PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Io non ho playstation plus, mai avuto in vita mia. Sono una persona che gioca sempre e solo offline visto online ci sta gente troppo più forte di me che non mi fanno vedere nemmeno il pallone e di conseguenza non mi diverto più per nulla.
Ma guarda che non c’entra nulla il PlayStation plus, né tantomeno questa tua posizione che non mi interessa proprio....avevo accentuato il Plus per evitare che facessi un’altra domanda per sapere se dovevi avere l’abbonamento....e cmq siete esagerati quando fate così, non avere il plus solo perché c’è gente più forte...ma che vai dicendo, mica serve solo per questo...e cmq si può benissimo giocare con squadre a 2 stelle o 3 e affrontare avversari di tale portata...non capite nemmeno il concetto del Live (senza offesa eh). Io gioco online da Novembre 2005, quando è iniziata l’era di Xbox Live...di certo non tornerei indietro...diciamo è come se qualcuno ti dicesse che usa il GameBoy perché i giochi della PlayStation sono troppo grandi e complicati...credo lo prenderesti per scemo...
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Knight77

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
Fai la procedura in prima pagina, reimporti solo Bundes + milanesi

Kimi85 grazie della risposta, sarei curioso di capire il perché sia necessario ma non faccio domande e quindi rifaccio:
  • Aggiornamento live e seleziono sia Aggiornamento squadre club che nazionali
  • Importa bundes e milanesi
  • Aggiornamento live e seleziono solo Aggiornamento squadre club
  • Importa nuovamente bundes e milanesi
Corretto no?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Kimi85 grazie della risposta, sarei curioso di capire il perché sia necessario ma non faccio domande e quindi rifaccio:
  • Aggiornamento live e seleziono sia Aggiornamento squadre club che nazionali
  • Importa bundes e milanesi
  • Aggiornamento live e seleziono solo Aggiornamento squadre club
  • Importa nuovamente bundes e milanesi
Corretto no?
Si
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi scusate x avere solo i nomi delle squadre e dei giocatori reali delle Nazionali cosa dovrei mettere?grazie mille
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si spera. Ma mi sa che poi qualcuno insisterà con la c. O.che ..c è sempre qualcosa..
Dopo il 22 tutti chiederanno com'è possibile che fino al 21 avevano le quadre sballate e il 22 no ... vabbè basta cacciare il Mago Otelma e il gioco è fatto :D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ciao ragazzi scusate magari è già stato detto, ma io su molte maglie non ho sponsor, è normale? Vengono aggiornate con agg konami
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
DOMANDA: Ma se non ho installato la 4 ma avevo ancora la 1 posso installare la 5 ? Non mi ritrovo la Bundesliga e la Serie B non è aggiornata :(
 

DanieleSplash

Primi Calci
20 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
danielesplash
Raga è normale che ho giocatori tipo HOEDT e BAKAYOKO (rispettivamente di Lazio e Napoli) tra gli svincolati?
Ho installato la V5.
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ciao raga scusate la domanda ho iniziato una master dopo che ho installato la v2 , ma se adesso installo la v5 troverò tutto inquella master o devo rifare da capo per avere tutte le cose nuove della v5.? Grazie mille
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,894
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22