PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Buongiorno a tutti, non mi sembra sia stata fatta notare questa cosa, in caso mi scuso:
ho notato che il font di nome e numeri dell'Arsenal (non ho avuto modo di controllare le altre inglesi) è davvero molto strano, per non dire brutto:rotfl:. So che per la premier hanno un font standard che immagino sia difficile da replicare o ritrovare in pes, ma che voi sappiate nelle altre competizioni usano un font come quello del FO?! (poveri loro, in caso):D
Sempre grazie mille per il grandissimo lavoro!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io che al momento non ho nessun FO installato posso spuntare sia club che nazionali oppure continuo a non spuntare nulla ? Grazie

E' una tua scelta, io dal canto mio mai spuntate le opzioni nel DLC e non ho avuto nessun problema :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
E' una tua scelta, io dal canto mio mai spuntate le opzioni nel DLC e non ho avuto nessun problema :)
Ciao Kimi...pensavo una cosa.
Ma se domani l'aggiornamento konami prevede anche le divise oltre che le rose , in teoria per chi non ha ancora nessuno V1, V2, ecc...La V6 dovrebbe permettere di implementare meno dati rispetto alle prececenti ( a parte le leghe fake) giusto?
Il mio terrore è che non mi faccia scaricare tutto chiedendomi di elimare immagini come è successo ad altri....
Comunque seguirò la guida passo passo...
Il fatto è che ho sempre il terrore di sbagliare qualche passaggio che mi renda il gioco incompleto o che mi rifaccia fare tutto daccapo e poi mi tocca chiedere aiuto sul forum e non voglio rompere le scatole con le domande che ti fanno centinaia di volte.
Purtroppo io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo :)
Scusa la domanda stupida!

Domani staremo a vedere intanto...
E quando uscirà la V6 chiuderò il cerchio per quanto riguarda pes 21! :)
 

Bart1697

Primi Calci
20 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
Bart1697
ciao a tutti, come sappiamo domani esce la patch 2.0... conviene aspettare per installare il file v5 o è uguale??
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
@Kimi85 ho notato che alcuni loghi delle competizioni utilizzati per le pezze sono un po' datati. Spero che vi possano essere utili.
Ho aggiornato un po' la lista e potete trovarla qui:

http://www.mediafire.com/file/k97l28cz5x1e78r/Loghi.zip/file

Il logo dei playoff di serie B non è ancora stato svelato, io ho messo quello dorato perchè mi piace molto.
Per la Kubok Rossii ho inserito il logo con e senza sponsor.

Peace
 
  • Like
Reactions: Kimi85

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
@Kimi85 ho notato che alcuni loghi delle competizioni utilizzati per le pezze sono un po' datati. Spero che vi possano essere utili.
Ho aggiornato un po' la lista e potete trovarla qui:

http://www.mediafire.com/file/k97l28cz5x1e78r/Loghi.zip/file

Il logo dei playoff di serie B non è ancora stato svelato, io ho messo quello dorato perchè mi piace molto.
Per la Kubok Rossii ho inserito il logo con e senza sponsor.

Peace
Ogni logo delle coppe internazionali è stato creato senza riferimento temporale (che senso ha giocare il mondiale 2026 con il logo del Qatar?)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi,
Ieri giocando alla ML offline con la Fiorentina è partita l'animazione video e poi i messaggi nelle notizie parlando di un derby ma la squadra avversaria era la Juventus.
Sapete dirmi com'è possibile ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi,
Ieri giocando alla ML offline con la Fiorentina è partita l'animazione video e poi i messaggi nelle notizie parlando di un derby ma la squadra avversaria era la Juventus.
Sapete dirmi com'è possibile ?

Perchè in realtà e' una rivalità nel calcio reale
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Se non sbaglio ieri è stato messo um post sul gruppo facebook che riportava tutti i volti del DLC e non mi pare propio che ci siano ne de ligt ne milinkovic.
Era una lista parziale, e se non ho guardato male era solo la lista dei volti nuovi o che hanno reinserito di nuovo, quelli aggiornati non ci sono
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Quindi domani dopo il dlc non importeremo nulla della v5 e meglio aspettare comunicazioni da voi ?
 

Crazy90

Primi Calci
19 Ottobre 2020
6
7
3
PSN ID
Crazygranata
Salve, non so se è stata già fatta la domanda. Io ho la v5 e dato che domani uscirà l'aggiornamento come mi devo regolare? Devo fare applica ultimo aggiornamento live? E la v5 andrà reinstallata?
Grazie
 

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Scaricate il DLC e fate solo l'aggiornamento Live ai club, e reimportate le squadre come al solito(Bundesliga e Rijeka)

Se qualcosa verrà sballata verrà fixata nella V6
Io che invece non ho FO installati? Scarico il DLC, faccio l'aggiornamento live e inserisco la V5 da zero? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti