PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Succede che le immagini non devi importarle...devi fare

1)importa competizioni
2)importa club

E basta...le immagini non vanno importate essendo già presenti nei file .TED
grazie ce l'ho fatta era semplice ma mi ero arenato, comunque ho dovuto brasare tutti i salvataggi precedenti e ho ricominciato da capo.

bellissimo lavoro ragazzi e grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Kimi85

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno ragazzi faccio una domanda ai più esperti magari anche a @Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer , più che altro è una curiosità importante per me ... mettiamo l’ipotesi che il gioco sarà completo al 100% tra FO e dlc konami per metà novembre , e io prendo la PlayStation 5 a dicembre , cosa mi consigliate di fare per avere tutti i FO e dlc completi al 100% giocando poi a pes2021 sulla ps5 e non più quindi sull attuale ps4 ? Da come ho capito il gioco è retro compatibile con la ps5 giusto ? Grazie per i vostri eventuali consigli !
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Salve.. mi si è presentato un problema nella importazione delle competizioni.. in pratica mi da caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Mai successo prima!
Cosa devo fare??
Grazie!
Salve.. mi si è presentato un problema nella importazione delle competizioni.. in pratica mi da caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Mai successo prima!
Cosa devo fare??
Grazie!

HAI IL MAC????
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno ragazzi faccio una domanda ai più esperti magari anche a @Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer , più che altro è una curiosità importante per me ... mettiamo l’ipotesi che il gioco sarà completo al 100% tra FO e dlc konami per metà novembre , e io prendo la PlayStation 5 a dicembre , cosa mi consigliate di fare per avere tutti i FO e dlc completi al 100% giocando poi a pes2021 sulla ps5 e non più quindi sull attuale ps4 ? Da come ho capito il gioco è retro compatibile con la ps5 giusto ? Grazie per i vostri eventuali consigli !
Il gioco è retrocompatibile (Sony ha indicato solo una decina di titoli che non saranno retrocompatibili... stranamente ce n'è comunque anche uno del 2020, TT Isle of Man 2, ma comunque per quanto ci riguarda PES non è indicato in questa lista, quindi sarà retrocompatibile), ma non sappiamo ancora se si potrà procedere regolarmente all'importazione dei FO. Lo sapremo solo quando sarà uscita la console.
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Buongiorno a tutti , ringrazio per l'immenso lavoro svolto . Ho seguito passo dopo passo tutta la guida senza tralasciare nulla , purtroppo ho riscontrato che F.Chiesa è ancora della fiorentina , K.Boateng lo stesso, e soprattutto il monza non vi è presente in serie B.

help.
 
Ultima modifica:

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Buongiorno a tutti , ringrazio per l'immenso lavoro svolto . Ho seguito passo dopo passo tutta la guida senza tralasciare nulla , purtroppo ho riscontrato che F.Chiesa è ancora della fiorentina , K.Boateng lo stesso, e soprattutto il monza non vi è presente in serie B.

help.
Perché sono aggiornamenti che fa la konami direttamente, I trasferimenti li fanno ogni giovedì, mentre per sistemare le squadre retrocesse o promosse lo faranno il 22 ottobre.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno a tutti , ringrazio per l'immenso lavoro svolto . Ho seguito passo dopo passo tutta la guida senza tralasciare nulla , purtroppo ho riscontrato che F.Chiesa è ancora della fiorentina , K.Boateng lo stesso, e soprattutto il monza non vi è presente in serie B.

help.
Verranno aggiornati ufficialmente e direttamente dalla Konami il 22 ottobre!
Il pesteam non puo' fare nulla, gia' ha fatto parecchi miracoli....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti , ringrazio per l'immenso lavoro svolto . Ho seguito passo dopo passo tutta la guida senza tralasciare nulla , purtroppo ho riscontrato che F.Chiesa è ancora della fiorentina , K.Boateng lo stesso, e soprattutto il monza non vi è presente in serie B.

help.
Konami è in ritardo sugli aggiornamenti di mercato e la composizione dei campionati di A e B verrà sistemata col DLC ufficiale Konami del 22 ottobre.

