Piccoli problemi

Lucignolo1926

Pulcini
22 Novembre 2014
21
0
1
PSN ID
Lucignolo1926
Ciao a tutti :) sono un nuovo utente, da poco ho acquistato Pes 2015 su Ps4, sono ancora inesperto per quanto riguarda la funzionalità del gioco. Ho bisogno di un vostro aiuto.
Vorrei cambiare le impostazioni sui comandi e non so come si faccia. Vorrei sapere come si fa l'aggiornamento e se c'è bisogno di un cavo per l'aggiornamento e per HD.

Per i comandi vai nelle impostazioni (fuori dal gioco, in settings), per impostare ad esempio passaggi e tiri manuali vai in imp.dati personali. Per l'aggiornamento vai su aggiornamento pacchetto dati nel menu (devi essere connesso a internet). Spero di esserti stato utile :)

Grazie :) Dove si trova "pacchetto dati" nel menu ?? Sono connesso a internet con il wifi o ci vuole qualche cavetto come mi hanno detto ?? Esiste un cavetto HD o vabbene quello che mi è uscito dallo scatolo ??

P.s Sono ancora molto negato con il gioco xD

Ultima modifica:
questi non sono problemi di gioco, quì ti manca la conoscenza base del funzionamento di una adsl
il cavo ti serve per evitare che, se la ps4 è lontana dal tuo modem, possa avere un segnale basso, con un cavo ethernet porti il segnale diretto alla ps4 senza interferenze o cali di velocità
il cavo hdmi invece è un cavo alta definizione che si applica tra ps4 e tv quest'ultima deve essere full hd, per avere il massimo dalla tua ps4
il pacchetto dati lo trovi in menu extra nella sezione impostazioni di sistema e opzioni

Grazie ancora :D

P.s Scusami non sapevo cosa scrivere come titolo della discussione. Forse io non sono stato molto chiaro nella domanda ma mi è stato detto che il cavo hdmi uscito dallo scatolo non è buono anche avendo una tv lcd ma che bisognava comprarne un altro, invece per quanto riguarda l'aggiornamento intendevo che bastava connettersi semplicemente con il wifi ed poter fare l'aggiornamento del gioco.

Su PS4 l'aggiornamento parte in automatico quando avvii il gioco, non si va più su Menù -> Pacchetto Dati. Quello si fa solo su PS3.

Il cavo HDMI in dotazione tienilo che va bene, se proprio vuoi fare una spesa in più prendine uno schermato e dorato.

Per la connessione a internet ti sconsiglio il Wifi, se puoi collegala col cavo Ethernet. Se il modem è troppo distante ti consiglio i Powerline. Li trovi su Amazon a 30 euro.

Ancora grazie :) il modem si trova nella stessa stanza della Ps4 quindi penso che il segnale sia ottimo. Il Powerline è un amplificatore wifi ?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online