PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ciao raga scusate la domanda ho iniziato una master dopo che ho installato la v2 , ma se adesso installo la v5 troverò tutto inquella master o devo rifare da capo per avere tutte le cose nuove della v5.? Grazie mille

Le modifiche estetiche le hai anche a Master in corso. Dunque le divise e gli stemmi saranno quelli della V5, però altre cose come il mercato, i nuovi campionati (Bundesliga e J.League) con relativi giocatori li vedrai solo parzialmente. A questo punto ti conviene scaricare il DLC 2.0 di giovedì e poi aspettare la V6 per avere tutto completo. Ovviamente la Master la dovrai iniziare di nuovo per godere appieno di tutte queste modifiche
 
  • Like
Reactions: cippy84

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ragazzi in questi 3 anni non ho mai fatto la Master, vorrei iniziare non appena sistemano il tutto giorno 22.
Mi consigliate di iniziare col Milan...??? Avrei intenzione di partire col livello Leggenda visto che facendo qualche partita con squadre di 2 stella nel campionato svizzero le prime 2 le ho vinte...certo só che non sarà una passeggiata....
E cmq come potrei impostare in questo caso il budget...?? E i trasferimenti...?? Alti o bassi...???
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Le modifiche estetiche le hai anche a Master in corso. Dunque le divise e gli stemmi saranno quelli della V5, però altre cose come il mercato, i nuovi campionati (Bundesliga e J.League) con relativi giocatori li vedrai solo parzialmente. A questo punto ti conviene scaricare il DLC 2.0 di giovedì e poi aspettare la V6 per avere tutto completo. Ovviamente la Master la dovrai iniziare di nuovo per godere appieno di tutte queste modifiche
Grazie mille
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ragazzi in questi 3 anni non ho mai fatto la Master, vorrei iniziare non appena sistemano il tutto giorno 22.
Mi consigliate di iniziare col Milan...??? Avrei intenzione di partire col livello Leggenda visto che facendo qualche partita con squadre di 2 stella nel campionato svizzero le prime 2 le ho vinte...certo só che non sarà una passeggiata....
E cmq come potrei impostare in questo caso il budget...?? E i trasferimenti...?? Alti o bassi...???

Hai chiesto due cose veramente tanto soggettive... Personalmente io almeno una master con la mia squadra del cuore la faccio anche se partire con una big semplifica un po' le cose (di fatto hai la squadra già fatta e finita), mentre una squadra più debole ti permette di metterci un po' più del tuo...

Discorso analogo per il livello di difficoltà...per me leggenda è fin troppo difficile (gioco a campione e ogni tanto a superstar) ma evidentemente sei più bravo del sottoscritto con il joystick in mano ;) a prescindere, ti direi che il livello giusto è quello che ti permette di avere dei risultati verosimili e allo stesso tempo risulti divertirtente per te.... È pur sempre un gioco!

Ah, dimenticavo. Per la frequenza trasferimenti io in genere lascio le impostazioni di default. Se vuoi avere più controllo mettiti il budget alto e abbassa la difficoltà delle trattative: sta a te in un secondo momento non abusarne ma in quel modo eviti di sentirti dire da chiunque che "vuole un ruolo più importante", che non lo paghi a sufficienza o degli overall 85 che si incazzano perché gli hai messo una clausola rescissoria troppo alta. A 8 milioni.

Ergo, se vuoi cercare di riportare il Milan sul tetto d'Europa non posso che consigliarti di farlo e darti l'in bocca al lupo ;)
 

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Ragazzi ho una domanda... ma quando uscirà il nuovo dlc, sarà ancora compatibile la patch V5 oppure uscirà una eventuale V6?
 

Kingtiger98

Pulcini
21 Settembre 2017
22
20
3
Ragazzi in questi 3 anni non ho mai fatto la Master, vorrei iniziare non appena sistemano il tutto giorno 22.
Mi consigliate di iniziare col Milan...??? Avrei intenzione di partire col livello Leggenda visto che facendo qualche partita con squadre di 2 stella nel campionato svizzero le prime 2 le ho vinte...certo só che non sarà una passeggiata....
E cmq come potrei impostare in questo caso il budget...?? E i trasferimenti...?? Alti o bassi...???
Come hanno già detto la cosa è molto personale, mi sento tirato in causa perché durante questo periodo ho fatto una master di prova con il Milan, avendo ripreso Pes dopo anni ho provato prima a Campione e poi a Superstars ma devo riprendere la mano e sono tornato a Campione, sicuramente il progetto Milan è molto bello da seguire, il mio consiglio è tenere un budget moderato ed una frequenza dei trasferimenti normale in modo tale da rendere il tutto più reale, vedrai che ti divertirai parecchio
 
