PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Applichi live club e nazionali
Metti il.fo
RI applichi live solo.club
Metti la Bundesliga cioe seleziona le 18 tedesche infondo alla lista

Configura il n dei partecipanti cioe in struttura campionato da 20..a 18.
Sposta le.3o4 tedesche da altre europee in Bundesliga
Elimina i 3 dell.ave maria..


Dai lo fa mio figlio di 10anni.. ;) puoi farcela

:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
grazie mille, invece per quanto concerne la questione giocatori “dummy” in quali squadre/campionati posso verificare se ci siano o meno ?
Credo siano sparsi in tutte le squadre, io non li ho , ma ho visto che qualcuno ha messo una schermata dell' Olympique Marsiglia e ce ne erano tanti(y)
 

Meco19

Primi Calci
31 Gennaio 2020
3
0
1
PSN ID
nesparioli
Ragazzi potete modificare le maglie della ss Lazio perché la seconda è sbagliata
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
LIGA 1 MOVISTAR Campionato peruviano

Questo è l'ordine alfabetico

Academia Cantolao
Alianza Lima
Alianza Universidad
Ayacucho
Carlos Mannucci
Deportivo Binacional
Deportivo Municipal
FBC Melgar
Cusco
Sport Boys
Sport Huancayo
Sporting Cristal (aggiunta)
Universidad San Martin
Universidad Cesar Vallejo
UTC
Universitario
Atletico Grau
Deportivo Llacuaba
Carlos Stein
Cienciano

Al precedente post di @Ronin ho aggiunto lo Sporting Cristal
 

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
Intanto ottimo lavoro come sempre, una sola domanda, ho seguito alla lettera i passaggi dell'installazione, e ho tutto, ma quando konami farà l'aggiornamento delle rose il 22 ottobre dovrò importare nuovamente la bundes?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ma allora, se è così, conviene mettere sta v4 domani, dopo l'aggiornamento.
La Bundesliga è farlocca diciamo x cui con i vari live che aggiornano il calciomercato in sto periodo salterà sempre.. almeno fino.al 22.10 poi non so..
Io.dopo il 22.10 che avremo il gioco corretto da konami non applicherei più il live. (Tra le cose in Italia fino.il.14.10 i svincolati possono andare dove vogliono.. )
X cui.
Poi magari ho detto cazzate:)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Cioe bayern che è partner.. e le.altre 2 tedesche (magari aggiorna konami loro)..le altre non fanno parte del gioco originale..
Capite?.;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Intanto ottimo lavoro come sempre, una sola domanda, ho seguito alla lettera i passaggi dell'installazione, e ho tutto, ma quando konami farà l'aggiornamento delle rose il 22 ottobre dovrò importare nuovamente la bundes?
Se non erro domani c'è un aggiornamento rose che dovrebbe aggiornarle al mercato appena concluso (tranne serie b) sbaglio?

Io ho messo la V4 e aggiunto jleague e mls quando ho riapplicato la seconda volta agg live non mi ha sballato nulla
 

Hathor_Ankh

Primi Calci
7 Febbraio 2020
14
6
3
Buon pome, anche io chiedo che succederà esattamente giorno 22, nel senso, a parere vostro, conviene inserire il file opzioni prima del 22?
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
Qualcuno può gentilmente spiegarmi come mai se gioco in locale con un amico, le squadre cone Inter Milan, Brescia eccZz perdono i kit e nomi orginali ? Si può risolvere in qualche modo ?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
La Bundesliga è farlocca diciamo x cui con i vari live che aggiornano il calciomercato in sto periodo salterà sempre.. almeno fino.al 22.10 poi non so..
Io.dopo il 22.10 che avremo il gioco corretto da konami non applicherei più il live. (Tra le cose in Italia fino.il.14.10 i svincolati possono andare dove vogliono.. )
X cui.
Poi magari ho detto cazzate:)
Ecco perché scaricherò questa v il 22
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Scusate non sto capendo l'ultima parte di spiegazione della V4 scritta in rosso fa parte della stessa modifica?


QUESTA

  • Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga, le trovate alla fine dell'elenco
  • Andate in modalità modifica, giocatori, modifica giocatori, andate in fondo su altro, premete triangolo per eliminare Ronaldinho, Messi e Ronaldo. Sono dei doppioni creati per errore con la precedente versione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82