E con questa sono 274583 volte che lo scriviamo...
 
  • Like
Reactions: assocuori e R3N3L

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buongiorno a tutti , ringrazio per l'immenso lavoro svolto . Ho seguito passo dopo passo tutta la guida senza tralasciare nulla , purtroppo ho riscontrato che F.Chiesa è ancora della fiorentina , K.Boateng lo stesso, e soprattutto il monza non vi è presente in serie B.

help.
Comincio ad essere veramente sconfortato lo sai.... Per carità il mio non è un attacco personale a te, ci mancherebbe sei solamente l'ennesimo utente che da un mese pone la stessa identica domanda sula stessa psagina della stessa stessa discussione senza minimamente prendersi un po' di pazienza e vedere se questo argomento è stato già discusso.... Nella pagina prima di questa ci sono due richiami in nero evidenziati di @crazy for soccer , che alla quinta versione del FO dopo un mese di identiche domande evidentemente comincia a perdere la pazienza anche lui.... Mi viene da pensare che se nella confezione di Pes 21 Konami invece del DVD avesse messo merda di cavallo scrivendolo in copertina in nero evidenziato tipo :"Attenzione!!!!! Il presente prodotto contiene merda di cavallo" la gente lo avrebbe comprato comunque rimanendo poi sorpresi aprendo il contenuto. Trovo a questo punto inaccettabile la situazione e l'assunto menefreghismo e disinteresse che poi sfocia in manca di rispetto per le solite persone che tutti i giorni da 30 giorni rispondono a tre domande.
Detto questo, Il FO è in prima pagina, ci sono le istruzioni e sicuramente non sono quelle per riportare a casa l'Apollo 13, la situazione sta degenerando e se l'anno scorso avevamo toccato il fondo, quest'anno lo stiamo scavando.
Non rispondo pi a nessuno e non state manco a perdere tempo a citarmi per la risoluzione di consulenze personali. Abbiate rispetto per il prossimo ed iniziate anche voi a metterci un po' di farina del sacco vostro, vi si chiede una lettura comoda di 10 minuti che può essere anche fatta comodamente sulla tazza del cesso.
Stacco tutto e non ci sono più per pe nessuno ad eccezione dei due pilastri @Kimi85 e @crazy for soccer che anche quest'anno si stanno facendo carico ancora una volta della giungla che è diventato questo forum.
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , come sempre complimenti a tutti voi del Team , siete veramente eccezionali , con questi file il gioco è completo e realistico . Per caso qualcuno di voi ha il face build di Reus del Borussia ? ieri ho visto che il viso non è reale , o perlomeno è da modificare . Appena potete , mandatelo , grazie mille . Attendo poi i trasferimenti del mercato aggiornati da Konami , che mi sa dovrebbero esserci a fine ottobre, però perche non prima ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi , come sempre complimenti a tutti voi del Team , siete veramente eccezionali , con questi file il gioco è completo e realistico . Per caso qualcuno di voi ha il face build di Reus del Borussia ? ieri ho visto che il viso non è reale , o perlomeno è da modificare . Appena potete , mandatelo , grazie mille . Attendo poi i trasferimenti del mercato aggiornati da Konami , che mi sa dovrebbero esserci a fine ottobre, però perche non prima ?

Reus e' già con volto creato da @Valencia 25 nella V5 :)
 

Marco88

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
2
3
Ciao Ragazzi, lavoro straordinario come ogni anno. Grazie di cuore.
Sono tanti anni che vi segui.
Una sola domanda: si troverà una soluzione per lo stadio di San Siro?

grazie!!
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buongiorno ragazzi e grazie ancora per lo splendido lavoro che fate. Credo che la mia domanda non sia stata fatta in precedenza (almeno leggendo le ultime pagine non mi è sembrata di vederla) : per quanto riguarda la rosa del Gremio è in programma qualcosa?