PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Ahahahah caro mio ti sei solo fatto il sangue amaro....cosa pensi che dopo questo tuo sfogo non arriveranno più le duecentocinquantamila domande uguali e inutili ?!? Basta vedere subito dopo il tuo post!!! D’altra parte come hai detto se su 52 pagine non hanno mai letto le risposte ai vari quesiti perché dovrebbero farlo da ora ?!?
Non ti curar di loro e passa....e GRAZIE INFINITE per la vs splendida passione che poi condividete con noi.
Secondo me lo fanno apposta
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Fate un post di 54 pagine con le stesse domande e le stesse risposte e POI il link del File Opzioni... :]
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.

Ciao, mi rendo conto della situazione che per voi è insostenibile. Essendo che il 99.99% delle domande sono sempre le stesse potreste bloccare i commenti al post...

E se vengono aperti topic con domande simili si bloccano gli utenti che inquinano il forum (prima per una settimana, poi per un mese, poi per sempre). Bella la democrazia ma in certi frangenti (tipo questo) è decisamente sopravvalutata

Nelle FAQ del primo post c'è già tutto!

Almeno si dà una mano a chi ha DAVVERO bisogno.
 
Ultima modifica:

stefanino_02

Pulcini
23 Maggio 2013
47
43
18
PSN ID
enrico63p
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega, come mai, ieri sera, mentre tentavo di giocare in locale con il mio amico, la patch “scompariva”, quando connettevo il secondo controller???
GRAZIE
penso che il secondo pad si debba collegarlo ad un account PSN.Comunque su youtube dovrebbero esserci spiegazioni molto piu' esaurienti della mia.
 
  • Like
Reactions: Big_Settimo89
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Lo scrivo qui perché questo è un forum attivo, mi conviene usare le patch delle squadre classiche su pes 2020,visto che non è cambiato molto dal 2021,cancellando il FO v10, o creare un altro account e usarle sul 21?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Non intendevo le squadre classiche di pes 2021 su pes 2020,ma usare quelle compatibili per pes 2020,invece di creare un altro account per pes 2021, sono riuscito a spiegarmi meglio?

Credo di aver capito. Vorresti importare le squadre del FO del 2020 nel 2021. Nel caso, ribadisco, non sono compatibili. Se vuoi fare questa cosa devi editare a mano ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
E il fo 7 quando è previsto. Allora aspetto il 7
E previsto che uscirà quando sarà pronto e funzionale ! È previsto che uscirà dopo i diversi lavori di editing che i ragazzi con tanta pazienza dedicano più del loro tempo libero ! È previsto che uscirà quando lo diranno giustamente loro ! È RICHIESTO INVECE GENTILMENTE CHE TU COME TUTTI GLI ALTRI CHE MAGARI (sperando il signore) LÈGGERANNO QUESTO POST PRIMA DI FARE LE SOLITE ENNESIME DOMANDE E / O LAMENTELE DI QUESTO GENERE , PENSIATE E VI DEDICATE A COMPRENDERE E LEGGERE LE ALTRE PAGINE PRIMA DI CHIEDERE O ALTRO .
Grazie
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
234
178
43
PSN ID
jacksawyer81
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
Solo per rinnovarvi i miei personali complimenti: al netto dei problemi Pes è il miglior gioco di calcio e voi lo rendete ancora più divertente e “realistico”.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
E previsto che uscirà quando sarà pronto e funzionale ! È previsto che uscirà dopo i diversi lavori di editing che i ragazzi con tanta pazienza dedicano più del loro tempo libero ! È previsto che uscirà quando lo diranno giustamente loro ! È RICHIESTO INVECE GENTILMENTE CHE TU COME TUTTI GLI ALTRI CHE MAGARI (sperando il signore) LÈGGERANNO QUESTO POST PRIMA DI FARE LE SOLITE ENNESIME DOMANDE E / O LAMENTELE DI QUESTO GENERE , PENSIATE E VI DEDICATE A COMPRENDERE E LEGGERE LE ALTRE PAGINE PRIMA DI CHIEDERE O ALTRO .
Grazie
Ma alla fine non va gia bene cosi?Cosa c.... vogliono ancora?Io spero non esca nessun altro forse.Per me va già tutto bene cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca