PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ragazzi siccome io lo devo ancora acquistare il gioco ho una domanda che differenza c'è tra la versione standard e quella ad esempio della juventus apparte il prezzo grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Selv people from Denmark wants to thank you.

Fantastic option file.

I have one question I hope some of you wants to answer in English:

The teams moved to the "other European teams" will these be removed or will there come a V7 version where these will be changed?

A bit confused whether to start a Master League or not.

Thank you again. Fantastic!

We still don't know which are Konami plans for those clubs. You can easily modify, but you never know if then they will take them out of the game in the next DLC. We have plenty teams this year to modify, hopefully Konami may keep them in "Other European teams":)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ciao ragazzi, non vi ringrazieremo mai abbastanza per il lavoro svolto!

La mia unica curiosità (lo chiedo da giorni ma nessuno riesce a rispondermi) sarebbe la seguente:
Sbaglio qualcosa nell’importazione o è normale che alcuni kit risultino “sgranati”?

Visualizza allegato 198348

grazie in anticipo!
Non si possono mettere tutti i kit in HD per mancanza di spazio (slot limitati) e quindi alcuni sono costretti a metterli in bassa risoluzione :D
 
  • Like
Reactions: Joss995

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ragazzi siccome io lo devo ancora acquistare il gioco ho una domanda che differenza c'è tra la versione standard e quella ad esempio della juventus apparte il prezzo grazie
Nei menu hai i giocatori della Juve (disattivabile), il tema e l'avatar ps4 della Juve e forse i giocatori per il pesclub o come si scrive ;)
 

maverik111

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
2
3
scusate, quando scrivete che non bisogna ripetere in seguito il live update cosa intendete? Quindi ogni volta che ci gioco non devo fare il live update? Se lo faccio cosa succede?
Grazie ancora...
 

wsquallw

Primi Calci
24 Aprile 2020
11
5
3
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un piccolo dubbio: mi consigliate di mettere la Liga MX o la MLS? Non so perché ma il campionato messicano mi sta interessando, voi che dite?
 

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Salve, primo anno di Pes, ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto perché è oggettivamente eccezionale. Mi ritrovo giocatori senza mini-faces in varie squadre; tra le più importanti: le due speciali di pes (Pes Classics e We classics) e il borussia dortmund a cui mancano solo alcuni giocatori (Reus su tutti), è normale? Ho seguito la guida alla perfezione e reinstallato il tutto 2 volte (seguendo il procedimento per rimuovere i dummy), ho fatto tutto il possibile, ma il problema rimane, come mai? E' risolvibile?
Ho anche il problema delle 4 squadre in "Altre Asia", ma a giudicare dai commenti precedenti penso sia normale. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
Ho lo stesso problema con le mi-faces... hai provato a vedere la serie b? Posto alcune mie screenshot... non credo sia normale...qualche anima buona ci può aiutare? grazie!
 

Allegati

  • 6C69201E-46E6-4DC2-8591-9E4FB85B7446.jpeg
    6C69201E-46E6-4DC2-8591-9E4FB85B7446.jpeg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • 9EFCCA89-A096-4AC5-8ECE-E966CE096720.jpeg
    9EFCCA89-A096-4AC5-8ECE-E966CE096720.jpeg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 18

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Salve, primo anno di Pes, ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto perché è oggettivamente eccezionale. Mi ritrovo giocatori senza mini-faces in varie squadre; tra le più importanti: le due speciali di pes (Pes Classics e We classics) e il borussia dortmund a cui mancano solo alcuni giocatori (Reus su tutti), è normale? Ho seguito la guida alla perfezione e reinstallato il tutto 2 volte (seguendo il procedimento per rimuovere i dummy), ho fatto tutto il possibile, ma il problema rimane, come mai? E' risolvibile?
Ho anche il problema delle 4 squadre in "Altre Asia", ma a giudicare dai commenti precedenti penso sia normale. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
[/QUOTE
Salve, primo anno di Pes, ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto perché è oggettivamente eccezionale. Mi ritrovo giocatori senza mini-faces in varie squadre; tra le più importanti: le due speciali di pes (Pes Classics e We classics) e il borussia dortmund a cui mancano solo alcuni giocatori (Reus su tutti), è normale? Ho seguito la guida alla perfezione e reinstallato il tutto 2 volte (seguendo il procedimento per rimuovere i dummy), ho fatto tutto il possibile, ma il problema rimane, come mai? E' risolvibile?
Ho anche il problema delle 4 squadre in "Altre Asia", ma a giudicare dai commenti precedenti penso sia normale. Attendo una risposta, grazie in anticipo.
confermo anche io Classic tutte grigie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi ho appena installato la v6 con la MLS e mi ritrovo il Betis Siviglia, Cadiz e Celta Vigo completamente fake (loghi e divise). Ho provato a reimportare di nuovo i .ted di queste 3 squadre ma niente da fare... Qualcun'altro ha questo problema? Grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Non c'è proprio modo di far usare la meravigliosa patch sull account ps4 di mio figlio non connesso? L account connesso è il mio dove ho applicato. La patch
 

walter551986

Primi Calci
21 Settembre 2015
2
1
3
PSN ID
walter551986
Ciao a tutti. Ho scaricato pes per la prima volta quindi non avevo nessuna patch precedente. Ho scaricato la versione con mls. Ho seguito la guida passo passo ma nella bundesliga non mi compare il Lipsia e al suo posto c'è HNK Rijeka. Ho cercato nelle altre europa ma non c'è il Lipsia. Sapete dirmi come mai? Grazie mille per l'ottimo lavoro svolto come sempre ☺️
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti. Ho scaricato pes per la prima volta quindi non avevo nessuna patch precedente. Ho scaricato la versione con mls. Ho seguito la guida passo passo ma nella bundesliga non mi compare il Lipsia e al suo posto c'è HNK Rijeka. Ho cercato nelle altre europa ma non c'è il Lipsia. Sapete dirmi come mai? Grazie mille per l'ottimo lavoro svolto come sempre ☺

Scorri giù in Altre Europa ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi,
Io ho un problema che mi trascino dalla v5 cioè il reijka e cluij in Bundesliga e ora mi sono accorto che alcuni giocatori non hanno i volti nella schermata della formazione in campo. Mi conviene ripulite tutto e rifare da capo? Se si qualcuno può gentilmente spiegarmi la procedura? Grazie mille!
Non hanno i volti in schema perche creati da zero.
Non è possibile aggiungere le minifaces.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988