PGA Tour 2k21

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grafica che non sembra bellissima, però è da valutare.. se lo prenderò comunque lo prenderò molto scontato.. è uno sport che guardo giusto quando voglio fare un pisolino :rotfl::rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grafica che non sembra bellissima, però è da valutare.. se lo prenderò comunque lo prenderò molto scontato.. è uno sport che guardo giusto quando voglio fare un pisolino :rotfl::rotfl:
io sono molto curioso, credo che lo prenderò.... è uno sport che mi trasmette tranquillità. Mi immagino sul divano con un coktail con l' ombrellino vicino, con le cuffie, immerso nel verde tra qualche boschetto, con il rumore degli uccellini in sottofondo mentre cerco di capire come usare quella esile mazza.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io sono molto curioso, credo che lo prenderò.... è uno sport che mi trasmette tranquillità. Mi immagino con le cuffie immerso nel verde tra qualche boschetto con il rumore degli uccellini mentre cerco di capire come usare la mazza.
Occhio che non ci sono solo gli uccellini :rotfl:
 
  • Like
Reactions: alberico

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
la Formula 1 è l 'unico sport che mi rifiuto di guardare, penso di non aver mai visto una gara in vita mia. Probabilmente perchè di motori e macchine non ne capisco nulla
Prima senza l'uso dell'elettronica e di regole astruse, aveva un suo perchè, ma i pranzi domenicali seguiti da ronfata da formula 1 sono indelebili nella mia mente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
FB_IMG_1591815994288.jpg

Da domani dovrebbero rivelare i professionisti giocabili/presenti nel gioco.
Io a parte Woods che tra l'altro non penso ci sarà dato che ogni 2/3 anni esce il gioco di golf della EA in cui lui è l'uomo immagine quindi presumo abbia un contatto di partner con la EA non conosco nessun altro
Se però vi interessa in sto giorni cominciano ad annunciare i nomi
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Visualizza allegato 177869

Da domani dovrebbero rivelare i professionisti giocabili/presenti nel gioco.
Io a parte Woods che tra l'altro non penso ci sarà dato che ogni 2/3 anni esce il gioco di golf della EA in cui lui è l'uomo immagine quindi presumo abbia un contatto di partner con la EA non conosco nessun altro
Se però vi interessa in sto giorni cominciano ad annunciare i nomi
Io non ne conosco mezzo. Però il gioco mi interessa molto. Poi sto aspettando anche l EA Play dove annunceranno Ufc 4
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ufc 4 non è detto lo annunciano è una ipotesi. ipotesi lo mettono da due EA play e prima o poi la beccano haha
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ufc 4 non è detto lo annunciano è una ipotesi. ipotesi lo mettono da due EA play e prima o poi la beccano haha
be ci sono vari indizi. innanzitutto Ufc esce ogni 2 anni. 2014-2016-2018- quindi presumibilmente 2020. In più c'è questo leak

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
be ci sono vari indizi. innanzitutto Ufc esce ogni 2 anni. 2014-2016-2018- quindi presumibilmente 2020. In più c'è questo leak

quel leak esce tutti gli anni qualche giorno prima, del EA play come il trailer fasullo di the sims 5. esce dall'anno dopo l'uscita di the sims 4. e i video gameplay di fifa capitolo successivo iniziano a marzo, quando il vero gameplay non si vede mai prima di luglio. siti come multiplayer vivono con quelle notizie fasulle, consapevoli lo sono, visto hanno rapporti con le software house ma intanto sono clickbait per i fan delle serie o delle console. basta guardare hanno iniziato a pubblicare leak di ps5, tutti fasulli, tre mesi dopo dell'uscita della ps4pro.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi sarei aspettata un rooster migliore in quello di base. non vorrei ogni due mesi rilasceranno dlc con nuovi tornei e golfisti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno l ha preso ? Io sono infognatissimo con UFC 4 quindi non avrei proprio il tempo materiale per giocarlo .... Però ho sentito che ne parlano tutti un gran bene. Tra qualche mese credo proprio che lo acquisterò
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno l ha preso ? Io sono infognatissimo con UFC 4 quindi non avrei proprio il tempo materiale per giocarlo .... Però ho sentito che ne parlano tutti un gran bene. Tra qualche mese credo proprio che lo acquisterò
Mah io ho visto giusto un video di un ragazzo americano che seguo su Twitch e YouTube che porta NHL e MLB, ha preso anche questo di golf e ha fatto vedere un po', però si non sembra un videogame che possa intrattenermi più di tanto. Già lo sport non mi fa impazzire.. come videogame suppongo non sia nemmeno malvagio però non credo nemmeno ci voglia moltissimo nello sviluppare decentemente quelle che sono le dinamiche del golf all'interno di un videogioco. Boh vedrò quando sarà a tipo 10€ giusto per non farmelo mancare in raccolta dati che li ho praticamente tutti gli sportivi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_