PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Salve ragazzi anche io ho installato la v6 è spettacolare e faccio i complimenti ai creatori,volevo chiedere una cosa però: i giocatori esempio di inter e Milan nella formazione si vedono senza maglia cioè solo la faccia volevo sapere se ce un modo per risolvere la cosa.
Cmq anche così è una bomba
non si può perché sono immagini messe da konami
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Forse non è la sezione giusta ma volevo chiedere se e dove si possono trovare tutte le divise di pes 2021 da poter importare su pes 2020.. Grazie
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Sublimi!
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.

Sublimi!!!
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ciao ma è normale che giocatori che fino a 2 settimane fa stavano negli svincolati o in altre squadre adesso non ci stanno piu? vi faccio un esempio:
moses che in teoria dovrei trovarlo o all'inter o negli svincolati o direttamente al chelsea ed invece nn sta a nessuna delle 3 parti come mai? li metteranno o sono andati persi?
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
ragazzi ciao ma è normale che giocatori che fino a 2 settimane fa stavano negli svincolati o in altre squadre adesso non ci stanno piu? vi faccio un esempio:
moses che in teoria dovrei trovarlo o all'inter o negli svincolati o direttamente al chelsea ed invece nn sta a nessuna delle 3 parti come mai? li metteranno o sono andati persi?

Moses è andato allo Spartak Mosca
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.
Preparatevi che questa V7 ci trasforma la Ps4 a Ps5 hahahahaha
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non c’è neanche bisogno di specificarlo i vostri lavori parlano per voi. Siete davvero bravi e sempre pieni di entusiasmo anche quando c’è gente che fa cadere le balla perché non capisce tutto in lavoro che c’è dietro ai FO. Domanda: per chi come me sarà prox possessore di PS5 ci sono novità sull’installazione dei FO ?!? Farete dei test ?!? Io ovviamente quando potrò proverò a inserirlo e speriamo non servano procedure particolari tipo importare le immagini per ogni squadra come si sente dire in giro.
Guarda io passerò a PS5... E ti assicuro che è nel mio stesso interesse godermi Pes 21 su questa nuova piattaforma, quindi a costo di rifare tutto da zero.... Ti assicuro che riadattero' qualora ce ne fosse il bisogno, tutto il lavoro fatto finora anche per PS5... Quindi la risposta è si.... Se il FO non è pienamente compatibile per PS5 ci metterò mano... Al momento non sappiamo nulla, scopriremo tutto quando avremo Pes 21 sulla PS5.
 
2 Ottobre 2018
45
18
8
PSN ID
lorenzoPugliese8
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.
Allora credo che aspetterò ancora un pochino prima di avviare pes21 per la prima volta sulla ps4 ;)
E comunque Konami dovrebbe assumervi c**o. Ogni anno sfornate patch una meglio dell'altra. <3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988