PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Ciao ragazzi,
Io ho un problema che mi trascino dalla v5 cioè il reijka e cluij in Bundesliga e ora mi sono accorto che alcuni giocatori non hanno i volti nella schermata della formazione in campo. Mi conviene ripulite tutto e rifare da capo? Se si qualcuno può gentilmente spiegarmi la procedura? Grazie mille!
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Piccola segnalazione. CLYNE che è fra i svincolati terzino ex Liverpool era svincolato fino a una settimana fa ... ora è in prestito al crystal palace con un contratto di 3 mesi...non so se è stata una vostra scelta.GRAZIE DI TUTTO CMQ SIETE SPECIALI
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Piccola segnalazione. CLYNE che è fra i svincolati terzino ex Liverpool era svincolato fino a una settimana fa ... ora è in prestito al crystal palace con un contratto di 3 mesi...non so se è stata una vostra scelta.GRAZIE DI TUTTO CMQ SIETE SPECIALI
sarà perchè i trasferimenti sono indietro di 15 giorni con konami
 
  • Like
Reactions: jeremy

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno realizzato la patch. Volevo chiedere una cosa, per cancellare eventuali patch pre installate etc.. basta che cancello i dati modifica dalla play? Si lo so che non serve cancellarle per forza la v5 ma preferisco farlo.
 

gianni01

Primi Calci
24 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
gianniuniti
ragazzi buona sera a tutti, ma la prima e la seconda divisa del cosenza calcio è disponibile o sapete se si
potrebbe creare? vi mando le immagini, buona serata a tutti
 

Allegati

  • cosenza.jpg
    cosenza.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 7

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi,
Io ho un problema che mi trascino dalla v5 cioè il reijka e cluij in Bundesliga e ora mi sono accorto che alcuni giocatori non hanno i volti nella schermata della formazione in campo. Mi conviene ripulite tutto e rifare da capo? Se si qualcuno può gentilmente spiegarmi la procedura? Grazie mille!

Vai in Modifica------> Struttura competizione e metti la Bundesliga a 18 squadre

Poi scambia le squadre che trovi in Altre Europee(guarda bene fino in fondo perchè alcune squadre non vengono visualizzate)

Che poi Cluj e Rijeka abbiano i giocatori senza volto nelle mini-faces e' normale, essendo create su squadre e giocatori fake
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno realizzato la patch. Volevo chiedere una cosa, per cancellare eventuali patch pre installate etc.. basta che cancello i dati modifica dalla play? Si lo so che non serve cancellarle per forza la v5 ma preferisco farlo.


Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Non vanno fatte anche operazioni internamente al menu di modifica del gioco?
 

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Ma negli aggiornamenti del f.0 viene citato che sono stati aggiornati...tutte le divise con gli sponsor di serie a e b ma non è cosi perchè sulle squadre licenziate di a e b non si può intervenire...quindi perchè scriverlo nelle novità...cmq complimenti per tutto quello che fanno..
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ma negli aggiornamenti del f.0 viene citato che sono stati aggiornati...tutte le divise con gli sponsor di serie a e b ma non è cosi perchè sulle squadre icenziate do a e non si può intervenire...quindi perchè scriverlo nelle novità...cmq complimenti per tutto quello che fanno..
sponsor nella sala stampa per chi fa la master
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Avete fatto, anzi state facendo il più grande fo degli ultimi tre anni con pazienza parsimonia, impressionanti, non ho parole meritatate un applauso lungo tipo morricone grazie ragazzi splendidi :):):)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Sono periodi difficili. Settimane infernali. Almeno voi ci rendete qualcosa di importante davvero. Il vostro lavoro è meritevole di apprezzamenti infiniti
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
ciao, grazie per queste splendide FO, volevo chiedere per importare un FO da zero cosa bisogna fare?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per sistemare la Bundesliga
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Bundesliga -> 18
  • Tornate in struttura competizione, bundesliga, e spostate Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da Bundesliga a Altre Europa e viceversa
Visualizza allegato 198161
Per sistemare la J1 League
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> J1 League -> 18
  • Tornate in struttura competizione, Asia, J1 League e spostate Pohang Steelers e Melbourne City in Altre asia al posto di Al Rayyan e Sagan Tosu. Per fare questo vi basta premere X sulle squadre da scambiare, premendo R1/L1 per passare da J1 League a Altre asia e viceversa
  • Adesso dalla J1 League dovete spostare
    • Al Rayyan in AFC Champions League al posto di F.C. TOKYO
    • Al Ittihad in AFC Champions League al posto di Vissel Kobe
    • Al Jazira in AFC Champions League al posto di Yokohama F. Marinos.
Visualizza allegato 198162Visualizza allegato 198163
Visualizza allegato 198164
Visualizza allegato 198165
Perché me ne ritrovo 4 in altre asia?
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
ciao a tutti e grazie per l'ennesimo lavorone ma ho notato che dopo l'installazione della v6 alcuni giocatori hanno un valore totale piu alto.sono stati modificati alcuni valori? prendo per esempio il milan:bennacer aveva 79 ora 80...calhanoglu da trequartista aveva 79 se non sbaglio ora sempre nello stesso ruolo 82.....forse ho sbagliato io qualcosa ma oggi ho fatto un paio di partite prima di installare la v6 e sono sicuro che i valori non erano questi.......
 

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
ciao a tutti e grazie per l'ennesimo lavorone ma ho notato che dopo l'installazione della v6 alcuni giocatori hanno un valore totale piu alto.sono stati modificati alcuni valori? prendo per esempio il milan:bennacer aveva 79 ora 80...calhanoglu da trequartista aveva 79 se non sbaglio ora sempre nello stesso ruolo 82.....forse ho sbagliato io qualcosa ma oggi ho fatto un paio di partite prima di installare la v6 e sono sicuro che i valori non erano questi.......

l’hanno alzati quelli della konami così come hanno abbassato qualche abilità ad altri giocatori, il fo non cambia gli overall
 
  • Like
Reactions: ceks e alef75

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90