora i soldi per le nuove Adidas gli dico che gliele regalo per il compleanno, tanto è fra due settimane.
Adesso torno a casa, mangio e poi che nessuno mi rompa i coglioni, mi faccio una pescata e due partitine alla play.
"'A Mario, guarda che i cinquanta euro che mi hai lasciato non sono bastati eh, i ragazzini magnano e la roba costa, la prossima volta lasciami qualcosa in più se vuoi che faccia io la spesa! perchè tu non hai tempo eh, quando torni ti metti subito davanti a quello stupido gioco e bestemmi tutta la sera che non riesci ad arrivare allo scudo oro! Ma che cazzo è sto scudo oro che è più importante della famiglia!? Ah, è arrivata pure la tassa dei rifiuti, trecento e passa cucuzze, se vuoi ce le fanno pagare in tre rate, hanno mandato i bollettini....."
Maledetta la volta che mi sono sposato, gli amici miei son sempre lì su instagram a fare i cazzoni, feste di qua, birre di là e io guarda come mi son incastrato.
Fanculo la recessione che dicono che è finita, col cazzo che è finita, fanculo i politici, sempre in tv e mai in parlamento, mica ci vanno loro in fabbrica, fanculo tutti quanti.
"Papà sabato vado in centro, sai quelle scarpe che mi piacevano, ecco, se puoi......"
"Francè, ti ho già detto che non è il momento, abbiamo altre spese da fare, però magari per il tuo compleanno papà e mamma ti fanno un bel regalo, ok?"
"vabbbene..."
Hmmm, mannaggia a me che l'ho viziato così tanto, però due settimane potrà aspettare no? Cazzo, centoventi euro per un paio di scarpe da ginnastica, ai tempi miei un paio di Converse di tela a diecimila lire e via......"
Mangiato poco e male.
Amo Laura, è l'amore della vita mia, ma cucinare proprio non è cosa sua.
Vabbè, accendiamo la play e vediamo cosa hanno messo 'sta settimana và.
Ieri ho perso tre partite di fila, tutti avevano quelle cazzo di leggende a forma B e io con i miei ori e palle nere normali dove vuoi che vada?
UUOOOOOOO LE SUPERSTAR DEL CAMPIONATO ITALIANO ANNI 80!! PORCA TROIA CHE FIGATA!
Platini, Mancini, Zico, ammazza oh ci sta pure Falcao!FALCAO!! Mamma mia, pure er Principe ce sta, Giannini! e Tancredi, Pruzzo, Dibba..............poraccio Dibba, pace all'anima sua, era un grande......
Ma non potevano mettermelo prima un pool del genere? cazzo, con tutti i soldi che ho speso per prendere il Cristiano Ronaldo col cerchietto, porcoddue, questi sì che erano fenomeni veri, altro che i fighetti che giocano oggi.
"MAAARIOOO......dai vien un pò qua, ho voglia di coccole!daaaaiii! stai sempre lì a giocà, su vieni da Lauretta tua!"
"Fra poco arrivo, dammi qualche minuto amò, sai che questa è il mio momento di pausa della giornata!"
"CHEPPALLEEE, se sapevo di sposare uno che a quarant'anni tutta la sera sta ancora coi videogiochi mica lo so se lo facevo sai?"
Quando fa così mi fa veramente incazzare, ma in fondo un pò ha ragione.....
Vabbè, chissenefrega, io mi carico un altro cinquantello, due click sullo shop online e via.
Voglio farmi la Roma dello scudetto e poi spacco il culo a tutti, altro che Maradona e cazzi vari, io c'ho er divino, l'ottavo re de Roma!
Così non si fa però, eccheccazzo, duemila giocatori nel pool per trenta leggende?
D-U-E-M-I-L-A??
Ci provo lo stesso, hai visto mai che per una volta mi dice bene subito senza spendere un capitale, nei forum ci sono di quei buchi di culo che li pescano al primo, ma come fanno, secondo me ci sono gli account segnati.....
