PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

sasal

Primi Calci
8 Gennaio 2020
16
4
3
In altre Europa mi ritrovo Livorno, Perugia, Trapani!!!
Devo rifare tutta la procedura?
Grazie
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Quali tra le due sono più forti ?!
Sicuramente il camiponato messicano tecnicamente é migliore ma questo nella realtà, per vedere quali sono più forti devi vedere gli overall.
io personalmente ho scelto la Mx liga, tenendo solo 2 della MLS, sperando che in qualche prossima edizione del FO verranno aggiunte anche le rimanenti del Sudamerica per fare una Libertadores. Sono un grande appassionato di calcio sudamericano
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao a tuttiiiiiii!
Prima di andarmi a leggere lo spoiler per l'installazione della V6 (io metterò la MLS :p) un grazie di cuore agli editers, a Kimi il moderatore e a chiunque con passione ci permette di goderci questo meraviglioso gioco <3
Son curioso anche di vedere l'aggiornamento leggende.. GRANDI RAGAZZI, SMACK
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Intanto grazie di tutto. Vi chiedo poi se in uno dei prossimi FO inserirete le squadre mancanti della Libertadores in corso, come peraltro sempre fatto negli anni passati. GRAZIE. senza I vostri FO sarei costretto a giocare a Fifa.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Fantastici .
anche se dalla rabbia del dlc..ho venduto pes.. ma presto lo riprenderò ;)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
se non sbaglio da adesso in poi non servira + importare ogni volta la bundesliga dopo ogni agg live vero? almeno cosi comincia a fare delle modifiche :)
Finché manca qlc spostamento conviene ancora aggiornare penso per ancora altri 2 giovedì poi si può non aggiornare più. Gli aggiornamenti andrebbero a gravare sulle squadre KONAMI quindi quelle create dal team del FO non vengono toccate. Per essere sicuri reimporta Bundesliga Rijeka Gremio e Palmeiras
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Avrei un problema, ho installato la V6 ed è quasi tutto perfetto, però manca lo sponsor all'Atalanta (tra l'altro la mia squadra e che uso maggiormente), a cosa può essere dovuto? Si può rimediare? Grazie mille
Le squadre con licenza le deve aggiustare KONAMI lo farà col prox DLC di Dicembre
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Grandi raga bellissima patch complimenti.
Una sola domanda che ho gia fatto ma forse vi siete persi ^^: in ALTRI CLUB ASIA a me rimangono 4 club e non 2 come la foto del primo post ... E' Normale?
E’ normale col DLC del 22 Ottobre KONAMI ha spostato varie squadre “avanzate” e su altre Asia ora sono 4
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Sicuramente il camiponato messicano tecnicamente é migliore ma questo nella realtà, per vedere quali sono più forti devi vedere gli overall.
io personalmente ho scelto la Mx liga, tenendo solo 2 della MLS, sperando che in qualche prossima edizione del FO verranno aggiunte anche le rimanenti del Sudamerica per fare una Libertadores. Sono un grande appassionato di calcio sudamericano
In realtà nella Coppa Libertadores non ci sono le Messicane motivo per cui io ho messo su PES la Liga 1 Peruviana
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Intanto grazie di tutto. Vi chiedo poi se in uno dei prossimi FO inserirete le squadre mancanti della Libertadores in corso, come peraltro sempre fatto negli anni passati. GRAZIE. senza I vostri FO sarei costretto a giocare a Fifa.
Il gioco sarà tutto editato bisogna aspettare ma sarà fatto
 

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Vai in Modifica------> Struttura competizione e metti la Bundesliga a 18 squadre

Poi scambia le squadre che trovi in Altre Europee(guarda bene fino in fondo perchè alcune squadre non vengono visualizzate)

Che poi Cluj e Rijeka abbiano i giocatori senza volto nelle mini-faces e' normale, essendo create su squadre e giocatori fake
Grazie mille kimi!
Il problema dei volti l’ho trovato girando un po’ di squadre (per esempio monza) per cui credo sia dovuto a qualche pasticcio che ho fatto. Credo mi convenga re installare...
Comunque GRAZIE MILLE PER IL LAVORO CHE FATE E PER LA PAZIENZA!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Su questo punto che viene fatto prima di applicare la V6, cosa bisognerà fare il prossimo giovedì ?! Che non si potrà più fare l'Aggiornamento Live come invece si poteva fare precedentemente (selezionando solo Club) ?!

  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
Da fare le prossime volte spuntando solo Club, e corretto ?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771