PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Ripeto, l'ho scritto in qualche post precedente, pensi che Konami non vorrebbe fare meglio di quanto fa? Le licenze hanno tante limitazioni. Ricordo qualche anno fa una diatriba per cui (riguarda FIFA), alcune squadre della Conmebol si sono rifiutate di cedere i loro diritti a FIFA (che aveva acquisito di diritti per la riproduzione della Libertadores), per cui l'organismo della Fifa arrivò a minacciare il divieto di partecipazione alla competizioni continentali.
A differenza di EA, Konami però, mette a disposizione un editor potente che consente la modifica di qualsiasi aspetto del gioco. Cosa non poco trascurabile..

Esatto. Cosa non da poco. Con FIFA giochi con il Piemonte Calcio e Roma FC. Con PES alla fine il Milan e l'Inter con la patch ce l'hai
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Sto facendo il campionato normale con il boca junior ma non c'è la libertadores se pur fake?

La Libertadores c'è ma mancano solo le squadre dell'America Latina che al momento sono fasulle. Dobbiamo attendere la V7, dove i ragazzi saranno intervenuti, credo, anche sulle europee e l'africana che rimpiazzerà l'odiatissimo Pleasure Horn :]
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Antoa

Primi Calci
11 Aprile 2020
8
0
1
Buonasera Per le maglie della serie b italiana uscirà un aggiornamento? Tipo la salernitana ha ancora le divise dello scorso campionato poi non ho controllato le altre
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
La Libertadores c'è ma mancano solo le squadre dell'America Latina che al momento sono fasulle. Dobbiamo attendere la V7, dove i ragazzi saranno intervenuti, credo, anche sulle europee e l'africana che rimpiazzerà l'odiatissimo Pleasure Horn :]
Ma.non la vedo nel programma come mai vedo solo la coppa argentina
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
Importantissima la C tra l’altro... :rolleyes:
Secondo me la v7 uscirà alla centesima pagina del forum per sfinimento...dai siamo a 78 :D
ciao
volvevo chiedere, ma una volta aggiunte altre europa e america latina non è finito lo sapzio per le sqaudre? sono tutte licenziate. come le aggiungieremo nuovi campionati?
grazie
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
Hai scritto testuali parole: ma allora il F.O a che serve??
Fai una cosa non lo scaricare.
ah! e questo sarebbe il forum dove ci si aiuta! complimenti fenomeno!!!! era retorica la mia frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa a rispondere cosi'!?!?!? lultima volta che ho giocato a pes non cera live,update,e tutte quelle cagate! c'era il fo ! con qurello si aggiornava!punto e basta!! adesso non mi sembra la stessa cosa! tra l'altro ieri la prima partita l'ho fatta conla juve aggiornata metre la seconda me la sono ritrovata ancora con la vecchia formazione! ti sembra normale!??!visto che sai tutto te..spiegami allora cosa succede!!!!
 

stefanino_02

Pulcini
23 Maggio 2013
47
43
18
PSN ID
enrico63p
ah! e questo sarebbe il forum dove ci si aiuta! complimenti fenomeno!!!! era retorica la mia frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa a rispondere cosi'!?!?!? lultima volta che ho giocato a pes non cera live,update,e tutte quelle cagate! c'era il fo ! con qurello si aggiornava!punto e basta!! adesso non mi sembra la stessa cosa! tra l'altro ieri la prima partita l'ho fatta conla juve aggiornata metre la seconda me la sono ritrovata ancora con la vecchia formazione! ti sembra normale!??!visto che sai tutto te..spiegami allora cosa succede!!!!
Sicuramente hai scaricato l'ultimo live update.Nel menu' principale del gioco vai dove c'è l'icona modifica ,sotto trovi una voce per scaricare il live update e fissarlo sul file opzione.Se fai una amichevole e sei connesso online nel menu'di scelta delle squadre,in basso vedra la scritta R3.La premi(levetta destra del pad ps4)compare un menu dove ti chiede di confermare o meno il live update clicchi no e dovrebbe funzionare tutto.
 
  • Like
Reactions: spara77

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ciao
volvevo chiedere, ma una volta aggiunte altre europa e america latina non è finito lo sapzio per le sqaudre? sono tutte licenziate. come le aggiungieremo nuovi campionati?
grazie
Era una battuta la serie C......tranquillo che per il resto non ci sono problemi
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ah! e questo sarebbe il forum dove ci si aiuta! complimenti fenomeno!!!! era retorica la mia frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come cavolo si fa a rispondere cosi'!?!?!? lultima volta che ho giocato a pes non cera live,update,e tutte quelle cagate! c'era il fo ! con qurello si aggiornava!punto e basta!! adesso non mi sembra la stessa cosa! tra l'altro ieri la prima partita l'ho fatta conla juve aggiornata metre la seconda me la sono ritrovata ancora con la vecchia formazione! ti sembra normale!??!visto che sai tutto te..spiegami allora cosa succede!!!!
Ti rispondo con calma che ti vedo un pò agitato, vai a leggere la guida in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
Era una battuta la serie C......tranquillo che per il resto non ci sono problemi
ciao grazie delle risposta. forse mi sono espresso male. visto che dopo l'inserimento dellle altre europa, america latina e asia non ci sono altre squadre da editare, come si aggiungeranno i nuovi contenuti della V7? cancelleranno qualcosa? grazie.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ciao grazie delle risposta. forse mi sono espresso male. visto che dopo l'inserimento dellle altre europa, america latina e asia non ci sono altre squadre da editare, come si aggiungeranno i nuovi contenuti della V7? cancelleranno qualcosa? grazie.
Non lo so quello che fanno(forse magia!!), ma so solo che come tutti gli altri anni, avremmo un Pes completo, grazie al loro lavoro......
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
Ti rispondo con calma che ti vedo un pò agitato, vai a leggere la guida in prima pagina.
io non ti rispondo con calma perche sono agitato !ovvio finche in un forum ci sono persone come te che invece di cercare di dare una mano,fanno gli spocchiosi e saputelli!! come ha fatto" stefanino02 e altri" mi hanno dato risposte serie e concrete!!!!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online