PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Mrgpr72

Primi Calci
13 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Giampaolo Rossi
buonasera....è possibile avere se esiste naturalmente...una lista delle altre d'europa? Grazie
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Stai tranquillo fratellone, non avevo letto rilassatevi porca di quella putt.... È un innocua domanda su un forum, se vi vedessi da vicino a tutti quelli che rispondono così ad una semplice domanda (che basterebbe ignorare) v pigliass a paliat
Dopo 86 pagine di commenti non e' piu' una innocua domanda. Che te frega? gioca a Pes e quando esce te lo diranno come sempre.
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Una segnalazione. Nella ML ho preso in due partite due gol da Pique in contropiede che correva più di Mbappè che ho in squadra, e nella partita successiva sempre in contropiede mi ha fatto gol Demiral della Juve che pure lui sembrava una via di mezzo fra Ronaldo il fenomeno e Robben. È normale?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Evitiamo cortesemente domande su un lavoro che deve ancora uscire....i dettagli si sapranno a tempo debito, ull'uscita della V7. Di li in poi potrete porre le vostre domande a riguardo del FO, grazie :)

scusate la domanda...perchè non rendete la prossima release compatibile con la evowebpatch?
mi riferisco a id bundes e other europe
se possibile
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Mi prendo 5 minuti e' badate bene di leggere ATTENTAMENTE quanto sto scrivendo

Credo che vada fatto un plauso ad @admin, @Mirkvus_1981, @Davide81, @Valencia 25 e tutti gli altri che hanno contribuito a creare questo piccolo capolavoro. Provate per un attimo a mettervi nei loro panni per capire solo 1/100 della passione, della perseveranza, della cura dei dettagli che questi ragazzi hanno messo al servizio della Community in modo TOTALMENTE GRATUITO.

La prima pagina racchiude piu' che bene il come inserire il FO nella PS4, ma continuo a vedere che molti di voi continuano a lamentare di problemi facilmente risolvibili solamente leggendo la prima pagina, e ponendo attenzione quando si fà l'installazione del FO.

A volte qui c'e' un aria di PRETESA quasi a sminuire il lavoro e il tempo che i ragazzi hanno dedicato allo sviluppo di questo progetto. IO NON HO NESSUN MERITO, NON FACENDO PARTE DEL TEAM....ergo quando ringraziate, ringraziate i RAGAZZI DEL PESTEAM e non il sottoscritto che non ha ripeto NESSUN MERITO AL RIGUARDO.

Cerchiamo di mantenere questo spazio il piu' tranquillo possibile, evitiamo domande trite e ritrite, perche' si vi si vuole aiutare, ma siete anche voi a dover aiutare noi.


Altra cosa, cerchiamo di evitare le lamentele per questo o quel motivo, o perche' nel FO manca qualcosa che e' di vostro gusto ma che i ragazzi giustamente non hanno ritenuto importante da inserire nel proprio lavoro.


E' un momento difficile e stressante per tutti, e' lo e' anche per i ragazzi che ricordo hanno una vita al di fuori del Forum e che fanno questo solamente per pura passione. Quindi cerchiamo di rimanere tutti quanti tranquilli, e di non stressare troppo con domande o "desideri" che al momento non sono stati realizzati.

Da parte mia concludo dando onore a questi ragazzi, perche' meritano solamente applausi per quanto fatto in questi anni.

Thanks mate, very nice !! We're spent our full time only for editing, until now !!

I haven't played a game in Pes 21 and I just looking forward to playing in the next few days.

A special big thanks for @Mirkvus_1981 and @Davide81!!

The work for missing Europe and Southamerican Teams is amazing. Also for our Kit makers!!

It's a special great Team and I'm really proud to be part of it !!! (y) (y) (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604