Primi dieci giri niente.
Sempre questi argenti che non non li uso, manco ce l'ho la squadra a tre stelle, roba da barboni, pure gli ori, tutti quelli scarsi, Biglia, ma chi cazzo lo usa Biglia, a 5 stelle poi.
Altri dieci giri e ancora nulla.
Giro in fretta, compulsivamente, presto, devo fare presto altrimenti Laura si incazza per davvero.
Potrei farlo dopo, o stanotte quando nessuno mi rompe le palle, ma ho voglia di pescarli ORA.
TANCREDI! Francone mio! ventinove giri mi ci son voluti, però vuoi mettere, ora converto tutti gli altri portieri e uso solo lui, che mi frega degli altri.
Altri dieci giri e solo lui, qualche palla nera, ma non è per questo che ho caricato i dindi.
Il cuore batte, sento una strana eccitazione, urgenza, voglio quei giocatori più di qualsiasi altra cosa in questo momento.
"MAAARIOOOO ALLORAAAA!"
Meglio non rispondere altrimenti non la finisce più.
Daje, le ultime 1000 monete, altri dieci giri poi basta, chi pesco pesco e stop, già ci ho lasciato abbastanza questo mese.
Fottuto gioco dimmerda, prima o poi lo disinstallo e torno a guardarmi i film in tv, almeno quelli non mi fanno incazzare.
Niente, anche gli ultimi dieci giri non mi hanno dato niente.
Però porca puttana, solo Tancredi...
Massì dai, chissenefrega, metto un altro cinquantello, e quando ricapita che ci stanno tutte ste leggende della Roma?
Poi lo tolgono lunedì, sto weekend è Pasqua e con tutti i parenti in casa a rompere i coglioni non riuscirò a farmi neanche una partitina.....
Al massimo chiedo al caporeparto se mi mette a fare i turni di notte, così piglio qualche soldo in più.
Ma dimmi te se devo lavorare per pagare sti stronzi qua.
Ottanta giri e niente, Mancini che mi stava pure sulle palle, era forte ma mi sta sulle palle, dopo lo svincolo sto laziale infame.
Il cuore mi batte come se avessi fatto la maratona, eppure non sto facendo niente, mi bruciano anche gli occhi e la vista è un poco annebbiata.
Forse è ora di occhiali, dopo i quaranta lo dicono tutti, o forse non devo passare tutto sto tempo davanti a questo maxi televisore del cazzo: cinquecento euro ci ho speso per sta roba, cinquantapollicisuperaccadì per usare un videogioco, porcoddue sono pazzo veramente.
Però inizio ad incazzarmi, ma è possibile che uno fa ottanta giri e gli dà solo Tancredi e Mancini??
Ormai mi restano solo altri venti spin, dai, via il dente e via il dolore, ora o mai più.
Novanta e niente.
Cazzo, novanta e solo due leggende, questi sono peggio delle slot machines.
PRUZZO!! Sì, BOMBER PRUZZO!!
Dai, gli ultimi due giri poi si va a letto, daje, bomber Pruzzo...........FALCAO! Sì PORCODDUE, ER DIVINO FALCAOOOOOOOOOO! Sììììì!!!
"'A Mario ma che ti strilli che poi i vicini lo sai che rompono, dai vieni a letto, dobbiamo parlare..."
"Ho finito, arrivo subito, dobbiamo parlare de che?"
"Francesco, ti sei scordato che fra poco compie dieci anni? dobbiamo fargli un regalo, è da un mese che mi fa una capoccia così con le Adidas Superstar gialle e rosse che pare che non vive senza....."
Cazzo, le scarpe.
Centoventi euro.
Ho appena buttato un centone a cazzo di cane e siamo al venti del mese.
Però ho pescato Falcao!
Cazzo, dopo Pasqua devo parlare col caporeparto, i turni di notte pagano bene.
 