  • Like
Reactions: Vicz2015

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Non voglio mettere pressione a nessuno ne rompere le scatole, a titolo informativo quando sarà completo al 100% PES2021? Solo ad allora comincerò la mia super ML! :]
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao, premetto che io per il momento ho iniziato solo una BAL, volevo chiedere, nel caso in cui dopo l'aggiornamento del 22 io volessi installare la V6 io dovrei automaticamente eliminare le immagini vecchie e importare le nuove, ma la mio domanda è un altra, io cancello tutte le immagini come già detto, ma importando i nuovi ted ad esempio della liga del perù dove molti giocatori sono creati da zero non si andrebbero a creare dei doppioni??
Se sì in quel caso come dovrei fare? tenendo sempre conto del fatto che se io mai dovessi eliminare i dati modifica a quel punto molti giocatori della diventa un mito si "sminchierebbero" (perdonate il termine)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
In teoria manca un solo Campionato MLS o Liga Messicana...quindi non credo manchi molto per un OF completo
c'è da sistemare anche le brasiliane per quanto riguarda trasferimenti-allenatori giusti... poi direi che con la liga MX siamo a posto :)
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Bisogna aspettare e vedere...può essere compatibile, cosi come scombinare tutto
@Kimi85 ma quindi dopo aver scarito il dlc giovedì c'è il rischio non di dover semplicemente reimportare Bundesliga+Rijeka o di dover reimportare la v5, ma addirittura che non sia proprio compatibile e dover avere quindi il gioco "vergine" senza licenze come quando è uscito in attesa del rilascio della v6?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
In teoria manca un solo Campionato MLS o Liga Messicana...quindi non credo manchi molto per un OF completo
E le altre Europa? Mi era sembrato di aver capito che ne mancava qualcuna nel V5 e che per chi volesse era pronta la liga peruviana nella Lega fake sudamerica in attesa della MLS o Messicana...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
E le altre Europa? Mi era sembrato di aver capito che ne mancava qualcuna nel V5 e che per chi volesse era pronta la liga peruviana nella Lega fake sudamerica in attesa della MLS o Messicana...
Mi correggo...Ho riletto adesso che Cluji e s Reijka hanno completato il tutto!
Ma allora volendo chi fa le master in Europa può cominciare già a venerdì 23 volendo...
Bueno!!
 
Ultima modifica:

denny89

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
denny89
ciao ragazzi, ho installato come da procedura la v5 e ho salvato i dati.
Alla riaccensione del gioco, però, ho notato che si è cancellato tutto...sapete darmi info su come evitarlo di nuovo dato che la sto reinstallando?
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
Ragazzi quando lancio il download da mediafire lo incomincia e poi dopo che ha scaricato 50Mb su 460Mb circa si ferma definitivamente e non va più avanti. Io non lo so però può essere un problema di fonti principali attive?.....perchè ho provato anche con altri download e nessun problema......ditemi voi...
Ciao
 

Maurizio M.

Primi Calci
26 Ottobre 2019
3
1
3
Buonasera a tutti. Intanto complimenti per il fo grazie al quale pes diventa il meglio.
Vi assicuro che ho riletto due volte tutti i messaggi. Ho seguito tutti i passaggi ma non capisco perché quando vado a sistemare le squadre della Bundesliga, non trovo Ferencvarosi, Kriedbach, Lengerblitz, RB Salzburg,
Qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie mille
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
In teoria manca un solo Campionato MLS o Liga Messicana...quindi non credo manchi molto per un OF completo

Scusami @Kimi85 non credo manchi soltanto un campionato in questo caso quello sudamericano, che sia La Liga Peruviana, la Messicana o la MLS, se non sbaglio in Altre Europee ci sono ancora 9 squadre fake ad esempio NELAPOLTSK, HOBRO GB, CHARLTON RW, ESBJERG BH, HULL OB, ORENBURG, SAMARA, SILKENBORG..e nelle Altre America Latina ci sono ben 25 squadre fake..Quindi per un FO completo 100% manca qualcos'altro..Mi sbaglio? @Cruz
@Kimi85 @Mirkvus_1981
 
  • Like
Reactions: Tato62

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scusami @Kimi85 non credo manchi soltanto un campionato in questo caso quello sudamericano, che sia La Liga Peruviana, la Messicana o la MLS, se non sbaglio in Altre Europee ci sono ancora 9 squadre fake ad esempio NELAPOLTSK, HOBRO GB, CHARLTON RW, ESBJERG BH, HULL OB, ORENBURG, SAMARA, SILKENBORG..e nelle Altre America Latina ci sono ben 25 squadre fake..Quindi per un FO completo 100% manca qualcos'altro..Mi sbaglio? @Cruz
@Kimi85 @Mirkvus_1981
Lo stavo x scrivere..
Ma son fiducioso nei ragazzi.. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77