PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Sperando sia utile:

Ho scaricato il dlc, poi ho fatto il live update online mettendo la spunta solo su "club", poi ho fatto il live update anche offline mettendo la spunta solo su "club", poi ho reimportato Bundesliga+Rijeka, poi ho rimesso a 18 il numero delle partecipanti di Bundesliga e J1 League, poi ho rimesso a posto l'ordine alfabetico di Bundesliga, Altre Europa, J1 League (basta seguire lo schema con tanto di immagini nella guida nella v5 in prima pagina).

TUTTO A POSTO sia con promosse/retrocesse, che con i nuovi kit, che con i trasferimenti del calciomercato, c'è solo da rimettersi a posto gli schemi di gioco per chi ha quest'abitudine come me ad esempio.

Quindi dopo questo dlc il gioco è praticamente completo, manca soltanto la Mls o Liga Mx che i ragazzi metteranno nella V6.

Tradotto con un po' di pazienza in 1 ora ci si rimette il gioco a posto!
Io che non ho nessun FO installato? Semplicemente metto la V5 normalmente?
 

NUNZIO GRAZIOSI

Pulcini
23 Aprile 2020
24
4
3
PSN ID
TesoEnervosONunzioGraziosi
PER TUTTI!!!!
FATE AGGIORNAMENTO LIVE CON LA SOLA SPUNTA AI CLUB.
a questo punto Konami ha pareggiato il gap che gli avevamo dato noi con la Bundesliga e quindi i vari Douglas Costa ecc non tornano più ai club di provenienza.
Per chi aveva già una Master League iniziata è normalissimo che continuando la non si trova le rose aggiornate.
Per le divise senza sponsor NON possiamo fare nulla, questa cosa è in perfetto stile Konami... Daranno una sistemata più avanti con il terzo DLC, tutti gli anni è sempre così... Per il momento ci hanno dato il template....la Lazio è senza sponsor a prescindere quindi per chi segnala la mancanza di sponsor della Lazio, non so che campionato guardi in TV... Se poi per sponsor si intende il logo di Frecciarossa sulla manica sinistra la vedo dura a prescindere....
per sbaglio ho fatto anche la spunta su nazionali come posso fare ora?
 

PinoMayuli

Primi Calci
22 Ottobre 2020
2
1
3
Per chi non ha ancora installato il FO ci sono indicazioni? Io ho installato il DLC con spunta su Club e nazionali, posso tranquillamente installare la V5 e seguire le istruzioni come sempre, o ci sono altre operazioni aggiuntive oltre a quelle indicate nella V5?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per chi non ha ancora installato il FO ci sono indicazioni? Io ho installato il DLC con spunta su Club e nazionali, posso tranquillamente installare la V5 e seguire le istruzioni come sempre, o ci sono altre operazioni aggiuntive oltre a quelle indicate nella V5?
Vai tranquillo...
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Dopo una controllata rimangono ben 21 squadre modificabili in Altre Europa
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Reimporta dalla chiavetta solo USB solo le nazionali che ci sono nella nostra V5.
Ciao mirkvus.
Anche io ho installato il dlc offline spuntando entrambe le spunte.
Se riaccendo la play e essendo online i server l unico modo per sistemare e reimportare SOLO le nazionali della v5?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Sperando sia utile:

Ho scaricato il dlc, poi ho fatto il live update online mettendo la spunta solo su "club", poi ho fatto il live update anche offline mettendo la spunta solo su "club", poi ho reimportato Bundesliga+Rijeka, poi ho rimesso a 18 il numero delle partecipanti di Bundesliga e J1 League, poi ho rimesso a posto l'ordine alfabetico di Bundesliga, Altre Europa, J1 League (basta seguire lo schema con tanto di immagini nella guida nella v5 in prima pagina).

TUTTO A POSTO sia con promosse/retrocesse, che con i nuovi kit, che con i trasferimenti del calciomercato, c'è solo da rimettersi a posto gli schemi di gioco per chi ha quest'abitudine come me ad esempio.

Quindi dopo questo dlc il gioco è praticamente completo, manca soltanto la Mls o Liga Mx che i ragazzi metteranno nella V6.

Tradotto con un po' di pazienza in 1 ora ci si rimette il gioco a posto!
mancano le altre europa fake per sistemare l'europa league, sistemare il brasiliano con i trasferimenti aggiornati (konami non lo farà) e la lega sudamerica
 

jack_par

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
jack_par
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche update sulle divise della Serie B?

Non mi sembrano tutte aggiornate... per esempio la Salernitana ha ancora le divise della stagione scorsa, mentre il logo e' stato aggiornato. Le aggiorneranno in un futuro DLC o magari uscira' una V6 con le divise nuove? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche update sulle divise della Serie B?

Non mi sembrano tutte aggiornate... per esempio la Salernitana ha ancora le divise della stagione scorsa, mentre il logo e' stato aggiornato. Le aggiorneranno in un futuro DLC o magari uscira' una V6 con le divise nuove? :)


Colpa di Konami, sulle divise UFFICIALI il FO non può FAR NULLA.


Le divise UFFICIALE NON possono essere MODIFICATE :)
 

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
Ma sbaglio o non sono stati aggiornati i trasferimenti con questo nuovo aggiornamento? Nelle amichevoli trovo tutto aggiornato ma se inizio la ml trovo tutto come era prima
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io che non ho al momento nessun FO aspetto la v6 o inserisco la 5?
Penso sia preferibile aspettare la V6 a questo punto.

Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
A parte che ancora non è detto che Konami ci lasci tutte le squadre spostate in "Altre (Europa)", sono capaci di tutto... Ma sarebbe troppo lavoro, è assolutamente preferibile aspettare che Konami sistemi la Serie B e sulle squadre fake in "Altre (Europa)" creare direttamente altro, casomai.
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche update sulle divise della Serie B?

Non mi sembrano tutte aggiornate... per esempio la Salernitana ha ancora le divise della stagione scorsa, mentre il logo e' stato aggiornato. Le aggiorneranno in un futuro DLC o magari uscira' una V6 con le divise nuove? :)
le divise della b le aggiornerà konami in un futuro dlc perchè essendo licenziate con i fo non si possono toccare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01