PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
22 Ottobre is coming


73ep.gif
Sei stufo di vedere le solite domande? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Grazie mille, posso provare ma la cosa strana è che è la chiavetta che uso da tre anni per gli aggiornamenti delle PATCH di PES, quindi è già formattata in Fat32.
Davvero non capisco come mai..
Prova a rifarle una formattazione in Fat32 adesso ... puo anche darsi che il file system in 3 anni si sia danneggiato...
 
  • Like
Reactions: cosma

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Sentendomi tirato in causa per aver messo un like, rispondo. innanzitutto leone da tastiera ci sarai tu "fenomeno", io quando posso cerco di dare una mano tranquillamente, ma capirai che ogni tanto, leggendo per ameno 20 pagine sempre le stesse domande può scappare la pazienza ed ho messo un like ad un commento secondo me giusto.
Detto questo nel limite delle mie possibilità continuerò ad aiutare.(y)
Sono d'accordissimo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Neorobba

mrfaina92

Primi Calci
30 Settembre 2020
18
3
3
PSN ID
mrfaina92
Ragazzi ma quindi i 3 campionati fake sono stati sostituiti? Perché io per ora mi trovo la bundes e la jleague. Il terzo è uscito e me lo sono perso o deve ancora uscire? Tipo magari una bella mls. Siete grandi!!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ragazzi ma quindi i 3 campionati fake sono stati sostituiti? Perché io per ora mi trovo la bundes e la jleague. Il terzo è uscito e me lo sono perso o deve ancora uscire? Tipo magari una bella mls. Siete grandi!!

Ciao, la prossima volta ti consiglio di leggere più attentamente il primo post (ci sono tutti i contenuti), in modo da non intasare il topic con domande fatte più e più volte.

Ad ogni modo, per ora nel FO non c'è nessun campionato che sostituisce la lega fake americana. E' presente un add-on con la serie A peruviana. Spulcia il primo post e dovresti trovare il link. Se non lo trovi, cerca nelle versioni vecchie del FO
 
  • Like
Reactions: fabioandy e ANDY_88

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Buonasera a tutti ragazzi/e , chi già mi conosce da tempo ha potuto visualizzare i video volti di Pes sul mio canale YouTube PES FACE MAKER PRO. Adesso che lo Staff Pes Team che ringrazio!!! ha deciso di iniziare una collaborazione per quanto riguarda i VOLTI di Pes 2021 volevo celebrare con tutti Voi l'inizio di questa nuova esperienza!! Se volete potete iscrivervi al mio canale sopra citato e non mi resta che DARCI DENTRO!!! per rendere questo Pes Migliore e PERFETTO GRAZIE A PES TEAM
BUON PES A TUTTI !!! :cool:(y)
 

mark89

Primi Calci
25 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
MarcoMark-lander
Potete creare per favore una patch per inserire i palloni ufficiali della Champions League su pes2021 per PS4? come nelle versioni del PC!...è inaccettabile che non ci sia un FO per PS4 di questo tipo dopo tutti i soldi che spendiamo! grazie.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Potete creare per favore una patch per inserire i palloni ufficiali della Champions League su pes2021 per PS4? come nelle versioni del PC!...è inaccettabile che non ci sia un FO per PS4 di questo tipo dopo tutti i soldi che spendiamo! grazie.
Non si puó su ps4 :confused:
 

gp.piro

Primi Calci
16 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Vanpiro79
Ciao ragazzi, a me non carica niente, sempre caricamento fallito.
ho eliminato patch precedenti, ma niente: qualcuno può aiutarmi?
grazie
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Non ce la faccio...

Il 22 Ottobre Konami rilascerà un aggiornamento per queste ed altre cose, ti metterà il Monza e sistemerà promozioni e retrocessioni
 
  • Like
Reactions: Neorobba e ANDY_88

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buonasera a tutti ragazzi/e , chi già mi conosce da tempo ha potuto visualizzare i video volti di Pes sul mio canale YouTube PES FACE MAKER PRO. Adesso che lo Staff Pes Team che ringrazio!!! ha deciso di iniziare una collaborazione per quanto riguarda i VOLTI di Pes 2021 volevo celebrare con tutti Voi l'inizio di questa nuova esperienza!! Se volete potete iscrivervi al mio canale sopra citato e non mi resta che DARCI DENTRO!!! per rendere questo Pes Migliore e PERFETTO GRAZIE A PES TEAM
BUON PES A TUTTI !!! :cool:(y)
Grande mi iscrivo subito
 

Knight77

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
Ciao a tutti, piccolo dubbio: io col tempo ho messo su tutti gli OF dalla V1 alla V4 seguendo le istruzioni. Ora del V5 mi interesserebbero solo gli aggiornamenti dei volti della bundes e le maglie delle milanesi, posso banalmente solo reimportare le squadre di bundes + Milan ed Inter o devo per forza fare aggiornamento live poi import poi riaggiorna poi import...?

Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, piccolo dubbio: io col tempo ho messo su tutti gli OF dalla V1 alla V4 seguendo le istruzioni. Ora del V5 mi interesserebbero solo gli aggiornamenti dei volti della bundes e le maglie delle milanesi, posso banalmente solo reimportare le squadre di bundes + Milan ed Inter o devo per forza fare aggiornamento live poi import poi riaggiorna poi import...?

Grazie mille

Fai la procedura in prima pagina, reimporti solo Bundes + milanesi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof