PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Mattia-SS

Primi Calci
19 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
PumbaSS-1986
Ciao ragazzi.. ho installato la patch.. tutto ok, però nella Juve, manca ancora Chiesa... come devo fare?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiorno ragazzi , ma come mai non c'è più la goal music all'Allianz Stadium?
Perche' la Juve a Gennaio 2020,tramite sondaggio su Socios.com,ha cambiato la goal music,non e' piu' quella dei The Fratellis ma e' BLUR.
Sinceramente credo che ancora non l'abbiano messa per motivi di copyright,spero vivamente che la aggiungano.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Perche' la Juve a Gennaio 2020,tramite sondaggio su Socios.com,ha cambiato la goal music,non e' piu' quella dei The Fratellis ma e' BLUR.
Sinceramente credo che ancora non l'abbiano messa per motivi di copyright,spero vivamente che la aggiungano.
Vivamente? Wow
Io voglio i fumogeni nelle curve come nei vecchi pes
Voglio l arbitro che lancia la moneta
Voglio la barella che soccorre gli infortuni
Voglio......
....una macchina nuova!!
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Salve ragazzi ho installato la V5 del FO avevo la V2 . Ho eseguito tutto alla lettera come da guida .
Ma nel reimpostare la Bundesliga , la Guida mi dice di spostare alcune squadre con altre che si trovano in altre Europa .
Ma ho notato che nella mia struttura Bundesliga le squadre KRIEDBACH E LENGERBLITZ , che la guida dice di spostare , non ci sono ma sono presenti le squadre : CLUJ e HNK RIJIEKA che io ho provveduto a spostare ugualmente .
Nessun problema per SALISBURGO E FERENCVAROSI.
Volevo chiedere se lasciando le cose così potrei riscontrare problemi futuri oppure no .
Grazie e mi scuso se l’argomento è stato già affrontato in altre discussioni .
 

Fabioskij

Primi Calci
19 Ottobre 2020
4
0
1
PSN ID
LittleGilmour
Ciao ragazzi ho un problema.
Importo tutto correttamente, seguendo i vari passaggi, ma le squadre sostituite hanno ancora i vecchi calciatori sconosciuti, con la divisa della squadra sostituita (ad es. Borussia).
cosa devo fare per impostare le rose corrette??
 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Ciao ragazzi ho un problema.
Importo tutto correttamente, seguendo i vari passaggi, ma le squadre sostituite hanno ancora i vecchi calciatori sconosciuti, con la divisa della squadra sostituita (ad es. Borussia).
cosa devo fare per impostare le rose corrette??
Premi R3 quand hai scelto le squadre per giocare . Devi disabilitare aggiornamenti LIVE .
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Vivamente? Wow
Io voglio i fumogeni nelle curve come nei vecchi pes
Voglio l arbitro che lancia la moneta
Voglio la barella che soccorre gli infortuni
Voglio......
....una macchina nuova!!
Mi prendi in giro ? Spero vivamente che la aggiungano non i ragazzi Pes Team,ma KONAMI,quel vivamente l;ho scritto ma non l'ho scritto come minaccia. Forse suonava meglio : spero la aggiungano con tutto il cuore.
Anche io VORREI poter inserire le stesse cose che si possono mettere su PC.

PS: la macchina nuova l'ho fatta 2 mesi fa;)
 

Joss995

Primi Calci
26 Novembre 2019
4
0
1
Salve ragazzi, grazie per lo splendido lavoro.
Vorrei chiedere un chiarimento, e chiedo venia se sono disinformato: installando il FO su PS4 Pro mi risultano molte divise anche di squadre importanti (Chelsea, Everton ma anche Real Madrid, Milan ecc..) con loghi e sponsor illeggibili e sgranati (credo sia collegato in qualche modo alle divise L o S, ma potrei sbagliarmi :( )
E' un problema mio, è normale o sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo e spero di non arrecare nervosismi o polemiche vista la mia poca conoscenza in materia di file opzioni :rotfl:
 

mrfaina92

Primi Calci
30 Settembre 2020
18
3
3
PSN ID
mrfaina92
Una domanda: ma quando uscirà il live update del 22 ottobre, bisognerà re installare il v5? inoltre uscirà il v6 per essere compatibile con l'aggiornamento ufficiale o basta il v5? grazie mille
 
  • Like
Reactions: calo6

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Ragazzi ma è tutto normale se nelle squadre della Bundesliga ci siano i nomi corretti ma mancano molte immagini dei giocatori ? Anche nei club come Borussia Dortmund?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre