PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
È un compromesso...sono tutti compromessi, penso faccia più piacere avere diversi campionati anche anche se in Sud America che non averli affatto...anche se non partecipano ai tornei europei... Poi... Sempre parere personale rinunciare alla Bundesliga non mi sembra un sacrifico da non dormirci la notte... Anche se l ho seguito per qualche anno, vivendo in Germania per 2annetti, resta un campionato mediocre... Tolte le top 5 il resto si vive anche senza... Sono gusti... Io lo sacrificherei volentieri per il Greco
Quindi tu il campionato Greco pur di averlo lo metteresti in Sud America...e il campionato tedesco lo boicottiamo a favore di quello greco...mmmhh.... quasi quasi............ma fammi il piacere..!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Tutti sti problemi di mettere il campionato greco non li vedo. Basta trovare la lega e metterla al posto della Bundesliga per chi non sopporta il campionato tedesco ed il gioco è fatto. Io ad esempio ho scaricato la V5 poi grazie ad @avengedsevenfold84 ho messo il campionato uruguaiano al posto di quello peruviano che avevo scaricato con la V4, perché ho in mente di fare una Master con il Peñarol. Il bello di avere queste leghe fake è che si possono mettere su i campionati che si vogliono. Bisogna solo trovarli, caricarli e controllare che non sballino qualcosa
 
  • Like
Reactions: Sabgar

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tutti sti problemi di mettere il campionato greco non li vedo. Basta trovare la lega e metterla al posto della Bundesliga per chi non sopporta il campionato tedesco ed il gioco è fatto. Io ad esempio ho scaricato la V5 poi grazie ad @avengedsevenfold84 ho messo il campionato uruguaiano al posto di quello peruviano che avevo scaricato con la V4, perché ho in mente di fare una Master con il Peñarol. Il bello di avere queste leghe fake è che si possono mettere su i campionati che si vogliono. Bisogna solo trovarli, caricarli e controllare che non sballino qualcosa
Vero, però la proposta si riferiva al FO ufficiale, nel quale sulla Lega PEU è praticamente d'obbligo l'inserimento della Bundesliga. Poi certo, ogni utente è libero, se non gradisce la Bundesliga o uno dei campionati inseriti su Lega PLA o Lega PAS, di non installarla e di inserire altro (ad es., tu hai inserito il campionato uruguaiano al posto del peruviano, qualcuno magari potrebbe inserire quello coreano al posto del giapponese, e via dicendo), però poi si fa quel "pastone" del quale, come @Mirkvus_1981 ha già detto tante volte, l'utente che decide di "mixare" più FO si assume ogni responsabilità, in caso di incompatibilità col FO ufficiale e problemi vari. E considera che qui magari gli utenti più esperti lo saprebbero gestire, ma altri che già vanno nel panico ad es. perché andando in esibizione trovano la Bundesliga coi giocatori fake non so come se la caverebbero. Un utente come te so che sa gestire queste cose, ma altri meno esperti è importante che sappiano che se poi dovessero avere problemi col FO ufficiale difficilmente avranno aiuto dagli editers, perché giustamente gli editers rispondono solo del FO ufficiale e degli add-on suggeriti/raccomandati (come ad es. quello dedicato all'Esperance de Tunis su PES 2020 o quello dedicato al campionato peruviano quest'anno), e non anche su questi mix con vari FO o mini FO disponibili sul web.

