PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Riuscirà domani konami dopo un anno a inserire il volto di de ligt e azzardo anche un milinkovic-savic?
A costo di essere ripetitivo, dico che secondo me eventuali volti nuovi di De Ligt e di Milingo non dovrebbero essere nemmeno nelle prime diecimila priorità di Konami


mancano anche quelle diciamo alternative ma forse vogliamo troppo, tipo la Fiorentina coi pantaloncini bianchi
Siccome le divise per i giocatori di movimento possono essere quattro, in giro per il forum ci saranno bravi ragazzi che creeranno e metteranno a disposizione le divise alternative da mettere come quarte (infatti io a tempo perso e per completezza metterei volentieri la divisa della Juventus con i pantaloncini neri)


Ragazzi,
Ieri giocando alla ML offline con la Fiorentina è partita l'animazione video e poi i messaggi nelle notizie parlando di un derby ma la squadra avversaria era la Juventus.
Sapete dirmi com'è possibile ?

Usano la parola "derby" a caso, ma siccome nell'universo calcistico fiorentino esistono solo due partite durante un'intera stagione (andata e ritorno di campionato contro la Juventus) Konami aggiunge di default questa rivalità
 

fabiog

Primi Calci
24 Novembre 2013
9
0
1
Scusate ho inserito la v5 nella play ma alcune squadre tipo Albania ,wolsburg mi da caricamento fallito,inoltre su suggerimento di un vs fan ho provveduto ad installarle singolarmente ma mi da sempre caricamento fallito,cosa posso fare ?
 

SamueleCulzoni

Primi Calci
2 Aprile 2020
16
3
3
PSN ID
Culz10
Ciao, non sono pratico di PES e ho ancora una domanda....il DLC come si istalla? Basta accendere la PS4? O c'e da fare ''scarica ultimo aggiornamento''???
Grazie
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Io ho installato la V5 giorni fa ma a dispetto di quanto dicono i mod mi trovo ancora il NElapostk, quando invece non ci dovrebbero più essere squadre fake se non le altre sudamericane. Cosa è andato storto? ho controllato tutto e non ho saltato alcuna squadra in fase di importazione dell'FO
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sera Ragazzi, novità sulla patch di domani? Lo chiedo perchè pes non si fa sentire (almeno su instagram) dal 9 ottobre.... Non vorrei siano in ritardo e non faranno aggiornamento domani.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma che hai capito?
Se chiedevi del Dlc di konami allora @gati77 ti ha risposto correttamente !
per quanto riguarda le relative informazioni sui contenuti del dlc sono “attualmente” le stesse medesime comunicate diverse pagine indietro dallo staff (per quanto ad oggi konami ha comunicato). Comunque basta leggere con interesse i messaggi di questo topic per avere risposte e delucidazioni a domande fatte e rifatte.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
I dlc konami li scarica in automatico la ps4 quando avvii l gioco o appena accendi la console.

Sono patch come tutti gli altri giochi.
 
  • Like
Reactions: SamueleCulzoni

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Con calma che tanto ci sarà da sistemare il FO... o anche no se siamo fortunati
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Scusate, come si fanno salire entrambi i difensori su calcio d'angolo?
Grazie
Nel menù di squadra,dove scegli Capitano,i tiratori di angoli e punizioni puoi selezionare chi sale sui calci d'angolo,max 3 giocatori(oltre quelli che lo fanno di loro).
Che poi in area al momento del calcio d'angolo ci sono sistematicamente alcuni dei giocatori più bassi e la palla va spesso nella direzione di quello alto 1,70
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82