PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi nel secondo passaggio Ho spuntato di nuovo club e nazionali ma non ho sovrascritto i dati cosa succede adesso
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
grazie per quello che fate, per la vostra pazienza e dedizione; questi FO sono una manna anche per noi utenti pc,e poi che soddisfazione utilizzare lavori "fatti in casa"..mentre altri utenti oltre a non sapere cos'è l'educazione non sanno partecipare attivamente ad un forum..
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Grande lavoro, GRAZIE,volevo sapere dai ragazzi del team se in futuro vengono fatti anche volti copia base dei calciatori più importanti. GRAZIE ANCORA
 
Ultima modifica:

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
Scusate, mi sbaglio o la Nuova divisa del Napoli non è ancora presente in nessun FO?
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Volevo segnalare una cosa relativa alla V.4 e che forse potrebbe riguardare anche la V.5, ovviamente dopo aver letto tutte le 33 pagine del topic sulla V.4 e fatto anche una ricerca: pur avendo seguito tutti i passaggi, mi è rimasto l'Uruguay fake. Non so da cosa sia dipeso, tutte le altre squadre nazionali sono a posto, tranne quella. Posso risolvere reimportando il singolo .ted, ma così mi resetta alcuni calciatori che ho già modificato (Bentancur, Torreira, Godin...) e che poi dovrei modificare di nuovo oppure posso aggiustare la rosa facendo io le convocazioni di tutti i 23 giocatori cercando in internet le convocazioni più recenti, ma volevo comunque segnalare questa cosa.

P.S. se aggiusto l'Uruguay facendo le convocazioni da me, i giocatori fake non me li ritroverò in giro per il Campionato Master, giusto?
 

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
Grazie per la risposta. Non lo sapevo che la domanda già fosse stata fatta. Ti consiglio però di essere meno scontroso. L'educazione è importante nella vita. Anche se farai ovviamente parte di una generazione dove molti,a quanto pare, non sa neanche cos' è, ti consiglio di impegnarti a documentarti.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Grazie per la risposta. Non lo sapevo che la domanda già fosse stata fatta. Ti consiglio però di essere meno scontroso. L'educazione è importante nella vita. Anche se farai ovviamente parte di una generazione dove molti,a quanto pare, non sa neanche cos' è, ti consiglio di impegnarti a documentarti.
Quoto, alcuni rispondono manco fossero scaricatori di porto... avranno una vita reale difficile da gestire e si sfogano qui dentro ...
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
que pasad como os lo currais grantrabajo solo nos falta la libertadores y lo cuatros euipos de otros de europa falsos flipao me he quedado con buestro curro
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Grazie per la risposta. Non lo sapevo che la domanda già fosse stata fatta. Ti consiglio però di essere meno scontroso. L'educazione è importante nella vita. Anche se farai ovviamente parte di una generazione dove molti,a quanto pare, non sa neanche cos' è, ti consiglio di impegnarti a documentarti.

Non è questione di educazione o meno. nel primo post del del topic questa cosa viene scritta, ad ogni versione. Ogni versione di OF contiene circa 15 pagine di domande. 13/14 di queste sono SEMPRE le stesse. In questo modo, i contenuti interessanti vengono nascosti per colpa della pigrizia delle persone che, queste sì, non hanno intenzione di documentarsi e si offendono pure quando viene loro fatto notare di aver fatto una domanda trita e ritrita.

Per quanto concerne l'allusione sulla mancanza di educazione...Mi chiedo che elementi tu abbia per dire che la mia generazione sia maleducata (quale generazione poi dovresti specificarlo, dato che probabilmente non sai nemmeno il mio anno di nascita..gli 80? i 90? i 2000? Magari siamo pure coetanei...) ma sinceramente fare partire una battaglia generazionale per una risposta sul forum di PES mi pare un tantinello eccessivo

Una buona serata!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre