PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Buongiorno ,
inizio già chiedendo scusa...così metto le mani avanti!
Ho installato la V5 , nelle ultime 4 settimane ero all'estero quindi non ho seguito moltissimo il forum!
Preso atto che la guida forse si rifà alla V4 e quindi le squadre della bundesliga sono a posto, ho riscontrato lo stesso problema con le squadre della liga , tipo se non ricordo male l'espanyol non l'ho trovato e le classic hanno tutti i nomi fake.
La domanda stupida probabilmente si suddivide in due : 1) reinstallo tutto per essere sicuro che vada a buon fine?
2) aspetto la versione dopo l'aggiornamento di giovedì?

Grazie a tutti, buona giornata.
Guarda, non credo di aver capito benissimo la domanda, ma visto che ormai manca poco aspetta la v6 dopo il dlc dove saranno sistemate tutte le promozioni/retrocessioni ed i trasferimenti. spero di essere stato utile (y)
 
  • Like
Reactions: matteoparma

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma in questo modo vado ad avere da una parte i volti, e dall altra un gioco monco, senza nessun aggiornamento da parte della konami, quindi passami il termine meno "reale"
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :rotfl:
Con Konami non funziona così.
Adesso,dopo il 22 con il mercato aggiornato ecc anche se premi R3 cambia poco,magari le valutazioni.
È un sistema per impedire che,online,qualche birbone modifichi le statistiche dei giocatori. Per quello online,o con gli aggiornamenti attivi,vedi solo le modifiche grafiche alle divise. Se no uno si metteva tutti i giocatori a 99 di overall.
 
  • Like
Reactions: Forlan45

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :rotfl:
Con Konami non funziona così.
Adesso,dopo il 22 con il mercato aggiornato ecc anche se premi R3 cambia poco,magari le valutazioni.
È un sistema per impedire che,online,qualche birbone modifichi le statistiche dei giocatori. Per quello online,o con gli aggiornamenti attivi,vedi solo le modifiche grafiche alle divise. Se no uno si metteva tutti i giocatori a 99 di overall.
Si ma non capisco che differenza ci sia tra un volto e una divisa, sarebbe bello poter modificare i volti ( da soli o tramite F.O) e poterli vedere anche online o quando si fa l aggiornamento live della forma live
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi diciamo che non manca molto alla fine ma neanche poco.... Se calcoliamo che alcune cose al moemto non l'abbiamo neanche potute fare a casa del dlc che arriverà giovedì visto che fino a che non tocchiamo con mano non possiamo vedere le reali cose che ci rimangono ancora da fare e che sicuramente editare le squadre messe in altre Europa sarebbe stato un grosso azzardo visto e considerato che alla fine ancora nessuno di noi ha visto cosa succederà effettivamente venerdì.... Posso però dirvi che non siamo stati a bocce ferme.... Anzi..... E qui chiudo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma non capisco che differenza ci sia tra un volto e una divisa, sarebbe bello poter modificare i volti ( da soli o tramite F.O) e poterli vedere anche online o quando si fa l aggiornamento live della forma live
Perché per modificare un volto devi andare in modifica giocatore,quindi volendo,uno può mettergli anche i valori tutti a 99. Ecco perché.
Non è cosi semplice impedire di modificare le statistiche mentre si permette di modificare i volti.
Se no uno li mette tutti 99,tutti alti 2,50 metri e pesanti 120kg.
 
  • Like
Reactions: Forlan45

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Perché per modificare un volto devi andare in modifica giocatore,quindi volendo,uno può mettergli anche i valori tutti a 99. Ecco perché.
Non è cosi semplice impedire di modificare le statistiche mentre si permette di modificare i volti.
Se no uno li mette tutti 99,tutti alti 2,50 metri e pesanti 120kg.
Ok capito, ma la differenza tra la modalità online e offline per quanto riguarda il gameplay c'è o è lo stesso gioco in termini di movimenti, ritmo ecc?
 

matteoparma

Primi Calci
3 Gennaio 2020
6
3
3
PSN ID
Milo1978pr
Guarda, non credo di aver capito benissimo la domanda, ma visto che ormai manca poco aspetta la v6 dopo il dlc dove saranno sistemate tutte le promozioni/retrocessioni ed i trasferimenti. spero di essere stato utile (y)

già che mi rispondi sei super utile...
Diciamo che rientrato dall'estero ho preso il gioco e installato subito la patch v5...
e forse era meglio che mi leggevo tutto.
Adesso farò come hai consigliato tu, aspetto giovedì e tra sabato e domenica reinstallo tutto.

con il 2020 era tutto a posto , però ci sta che i ragazzi debbano finire dei lavori e ci vorrà del tempo, magari pensavo io ( aspettative sai..) che fosse tutto a posto...

Grazie ancora a te e a tutti per rendere questo gioco sempre meglio ( e lo dice uno che ha giocato a fifa da sempre, ma che da ormai 3 anni non ci pensa minimamente a tornare indietro)
 
  • Like
Reactions: Neorobba

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ragazzi diciamo che non manca molto alla fine ma neanche poco.... Se calcoliamo che alcune cose al moemto non l'abbiamo neanche potute fare a casa del dlc che arriverà giovedì visto che fino a che non tocchiamo con mano non possiamo vedere le reali cose che ci rimangono ancora da fare e che sicuramente editare le squadre messe in altre Europa sarebbe stato un grosso azzardo visto e considerato che alla fine ancora nessuno di noi ha visto cosa succederà effettivamente venerdì.... Posso però dirvi che non siamo stati a bocce ferme.... Anzi..... E qui chiudo.
Credo di poter dire che quasi a tutti qui al momento più che mettere inutilmente fretta a voi editer con le tempistiche della v6, interessi soprattutto capire se dopo il dlc di giovedì basterà perlomeno reimportare la v5 per riavere tutto a posto o se c'è il rischio remoto (ma non credo) che questa non sia proprio compatibile e quindi bisognerà tenersi il gioco "sballato" (senza Bundesliga o con Lombardia NA e Milano RN per intenderci) fino alla v6.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok capito, ma la differenza tra la modalità online e offline per quanto riguarda il gameplay c'è o è lo stesso gioco in termini di movimenti, ritmo ecc?
Dipende sempre da chi affronti. C'è chi gioca tranquillo e chi ti pressa sempre. Da questo dipende il ritmo partita.
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
già che mi rispondi sei super utile...
Diciamo che rientrato dall'estero ho preso il gioco e installato subito la patch v5...
e forse era meglio che mi leggevo tutto.
Adesso farò come hai consigliato tu, aspetto giovedì e tra sabato e domenica reinstallo tutto.

con il 2020 era tutto a posto , però ci sta che i ragazzi debbano finire dei lavori e ci vorrà del tempo, magari pensavo io ( aspettative sai..) che fosse tutto a posto...

Grazie ancora a te e a tutti per rendere questo gioco sempre meglio ( e lo dice uno che ha giocato a fifa da sempre, ma che da ormai 3 anni non ci pensa minimamente a tornare indietro)
Sicuramente dopo il DLC ci vorra qualche giorno perchè i ragazzi facciano uscire una v6, dovranno fare tutti i controlli per verificare che non sballi niente, ma ormai secondo me vale la pena aspettare anche perchè non so se poi la V5 andrà ancora bene, ma immagino diranno qualcosa anche per quello.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Credo di poter dire che quasi a tutti qui al momento più che mettere inutilmente fretta a voi editer con le tempistiche della v6, interessi soprattutto capire se dopo il dlc di giovedì basterà perlomeno reimportare la v5 per riavere tutto a posto o se c'è il rischio remoto (ma non credo) che questa non sia proprio compatibile e quindi bisognerà tenersi il gioco "sballato" (senza Bundesliga o con Lombardia NA e Milano RN per intenderci) fino alla v6.
No questo rischio non c'è.... Abbiamo toccato solo cose sicure senza aventurarci in editing rischiosi, come per esempio andare a toccare quelle squadre strane messe nelle altre europee... Quelle che abbiamo fatto le abbiamo editare sulle sicure a palla senza fare azzardi.... Il problema è adesso a quanto pare praticamente ce ne sono un numero assurdo da fare.... Ai livelli di un campionato intero.... Ma faremo anche quello.... Dobbiamo stringere i tempi e chiudere il discorso.... Vediamo se tra un mese chiudiamo definitivamente la faccenda...
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Qualcuno ha notizie se l'aggiornamento è limitato solo alle squadre o ci saranno altri contenuti (tipo scarpe, palloni, etc) ?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
No questo rischio non c'è.... Abbiamo toccato solo cose sicure senza aventurarci in editing rischiosi, come per esempio andare a toccare quelle squadre strane messe nelle altre europee... Quelle che abbiamo fatto le abbiamo editare sulle sicure a palla senza fare azzardi.... Il problema è adesso a quanto pare praticamente ce ne sono un numero assurdo da fare.... Ai livelli di un campionato intero.... Ma faremo anche quello.... Dobbiamo stringere i tempi e chiudere il discorso.... Vediamo se tra un mese chiudiamo definitivamente la faccenda...
Perfetto, è già importantissimo che semplicemente reimportando la v5 torni tutto a posto! Grazie mille @Mirkvus_1981 sia per la risposta che per il tuo lavoro.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No questo rischio non c'è.... Abbiamo toccato solo cose sicure senza aventurarci in editing rischiosi, come per esempio andare a toccare quelle squadre strane messe nelle altre europee... Quelle che abbiamo fatto le abbiamo editare sulle sicure a palla senza fare azzardi.... Il problema è adesso a quanto pare praticamente ce ne sono un numero assurdo da fare.... Ai livelli di un campionato intero.... Ma faremo anche quello.... Dobbiamo stringere i tempi e chiudere il discorso.... Vediamo se tra un mese chiudiamo definitivamente la faccenda...
Certo che quest'anno il vostro lavoro e arduo e lo state facendo in modo esemplare complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca