PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi,
io ho un problema, dopo aver installato la patch, seguendo la vs guida, nella serie A non ho Benevento, Spezia e Crotone.
è normale? o sbaglio io qualcosa?
Grazie

E' normale, verranno aggiornate il 22 Ottobre tramite DLC
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
I giocatori Dummy li crea anche su pc??
Se si quali file devo cancellare???
Grazie in anticipo
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi una domanda ke nn centra niente cn l'fo:
ma il dlc del 22 ottobre si installerà da solo all'avvio come tutti gli altri dlc o come si deve fare? no perchè quello iniziale del 15 settembre io non ho fatto niente
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ciao ragazzi una domanda ke nn centra niente cn l'fo:
ma il dlc del 22 ottobre si installerà da solo all'avvio come tutti gli altri dlc o come si deve fare? no perchè quello iniziale del 15 settembre io non ho fatto niente
E fu così che il mondo esplose.. :oops:

Scherzo dai però dai che domanda è?? Io che son ignorante in materia ...
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Rilevo una cosa che non so se sia stata già detta: La scorsa stagione del campionato turco è terminata senza retrocessioni per ciò che riguarda la massima serie. Credo che a causa del covid siano state aggiunte 3 squadre (wikipedia dice così) che sono state promosse dalla seconda divisione.
Il gioco però contempla ancora solo 18 squadre per il campionato turco, non so se aggiorneranno la cosa il 22 ottobre con 3 ulteriori formazioni.
Eventualmente è possibile modificare a mano il campionato arrivando a 21 squadre ed editando magari qualcuna delle altre d'Europa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rilevo una cosa che non so se sia stata già detta: La scorsa stagione del campionato turco è terminata senza retrocessioni per ciò che riguarda la massima serie. Credo che a causa del covid siano state aggiunte 3 squadre (wikipedia dice così) che sono state promosse dalla seconda divisione.
Il gioco però contempla ancora solo 18 squadre per il campionato turco, non so se aggiorneranno la cosa il 22 ottobre con 3 ulteriori formazioni.
Eventualmente è possibile modificare a mano il campionato arrivando a 21 squadre ed editando magari qualcuna delle altre d'Europa?
No, è un campionato licenziato, deve sistemarlo Konami. Noi al massimo avremmo potuto creare le promosse se ci fossero state le retrocessioni, decidendo poi di sostituire le retrocesse con le promosse appunto. Ma data la peculiarità della situazione del campionato turco 2020/21 non c'è niente che possiamo fare.
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
No, è un campionato licenziato, deve sistemarlo Konami. Noi al massimo avremmo potuto creare le promosse se ci fossero state le retrocessioni, decidendo poi di sostituire le retrocesse con le promosse appunto. Ma data la peculiarità della situazione del campionato turco 2020/21 non c'è niente che possiamo fare.

Spero che provvederanno perché giocare un campionato senza 3 squadre non sarebbe molto realistico..
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
è normale che nella j-league (tolte le squadre licenziate) quando giochi in casa delle squadre editate ci siano striscioni in arabo? presumo perchè è lega editabile
Pensa che se giochi in casa con la Dynamo Kiev o la nazionale ucraina ci sono striscioni in inglese....e quello è ovviamente una mancanza di Konami
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
kimi ho un problema, ho cancellato prima con il sistema delle immagine poi visto che non funzionava con quello dei dati direttamente da ps4, non funziona continua ad andarmi in conflitto quando importo squadre od immagini, non mi era mai successo manco nella V1....che succede?
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
AIUTOOOO ora non riesco a rimettere niente ho il gioco bloccato come di deafault, neinte loghi, maglie ecc
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Salve.. mi si è presentato un problema nella importazione delle competizioni.. in pratica mi da caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Mai successo prima!
Cosa devo fare??
Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771