Ultima modifica:

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Poi c'è anche chi ti compra 20.000 monete di botto perché non solo vuole i tre olandesi, ma vuole anche i doppioni da dare in pasto.
Oggi ho visto un video su YouTube di un turco che faceva questo appunto.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Poi c'è anche chi ti compra 20.000 monete di botto perché non solo vuole i tre olandesi, ma vuole anche i doppioni da dare in pasto.
Oggi ho visto un video su YouTube di un turco che faceva questo appunto.
Sempre loro, mannaggia li turchi :D

Comunque la mia è una storiella scritta per divertirmi e, perchè no, magari anche per far riflettere su quella che può diventare un'abitudine pericolosa ma non punto il dito su nessuno, è una cosa fatta così per svago.
Ci sono molti spunti per scrivere in una comunità come questa, un giorno potrei scrivere una commedia sulla lotta del prode @Asso75 contro gli infedeli ottomani, chi lo sa :]
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Racconto fedele a molte esperienze pessare e in cui ho rivisto parte di asso nel 2019 (fortuna sono diventato grande nel 2020 hahaha).
Asso alla battaglia di Lepanto (alla fine invece dello scudo nero mi daranno quello crociato).

Edit: oggi ho perso contro il primo turco che laggava poco (sicuro la linea) e giocava pure bene, lo voglio conoscere!
 
  • Like
Reactions: Mauryone

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
E poi arrivo io che gioco con bronzi e bianchi maxati, ho pagato il gioco 40€ al day one, non faccio matchday e campo con le sole monete free in regalo con le dayli e pesco Rummenigge al primo giro, Beckham al quarto e poco fa Rijkaard al terzo (sono gli unici pool icon girati perché gli altri non mi interessavano) e avendo sbancato l'agente leggende a dicembre dato che ho talmente tanti GP da poter sbancare altri 3 agenti da 450 giocatori,mi trovo con Vieira,Ronaldinho,Nedved,Beckham invecchiato, Kahn,Cole,Yorke e Gullit preso con agente in regalo. Questo é PES... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Racconto fedele a molte esperienze pessare e in cui ho rivisto parte di asso nel 2019 (fortuna sono diventato grande nel 2020 hahaha).
Asso alla battaglia di Lepanto (alla fine invece dello scudo nero mi daranno quello crociato).

