PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
@Kimi85 a che ora scriverà il post delucidativo @admin ? Così credo che facciamo chiarezza tutti nel come comportarci ora . (Io ad esempio prima ho seguito il tuo consiglio ovvero quello di non spuntare nulla nel dlc) ma ora a quanto pare non era una cosa corretta da fare , da quel che leggo ... quindi magari @admin saprà dire anche cosa fare in questi casi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Si, molto presto :)
Wow! Comunque non vorrei essere nei tuoi panni ora...dopo quello che doveva essere un semplice ma corposo dlc si è scatenato un macello a causa di chi come me fa un po di fatica a "comprendere" certe dinamiche tecnologiche! Sorry my friend...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@Kimi85 a che ora scriverà il post delucidativo @admin ? Così credo che facciamo chiarezza tutti nel come comportarci ora . (Io ad esempio prima ho seguito il tuo consiglio ovvero quello di non spuntare nulla nel dlc) ma ora a quanto pare non era una cosa corretta da fare , da quel che leggo ... quindi magari @admin saprà dire anche cosa fare in questi casi.
Io ad esempio non ho spuntato nulla nel DLC e mancavano i nuovi team ho dovuto rifare spuntando entrambe
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Eh già , essendo senza sponsor come detto in precedenza anche dai ragazzi perché saranno fixate nei prossimi update konami . Non mi sembra che al posto della maglia della dea io abbia postato quella del pisa . Detto ciò alla fine era corretta la procedura che ho eseguito avendo letto il messaggio di pesunites. Quindi meglio così !
e ti sembrano esatte? ok:confused:
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
DLC = NO SPUNTE
LIVE UPDATE = CLUB

Ero entrato per leggere come ci si doveva comportare con le varie spunte e mi trovo per primo il tuo messaggio

Ok allora scaricare il DLC, nessuna spunta da mettere
Live update solo club

Pero c'è chi dice che le squadre aggiornate (promosse, retrocesse) non ci sono...
Pensandoci, nel DLC non dovremmo mettere le spunte ?
Cioè se hanno introdoto le nuove squadre e aggiornato le nazionali ?

Dopo cio, dobbiamo importare nuovamente le squadre della Bundesliga e il Rijeka, giusto ?
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
PESunites.org OF v5 - PES 2021 [PS4]
Visualizza allegato 195343

QUESTA PARTE DEL MESSAGGIO È FONDAMENTALE DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: ANCHE PER QUESTA VERSIONE, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E BISOGNA REIMPOSTARE LA JLEAGUE. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI.

In questo post trovate quanto riassunto nello schema seguente. Vi chiediamo cortesemente di leggere attentamente prima di chiedere informazioni aggiuntive, in quanto vi assicuriamo che il 99,9% delle risposte alle vostre domande sono già qui contenute:
  • Link per il download del File Opzioni
  • Guida passo-passo per l'installazione. Seguendola non avrete problemi
  • Risposta alle domande frequenti e risoluzione dei problemi possibili (in aggiornamento - completo entro stasera)
  • Contenuti della versione
Download disponibile ORA!
Ciao, Domanda stupida...
ora che e' stato rilasciato l'aggiornamento delle rose e delle squadre del 22/10 questo file opzioni (V5) è ancora valido? oppure e' meglio aspettare un VOSTRO aggiornamento a una V6 ??

Grazie mille!!
 

play3r.one

Primi Calci
3 Novembre 2019
12
3
3
PSN ID
player one
Ciao, Domanda stupida...
ora che e' stato rilasciato l'aggiornamento delle rose e delle squadre del 22/10 questo file opzioni (V5) è ancora valido? oppure e' meglio aspettare un VOSTRO aggiornamento a una V6 ??

Grazie mille!!

Il 5 va benissimo, il 6 andrà anche meglio...puoi sia installare 5 e poi 6 oppure aspettare tranquillamente 6, che arriverà entro poco, da quanto risulta
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
Salve a tutti. Piccola domanda, spero non sia stupida...
Se compro oggi il gioco, installo direttamente la V5 oppure prima le antecedenti? E poi é rilevante installare prima dlc del gioco?
Grazie anticipatamente
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Io ho scaricato il DLC,spuntato solo club,rimesso la v5,spostate le 18 squadre della Bundes + il Rejika...vado su altre Europa e trovo Livorno,Perugia Br,Trapani ecc ecc..e mi sembra che ci sia qualche altro nome strano scorrendo nelle altre competizioni.
E' tutto nella norma o ci fa solo a me? Per cominciare la Master,volevo fare stasera,conviene aspettare la V6 a questo punto giusto? Grazie a tutti.
 

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Salve a tutti. Piccola domanda, spero non sia stupida...
Se compro oggi il gioco, installo direttamente la V5 oppure prima le antecedenti? E poi é rilevante installare prima dlc del gioco?
Grazie anticipatamente
Assolutamente si , puoi installare l'ultima versione senza dover installare le precedenti . Mi raccomando segui tutti i passaggi nella prima pagina così da non trovare problemi .
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online