A scanso di equivoci (tu sai come la penso, ma altri che magari mi leggono raramente nel topic generale potrebbero non saperlo): anche a me piacerebbe avere tanti campionati in più in Europa e altrove in giro per il mondo, ad es. anche a me piacerebbe il campionato greco, o quello norvegese, quello austriaco e altri ancora, così come mi piacerebbe il campionato uruguaiano, il messicano, la MLS con una collocazione adeguata (e non come adesso, che manda le proprie squadre meglio piazzate in Copa Libertadores) e via dicendo... Ma finché Konami lascia l'editing e le leghe fake così come le conosciamo abbiamo le mani legate.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Tutti sti problemi di mettere il campionato greco non li vedo. Basta trovare la lega e metterla al posto della Bundesliga per chi non sopporta il campionato tedesco ed il gioco è fatto. Io ad esempio ho scaricato la V5 poi grazie ad @avengedsevenfold84 ho messo il campionato uruguaiano al posto di quello peruviano che avevo scaricato con la V4, perché ho in mente di fare una Master con il Peñarol. Il bello di avere queste leghe fake è che si possono mettere su i campionati che si vogliono. Bisogna solo trovarli, caricarli e controllare che non sballino qualcosa

Quelli di Konami si inventeranno qualcosa sicuramente.
Al momento mancano ufficialmente:
2 squadre Belga che dovranno inserire con la licenza e dato che non hanno retrocesso nessuno non c'è nessuna da togliere.
4 squadre in Serie B che andranno al posto delle retrocesse Perugia, Livorno, Juve Stabia e Trapani
4 squadre della B spagnola che andranno al posto delle retrocesse Extremadura, Deportivo, Numancia e Racing
2 squadre Svizzere che dovranno inserire con licenza al posto delle retrocesse Thun e Xamax
3 squadre Turche che dovranno inserire con licenza e dato che non hanno retrocesso nessuno non c'è nessuna da togliere.

Quindi attualmente per avere il gioco completo mancano 15 squadre con la rosa completa, Konami ci penserà il 22 Ottobre.

Ora dato che non c'è uno switch per creare le 2 belga e le 3 turche, non è retrocessa nessuna, anzi hanno solo aggiunto, sicuramente verranno create su qualche fake tra le "Altre Europa". Rimarrebbero ancora 6 squadre fake sulle quali i ragazzi del FO possono creare qualche altra mancante dell'Europa League. A meno che Konami non tolga qualcosa o aggiunga.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io aiuto voi...qualcuno aiuta me stavolta per favore? :D

C'e' qualcuno qui capace di creare/montare video? :D

se si, contattatemi in privato, vi ringrazio in anticipo :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti ragazzi, grazie innanzitutto per il lavoro che fate!
ho scaricato il fo v5 e seguito tutti i passi, ma in competizione singolo locale la bundes presenta CLUJ Rijeka e l 'altra squadra.. nonostante in struttura competizione siano correttamente state già assegnate agli altri campionati.
Qualcuno che mi chiarisca le idee? Grazie :)

Hai la Bundesliga a 18 squadre?
 

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ragazzi ho inserito perfettamente la V5, per il 22 ottobre come devo comportarmi? Scarico la patch rilasciata da konami e parto subito con la ML oppure quell'update rischia di incasinare i file della V5? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho inserito perfettamente la V5, per il 22 ottobre come devo comportarmi? Scarico la patch rilasciata da konami e parto subito con la ML oppure quell'update rischia di incasinare i file della V5? Grazie

Aspettare per evitare di incasinare il tutto
 

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Aspettare per evitare di incasinare il tutto
Nel dubbio mi conviene pulire il gioco da tutti i file opzioni, scaricare la patch il 22 e poi inserire la V5? Oppure aspetto indicazioni da voi ? Potrebbe servire una V6 compatibile con la patch del 22? Scusa le domande ma ho ripreso pes l'anno scorso dopo due anni di stop
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nel dubbio mi conviene pulire il gioco da tutti i file opzioni, scaricare la patch il 22 e poi inserire la V5? Oppure aspetto indicazioni da voi ? Potrebbe servire una V6 compatibile con la patch del 22? Scusa le domande ma ho ripreso pes l'anno scorso dopo due anni di stop

Aspetta indicazioni
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Io aiuto voi...qualcuno aiuta me stavolta per favore? :D

C'e' qualcuno qui capace di creare/montare video? :D

se si, contattatemi in privato, vi ringrazio in anticipo :)
Ciao Kimi, io amatorialmente so montarli, rispondimi pure in privato che non so dove andare per farlo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online