Edit: oggi ho perso contro il primo turco che laggava poco (sicuro la linea) e giocava pure bene, lo voglio conoscere!
Io giuro non ne ho ancora incontrati.
Asso alla battaglia di Lepanto eh? potrebbe venir fuori qualcosa di interessante :cool:
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
E poi arrivo io che gioco con bronzi e bianchi maxati, ho pagato il gioco 40€ al day one, non faccio matchday e campo con le sole monete free in regalo con le dayli e pesco Rummenigge al primo giro, Beckham al quarto e poco fa Rijkaard al terzo (sono gli unici pool icon girati perché gli altri non mi interessavano) e avendo sbancato l'agente leggende a dicembre dato che ho talmente tanti GP da poter sbancare altri 3 agenti da 450 giocatori,mi trovo con Vieira,Ronaldinho,Nedved,Beckham invecchiato, Kahn,Cole,Yorke e Gullit preso con agente in regalo. Questo é PES... :rotfl:
Io sono praticamente nelle tue stesse condizioni nel senso che utilizzo alcuni giocatori bronzo, oro e argento livellati... Donnarumma PT , Pique e Marquinhos centrali in difesa, TD avrei Azpilicueta black ma lo utilizzo davvero pochissimo, preferisco di gran lunga Wague (TD Barca bronzo) che sto livellando perché come terzino offensivo è migliore e molto più veloce, esterno a sinistra Junior Firpo che sto livellando (TS Barca oro), davanti la difesa utilizzo Vieira MED e De Bruyne CC entrambi black (oppure De Jong), poi Neymar CLS, Maradona TRQ, Salah CLD, in attacco metto Malen FP oro livellato a 92 oppure K .Koulibaly FP...in sintesi mi mancano due terzini che siano solidi e rapidi (cafù a destra ed a sinistra non saprei), vorrei un mediano più rapido e un attaccante più forte.
Sinceramente non ho mai speso nulla e non credo proprio lo farò mai però mi piacerebbe raccogliere un bel milione di GP per farmi una serie di spacchettate..il punto è che utilizzo l'unico metodo che mi sembra efficace per farmare GP ma è lento e dovrei stare troppo tempo davanti allo schermo per farlo con dedizione...(faccio partite contro-COM utilizzando il metodo pareggio e vittoria alternate a livello principiante)...tu come hai raccolto i tuoi GP?
non so se sia più facile e meno spaccamaroni farmare con le SIM...non l'ho mai fatto.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io sono praticamente nelle tue stesse condizioni nel senso che utilizzo alcuni giocatori bronzo, oro e argento livellati... Donnarumma PT , Pique e Marquinhos centrali in difesa, TD avrei Azpilicueta black ma lo utilizzo davvero pochissimo, preferisco di gran lunga Wague (TD Barca bronzo) che sto livellando perché come terzino offensivo è migliore e molto più veloce, esterno a sinistra Junior Firpo che sto livellando (TS Barca oro), davanti la difesa utilizzo Vieira MED e De Bruyne CC entrambi black (oppure De Jong), poi Neymar CLS, Maradona TRQ, Salah CLD, in attacco metto Malen FP oro livellato a 92 oppure K .Koulibaly FP...in sintesi mi mancano due terzini che siano solidi e rapidi (cafù a destra ed a sinistra non saprei), vorrei un mediano più rapido e un attaccante più forte.
Sinceramente non ho mai speso nulla e non credo proprio lo farò mai però mi piacerebbe raccogliere un bel milione di GP per farmi una serie di spacchettate..il punto è che utilizzo l'unico metodo che mi sembra efficace per farmare GP ma è lento e dovrei stare troppo tempo davanti allo schermo per farlo con dedizione...(faccio partite contro-COM utilizzando il metodo pareggio e vittoria alternate a livello principiante)...tu come hai raccolto i tuoi GP?
non so se sia più facile e meno spaccamaroni farmare con le SIM...non l'ho mai fatto.
Ciao, diciamo che ho farmato esclusivamente le prime settimane di gioco, avendo portato a Leggenda il livello del COM il metodo da te usato mi era impossibile da attuare. Così mi sono dedicato ad un metodo altrettanto palloso ma alla fine le vinci tutte anziché dover pareggiare una partita ogni due (così facendo devi anche rinnovare l'allenatore che invece con il mio metodo é rinnovato automaticamente gratis). Il metodo consiste nell'avviare una challange settimanale vs COM a livello medio, segnare almeno una rete e poi "buggarlo" recandosi in fascia (il com non ti presserà mai in questo modo). Questo metodo é efficiente ma implica che comunque devi stare alla consolle a segnare il benedetto gol e buggare l'avversario nuovamente ad inizio secondo tempo, se cerchi un metodo che ti consenta di farmare gp senza neanche toccare il pad é ovviamente far partire le SIM a manetta utilizzando giocatori "scarti" che poi svincolarsi o tramuterai in allenatore per i tuoi pupilli. Io personalmente dopo aver sbancato il pool con tutte le leggende uscito mesi fa non ho più accumulato un gp ma ho solo giocato vs human, maggiormente in coop, utilizzando per lo più bianchi e bronzi maxati e perdendo in media 5 partite su 50 settimanali attualmente mi trovo con oltre 6466000 GP non avendo più farmato un singolo giorno da dicembre ad oggi....
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Ciao, diciamo che ho farmato esclusivamente le prime settimane di gioco, avendo portato a Leggenda il livello del COM il metodo da te usato mi era impossibile da attuare. Così mi sono dedicato ad un metodo altrettanto palloso ma alla fine le vinci tutte anziché dover pareggiare una partita ogni due (così facendo devi anche rinnovare l'allenatore che invece con il mio metodo é rinnovato automaticamente gratis). Il metodo consiste nell'avviare una challange settimanale vs COM a livello medio, segnare almeno una rete e poi "buggarlo" recandosi in fascia (il com non ti presserà mai in questo modo). Questo metodo é efficiente ma implica che comunque devi stare alla consolle a segnare il benedetto gol e buggare l'avversario nuovamente ad inizio secondo tempo, se cerchi un metodo che ti consenta di farmare gp senza neanche toccare il pad é ovviamente far partire le SIM a manetta utilizzando giocatori "scarti" che poi svincolarsi o tramuterai in allenatore per i tuoi pupilli. Io personalmente dopo aver sbancato il pool con tutte le leggende uscito mesi fa non ho più accumulato un gp ma ho solo giocato vs human, maggiormente in coop, utilizzando per lo più bianchi e bronzi maxati e perdendo in media 5 partite su 50 settimanali attualmente mi trovo con oltre 6466000 GP non avendo più farmato un singolo giorno da dicembre ad oggi....
Allora intanto grazie mille per le risposte, vediamo se ho capito bene...

" Il metodo consiste nell'avviare una challange settimanale vs COM a livello medio, segnare almeno una rete e poi "buggarlo" recandosi in fascia (il com non ti presserà mai in questo modo). Questo metodo é efficiente ma implica che comunque devi stare alla consolle a segnare il benedetto gol e buggare l'avversario nuovamente ad inizio secondo tempo"

Il metodo da te descritto da molti più GP rispetto al mio? ControCOM a livello principiante-avversario più forte io prendo 2080 GP con vittoria e 1300 GP con pareggio, quanti se ne prendono con il tuo metodo della challenge? Inoltre volevo sapere se il modo per buggare il com sia quello di andare vicino la bandierina bassa avversaria e poi voltarsi verso la propria area, la partita da te fatta è essenzialmente sempre la stessa, ossia basta scegliere la challenge contro il com a livello medio? se no qual'è nello specifico quella ad esempio che dovrei fare questa settimana?

"Io personalmente dopo aver sbancato il pool con tutte le leggende uscito mesi fa non ho più accumulato un gp ma ho solo giocato vs human, maggiormente in coop, utilizzando per lo più bianchi e bronzi maxati e perdendo in media 5 partite su 50 settimanali attualmente mi trovo con oltre 6466000 GP"

Io non ho ben capito se la maggior parte di questi GP tu li abbia ottenuti con le coop vs human o con il metodo della challenge controCOM. PErdi 5 partite su 50...credo che tu sia abbastanza bravo considerando che anche in coop dovresti utilizzare se non ho capito male sempre e comunque gli scarti (con in panca i black giusto?). Se è così potresti dirmi anche in coop quanti GP si fanno per vittoria e pareggio?


Non cerco un metodo che implichi alcuno sforzo ma almeno il più remunerativo, quello si, per questo ti domando queste cose, vorrei capire se sia meglio optare per altre soluzioni.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Allora intanto grazie mille per le risposte, vediamo se ho capito bene...

" Il metodo consiste nell'avviare una challange settimanale vs COM a livello medio, segnare almeno una rete e poi "buggarlo" recandosi in fascia (il com non ti presserà mai in questo modo). Questo metodo é efficiente ma implica che comunque devi stare alla consolle a segnare il benedetto gol e buggare l'avversario nuovamente ad inizio secondo tempo"

Il metodo da te descritto da molti più GP rispetto al mio? ControCOM a livello principiante-avversario più forte io prendo 2080 GP con vittoria e 1300 GP con pareggio, quanti se ne prendono con il tuo metodo della challenge? Inoltre volevo sapere se il modo per buggare il com sia quello di andare vicino la bandierina bassa avversaria e poi voltarsi verso la propria area, la partita da te fatta è essenzialmente sempre la stessa, ossia basta scegliere la challenge contro il com a livello medio? se no qual'è nello specifico quella ad esempio che dovrei fare questa settimana?

"Io personalmente dopo aver sbancato il pool con tutte le leggende uscito mesi fa non ho più accumulato un gp ma ho solo giocato vs human, maggiormente in coop, utilizzando per lo più bianchi e bronzi maxati e perdendo in media 5 partite su 50 settimanali attualmente mi trovo con oltre 6466000 GP"

Io non ho ben capito se la maggior parte di questi GP tu li abbia ottenuti con le coop vs human o con il metodo della challenge controCOM. PErdi 5 partite su 50...credo che tu sia abbastanza bravo considerando che anche in coop dovresti utilizzare se non ho capito male sempre e comunque gli scarti (con in panca i black giusto?). Se è così potresti dirmi anche in coop quanti GP si fanno per vittoria e pareggio?


