PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ragazzi siccome io lo devo ancora acquistare il gioco ho una domanda che differenza c'è tra la versione standard e quella ad esempio della juventus apparte il prezzo grazie

Io ho la versione club dell'Arsenal. Ecco cosa c'è di diverso:
1) durante il caricamento appaiono gli sfondi standard con Messi, Rashford, ecc. ma una volta caricato il gioco sullo sfondo ci sono solo i giocatori dell'Arsenal, a rotazione
2) è possibile scaricare un tema per la PS4 con l'immagine dell'Emirates Stadium
3) per tutte le squadre nelle amichevoli e MyClub è presente una terza maglia, una storica del club (ad esempio Arsenal 1994-95)
4) in modalità MyClub, oltre alla squadra base (quella che si costruisce mano a mano) c'è anche l'Arsenal attuale, la cui rosa viene costantemente aggiornata secondo i reali movimenti di mercato
5) sempre in MyClub, ci sono in omaggio degli agenti speciali per ingaggiare leggende del calcio o giocatori top
In più, ma solo per l'edizione Juventus, sono inclusi tre omaccioni armati di gatto a nove code che vengono direttamente a casa del giocatore per infliggergli le più atroci torture come giusta pena per tifare una squadraccia del genere.
Scherzo. ;)

O no ? :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non tutti i giocatori in Pes hanno la mini-faces, specialmente i giocatori delle leghe fake ricreate(Bundesliga, Mls, J-League) a meno che non siano presenti in nazionale, o se son state in altre squadre...

Ergo le mini-faces non sono un problema :)
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao
Ciao a tutti. Ho scaricato pes per la prima volta quindi non avevo nessuna patch precedente. Ho scaricato la versione con mls. Ho seguito la guida passo passo ma nella bundesliga non mi compare il Lipsia e al suo posto c'è HNK Rijeka. Ho cercato nelle altre europa ma non c'è il Lipsia. Sapete dirmi come mai? Grazie mille per l'ottimo lavoro svolto come sempre ☺
Ciao, guarda bene le squadre altre Europa che ce ne sono 34.
La risposta l'hanno gia data qualche pagina fa... :]
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao a tutti, mi serviva una piccola informazione, per giocare con le leggende nella master, devo fare il procedimento passando per : crea nuovo giocatore......poi copia base della leggenda che voglio o tutte...... e poi me le ritrovo in master giusto??....o ci sono passaggi alternativi....??? grazie di eventuali risposte
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
We still don't know which are Konami plans for those clubs. You can easily modify, but you never know if then they will take them out of the game in the next DLC. We have plenty teams this year to modify, hopefully Konami may keep them in "Other European teams":)

Scusa Kimi, ma queste squadre (tipo Perugia, Livorno, ecc) possono finire nelle coppe europee?
 

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Non tutti i giocatori in Pes hanno la mini-faces, specialmente i giocatori delle leghe fake ricreate(Bundesliga, Mls, J-League) a meno che non siano presenti in nazionale, o se son state in altre squadre...

Ergo le mini-faces non sono un problema :)

grazie kimi e scusa ma pensavo non fosse normale... ok allora incomincio la mia master dopo anni di astinenza da pes
 
  • Like
Reactions: Kimi85

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Scusate, ma se non si mettono in ordine secondo lo schema le squadre della Bundesliga e le altre succede qualcosa? Si possono lasciare anche in disordine ? Qual'è la differenza ? Grazie
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Salve, primo anno di Pes, ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto perché è oggettivamente eccezionale. Mi ritrovo giocatori senza mini-faces in varie squadre; tra le più importanti: le due speciali di pes (Pes Classics e We classics) e il borussia dortmund a cui mancano solo alcuni giocatori (Reus su tutti), è normale? Ho seguito la guida alla perfezione e reinstallato il tutto 2 volte (seguendo il procedimento per rimuovere i dummy), ho fatto tutto il possibile, ma il problema rimane, come mai? E' risolvibile?
Ho anche il problema delle 4 squadre in "Altre Asia", ma a giudicare dai commenti precedenti penso sia normale. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
Per le mini face è normale. Quando crei giocatori che non sono esistenti nel gioco non puoi applicare la mini face ( a meno che non sei su pc ). Per le Altre Asia è normale. Sono 4
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate, ma se non si mettono in ordine secondo lo schema le squadre della Bundesliga e le altre succede qualcosa? Si possono lasciare anche in disordine ? Qual'è la differenza ? Grazie

Nulla, e' solo una mera questione alfabetica :)
 
  • Like
Reactions: cp11

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma se nn le reimporto cosa succede a queste 4 squadre? lo kiedo perchè se nn succede niente di ke non le reimporto, se mi cancella i calciatori si altrimenti se si cancellano cose insignificanti non le reimporto per niente, basta che nn mi cancellano i calciatori
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Scrivo alcuni trasferimenti mancanti sicuramente per colpa di Konami che magari ci ritroveremo più in là.
Moses da svinc. a Spartak Mosca
Wendel da svinc. a Zenit
Tiquinho Soares da svinc. a TJ Teda
Clyne da svinc. a Crystal Palace
Mariano da svinc. a Atl. Mineiro
Neudstater da svinc. a Dinamo Mosca
Welbeck da svinc. A Brighton
Defour da svinc. A Mechelen
Aleesami da svinc. a Rostov
Fejsa da svinc. a Ahli
Ki da svinc. a FC Seoul
Kasami da svinc. a Basilea
Pavelka da svinc. a Sparta Praga
Questi sono tutti giocatori con facce reali che risultano svincolati nel gioco e che invece si sono trasferiti in queste squadre.
In attesa che vengano magari aggiornati ognuno se li può spostare da solo se vuole.
Ovviamente ce ne sono altri ma questo sono tra i più importanti e con facce reali.
Ecco perché l’aggiornamento live del giovedì è utile sempre se non sballa l’FO ;)
Segnalo anche Mauricio Isla da svincolato passato al Flamengo #44 ;)
 

wsquallw

Primi Calci
24 Aprile 2020
11
5
3
Ho inserito la patch, tra gli svincolati mi trovo giocatori da 90/89 di valutazione generale che sono i fake di Mane, Suarez ecc. Da dove sono saltati fuori? Prima non li avevo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca