PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
Sempre più semplici i vari procedimenti, vedo... Togli la spunta, metti la spunta, solo squadre di club o anche nazionali, sposta squadre da un campionato all'altro, elimina i dummy... Complimenti a voi x la pazienza, io avrei già tirato il gioco dalla finestra ahahahahah
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Maurizio M.

Primi Calci
26 Ottobre 2019
3
1
3
Ciao a tutti....chiedo scusa. Avevo già fatto questa domanda ma purtroppo nessuno mi ha risposto. Ho seguito passo passo la guida ed ho letto tutti i messaggi.....tutto bene ma quando vado a mettere la bundesliga a 18 squadre e quando vado a "scambiare" Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa....trovo il Ferencvarosi, il RB Salzburg ma non trovo il Kriedbach ed il Lengerblitz.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jeremy

fabiog

Primi Calci
24 Novembre 2013
9
0
1
Salve quando ho caricato il file v5 alcune a squadre tipo Malta e wolsburg non si sono caricate, ho provato a farlo anche singolarmente ma mi da sempre caricamento fallito,sapete aiutarmi ?
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ciao, il p. s. riguardo al tutorial in importa squadra dovreste scriverlo al punto corretto, non in fondo alla guida....

Il punto corretto è prima di importa/esporta competizione.

Ora, io lo ho letto solo in fondo una volta fatto tutto, devo cancellare e rifare tutto da capo?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ciao a tutti....chiedo scusa. Avevo già fatto questa domanda ma purtroppo nessuno mi ha risposto. Ho seguito passo passo la guida ed ho letto tutti i messaggi.....tutto bene ma quando vado a mettere la bundesliga a 18 squadre e quando vado a "scambiare" Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa....trovo il Ferencvarosi, il RB Salzburg ma non trovo il Kriedbach ed il Lengerblitz.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Grazie mille
Se sfogli i campionati EUROPA da COMPETIZIONI dovresti trovarli da qlc parte controlla bene
 

Joss995

Primi Calci
26 Novembre 2019
4
0
1
Salve.
Il fatto che ci siano molte squadre con i loghi e gli sponsor un pò sgranati nelle divise è un problema mio o è normale?
 

mrc

Primi Calci
10 Ottobre 2016
12
1
3
PSN ID
Mrcapons10
Scusate ma le divise 20/21 delle squadre di serie a arriveranno con il DLC del 22 ottobre, o verranno inserite nella v6?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Anche altri contenuti

Più o meno 160 volti tra Leggende, nuovi e ritorni, scarpe, palloni, kits, e chissà che non vi siano anche 1-2 stadi
Ciao scusa se mi ripeto ma non ho mai ricevuto una risposta definitiva...sarà possibile avere nella prossima patch le leggende ‘originali‘ (cioè non sovrascrivibili e con la mini face) in offline e non delle copie base? Sennò quando carico online la formazione CM, al posto delle tre leggende che ho in rosa compaiono i giocatori fake che stanno ‘sotto’. Grazie e complimenti per il lavorone :)
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Ciao a tutti....chiedo scusa. Avevo già fatto questa domanda ma purtroppo nessuno mi ha risposto. Ho seguito passo passo la guida ed ho letto tutti i messaggi.....tutto bene ma quando vado a mettere la bundesliga a 18 squadre e quando vado a "scambiare" Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg, con Bayern Munchen, Bayer Levekusen, RB Leipzig e Schalke 04, che si trovano in Altre Europa....trovo il Ferencvarosi, il RB Salzburg ma non trovo il Kriedbach ed il Lengerblitz.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Grazie mille
stessa cosa a me.... ci dovrebbero essere 2 squadre fake al posto di kriedbach e lengerbitz..... in europa e asia non ci sono... controllate tutte neanche in sud america
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maurizio M.

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
infatti stiamo calmi e pazienti e si risolverà tutto abbiamo un anno x giocare avoglia a noi a giocare quindi calmi e lasciamo lavorare tranquilli i ragazzi soprattutto perchè lo fanno gratis e a tempo perso perchè immagino avranno anche un lavoro, non come konami che lo fa per lavoro e questi sono i risultati non riescono a fare il lavoro come si deve
Ma non è che konami nn lavora come si deve... Hai idea quanto costano le licenze a konami? Neppure ea riesce a coprire tutto.... Poi se inizi la master ora offline non vedo dove sta il problema, fai un campionato giá "a posto" e datti pace. Ai miei tempi giocavamo con Roberto Riggio e Ravennati, non c'erano patch e ci divertivamo lo stesso. Adesso a metá ottobre avrete un gioco full licensed se così possiamo dire... Altra cosa, sei sicuro che gli editer non lavorino per konami? Io dubito , eh che non si puó dire
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Una domanda ma i dati dei giocatori e della Bundesliga dove vengono presi? Sono creati come penso seguendo un database specifico di stats o così allo scazzo?
 

PigiB1980

Primi Calci
20 Ottobre 2020
1
0
1
Ciao a tutti. Ho la Cypes 1.0 installata (su PC). Però volevo mettere questa V5 che mi sembra bella corposa. Ci sono incompatibilità? Come devo procedere? Mi consigliate di aspettare dopo il 22?
Un'ultima cosa. Questa patch sistema anche le nazionali (ad esempio i giocatori dell'Uruguay che son tutti farlocchi)? Esistono altre patch che aumentano il numero di nazionali (che sono già tantissime..)? Scusate per le troppe domande e vi ringrazio tanto ;) CIAO!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti. Ho la Cypes 1.0 installata (su PC). Però volevo mettere questa V5 che mi sembra bella corposa. Ci sono incompatibilità? Come devo procedere? Mi consigliate di aspettare dopo il 22?
Un'ultima cosa. Questa patch sistema anche le nazionali (ad esempio i giocatori dell'Uruguay che son tutti farlocchi)? Esistono altre patch che aumentano il numero di nazionali (che sono già tantissime..)? Scusate per le troppe domande e vi ringrazio tanto ;) CIAO!

Funziona per Pc, ma consiglio vivamente di avere solo UNA PATCH/FO...perchè se poi si creano incompatibilità la colpa non e' del Pesteam ;)
 

spygame

Primi Calci
20 Settembre 2015
2
1
3
Scusatemi.. ho provato a cercare in giro ma senza successo. Ho installato la V5 sulla versione liscia di PES, dopo aver fatto l'aggiornamento live update per club e nazionali così come riportato nella guida.. Va tutto bene tranne una cosa.. La juventus ha solo prima e seconda divisa.. Manca la terza arancione. E' normale???!!
Considerato che non ho controllato se nella versione senza patch fosse presente..
Attendo un vostro riscontro..
Grazie e un grazie infinito a chi si smazza, ormai da anni, per rendere PES pienamente fruibile..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusatemi.. ho provato a cercare in giro ma senza successo. Ho installato la V5 sulla versione liscia di PES, dopo aver fatto l'aggiornamento live update per club e nazionali così come riportato nella guida.. Va tutto bene tranne una cosa.. La juventus ha solo prima e seconda divisa.. Manca la terza arancione. E' normale???!!
Considerato che non ho controllato se nella versione senza patch fosse presente..
Attendo un vostro riscontro..
Grazie e un grazie infinito a chi si smazza, ormai da anni, per rendere PES pienamente fruibile..
Vedi 1ª pagina .
Dai il 22 ottobre è vicino..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90