Non cerco un metodo che implichi alcuno sforzo ma almeno il più remunerativo, quello si, per questo ti domando queste cose, vorrei capire se sia meglio optare per altre soluzioni.
Non c'é paragone, con quel metodo li dato che ormai le challange vs COM sono composte da una sola partita a medio, oltre ai punti vittoria 2300 circa aggiungi anche i 500 che ti dà come premio una volta vinta la singola partita(5000 per la prima volta che la vinci) ricapitolando sono circa 2800 GP ogni singola vittoria sommando anche i 500 di premio e se svincoli l'osservatore sono almeno 3050. Non c'é paragone come vedi. Per quanto riguarda la seconda domanda, la coop non é possibile farla portando le nere in panca e roba del genere perché la squadra viene selezionata prendendo i più forti per ogni compagno di squadra. La coop la faccio portando bianchi e bronzi maxati che hanno rinnovi irrisori, del tipo 800/1200 GP per 10 partite. Uso la coop perché mi diverte dei GP ormai non me ne frega per nulla non é il metodo più remunerativo ma usando bianchi e bronzi da rinnovi irrisori senza neanche accorgermene e divertendomi sono arrivato a quasi 7000000 di GP senza fare una singola partita contro COM da dicembre ad oggi...
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Non c'é paragone, con quel metodo li dato che ormai le challange vs COM sono composte da una sola partita a medio, oltre ai punti vittoria 2300 circa aggiungi anche i 500 che ti dà come premio una volta vinta la singola partita(5000 per la prima volta che la vinci) ricapitolando sono circa 2800 GP ogni singola vittoria sommando anche i 500 di premio e se svincoli l'osservatore sono almeno 3050. Non c'é paragone come vedi. Per quanto riguarda la seconda domanda, la coop non é possibile farla portando le nere in panca e roba del genere perché la squadra viene selezionata prendendo i più forti per ogni compagno di squadra. La coop la faccio portando bianchi e bronzi maxati che hanno rinnovi irrisori, del tipo 800/1200 GP per 10 partite. Uso la coop perché mi diverte dei GP ormai non me ne frega per nulla non é il metodo più remunerativo ma usando bianchi e bronzi da rinnovi irrisori senza neanche accorgermene e divertendomi sono arrivato a quasi 7000000 di GP senza fare una singola partita contro COM da dicembre ad oggi...

Capisco ed in fin dei conti hai proprio ragione in generale quando parli del guadagno dei GP... ma giochi in coop con amici o persone sconosciute? anche io vorrei farle ma non conosco gente che lo fa.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Capisco ed in fin dei conti hai proprio ragione in generale quando parli del guadagno dei GP... ma giochi in coop con amici o persone sconosciute? anche io vorrei farle ma non conosco gente che lo fa.
Gioco in coop con due miei amici da ormai 3 anni, siamo abbastanza affiatati, proprio domenica abbiamo vinto la finale di un torneo 3vs3 con clan provenienti da tutta Europa, vincendo sia il girone con 15 punti su 18 conquistati e vincendo anche la semifinale andata e ritorno contro l'organizzatore del torneo e la finalissima contro un clan spagnolo. Devo dire che senza coop Pes lo abbandonerei appena raggiunto lo scudo nero (in genere entro dicembre ci riesco sempre). Ovviamente quando non ci sono i miei amici ho provato anche con utenti random ma l'esperienza non é minimamente paragonabile, di fatti a meno che non giochi con utenti che hanno almeno 60% win ottenere strisce di vittorie lunghe é quasi impossibile...
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Gioco in coop con due miei amici da ormai 3 anni, siamo abbastanza affiatati, proprio domenica abbiamo vinto la finale di un torneo 3vs3 con clan provenienti da tutta Europa, vincendo sia il girone con 15 punti su 18 conquistati e vincendo anche la semifinale andata e ritorno contro l'organizzatore del torneo e la finalissima contro un clan spagnolo. Devo dire che senza coop Pes lo abbandonerei appena raggiunto lo scudo nero (in genere entro dicembre ci riesco sempre). Ovviamente quando non ci sono i miei amici ho provato anche con utenti random ma l'esperienza non é minimamente paragonabile, di fatti a meno che non giochi con utenti che hanno almeno 60% win ottenere strisce di vittorie lunghe é quasi impossibile...
Ho capito...vorrei sapere una cosa, ho cercato sul web ma non riesco a trovare la risposta quindi mi rivolgo a te, quanti punti guadagni giocando contro com livello leggenda per ogni vittoria?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho capito...vorrei sapere una cosa, ho cercato sul web ma non riesco a trovare la risposta quindi mi rivolgo a te, quanti punti guadagni giocando contro com livello leggenda per ogni vittoria?
Dato che non giocavo vs COM da tempo ho appena fatto una partita a livello leggenda, utilizzando una squadra 2 stelle ho ricevuto 2600 GP, presumo che con una 5 stelle ne ottieni poco più di 3000 massimo
 
  • Like
Reactions: Despny

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre