PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Reimportarle, tutto quà
Kimi non avete specificato una cosa forse mi sbaglierò perché ho resettato tutto è installato il fo daccapo avete aggiunto nuovi kit delle nazionali esempio la costa d'Avorio, le vecchie immagini dei kit rimangono per questo dopo sballa tutto in futuro avrete mille domande
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Benvenuto tra noi uso la v4 ottimi volti per la Bundesliga.
Ho usato per pes2020 option file con 2.bundesliga la farete anche quest' anno? Grazie

Grazie,
Non avevo niente a che fare con la 2.Bundesliga. Questo è di @HSV Thommy di Pesgalaxy.

Ho sentito che vuole farlo di nuovo, solo che al momento è solo.
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
A very warm welcome to our community pal :)

Thanks for your outstanding job(with the rest of the guys). I was following you since 2 years ago when i was looking for Zweite Liga on Pesgalaxy.

Hopefully this partnership will go ahead for many years...thanks for you effort, well done.


As Juventus fan i remember very well Borussia Dortmund in the 90' - 2000's...Klos, Chapuisat, Kholer, Mueller, Tanko, Reuter, Ewerthon, Dedè, Rosicky, Koller, Amoroso, Metzelder Riedle, Ricken and many many more :)

Big respect, big hugh pal

Thank you for the nice reception !! I also hope for a long partnership. You're works on this forum is amazing.

Now I've met a third Italian guy with the third club, Neapel, Lazio and Juve ;) (y)
 

DngVincent

Primi Calci
1 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
dngvincent
Buongiorno, una domanda....siccome ho comprato Pes2021 ieri, per mettere tutto apposto con I FO, devo cominciare dalla V1, per poi installare la 2 e cosi via, o posso direttamente Installare l'ultima versione che mi pare di capire che sia la V4?
Cioè nella V4 sono contenute anche tutte le versioni precedenti o solo le migliorie senza che tocca le Versioni precedenti e quindi in questo caso dovrei inziare dalla V1.
Spero di essere stato chiaro...

Grazie mille in anticipo a chi mi risponde.
Saluti, e grazie per il vostro impegno e lavoro.
 

DngVincent

Primi Calci
1 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
dngvincent
Scusate, sono nuovo e non ho letto il topic! ehehe...
La risposta alla mia domanda idiota è gia nel Topico. Chiedo venia....

Come non detto,
Grazie ugualmente. (y)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Buongiorno, una domanda....siccome ho comprato Pes2021 ieri, per mettere tutto apposto con I FO, devo cominciare dalla V1, per poi installare la 2 e cosi via, o posso direttamente Installare l'ultima versione che mi pare di capire che sia la V4?
Cioè nella V4 sono contenute anche tutte le versioni precedenti o solo le migliorie senza che tocca le Versioni precedenti e quindi in questo caso dovrei inziare dalla V1.
Spero di essere stato chiaro...

Grazie mille in anticipo a chi mi risponde.
Saluti, e grazie per il vostro impegno e lavoro.
Solo la v 4
 

Acab1914

Primi Calci
18 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
wolves914
Salve, ho scaricato e installato il file opzioni seguendo i passaggi passo per passo.
Ho riscontrato un problema , risulta che le squadra RB LEIPZIG E HOFFENHEIM sono presenti 2 volte.
Qualcuno mi può aiutare ?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
  • Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga, le trovate alla fine dell'elenco
  • @Kimi85 io alla fine dell'elenco mi ritrovo i .ted delle nazionali e non quelli della Bundesliga... Come mai? :D
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Ciao ragazzi e complimenti come sempre per il lavoro che fate, non capisco come fa ad esserci gente che critica sempre e comunque. Una domanda: ho seguito tutta la procedura, ma alla fine non ho trovato i tre giocatori da rimuovere, tutto normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi e complimenti come sempre per il lavoro che fate, non capisco come fa ad esserci gente che critica sempre e comunque. Una domanda: ho seguito tutta la procedura, ma alla fine non ho trovato i tre giocatori da rimuovere, tutto normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Se hai fatto un'installazione a gioco pulito e/o questa V4 era la prima versione del FO che installavi è normale, credo che quel problema dei tre giocatori da rimuovere fosse determinato dalla V3 o dalla V2. Chi non le ha installate o le ha rimosse per poi fare un'installazione a gioco pulito della V4 non dovrebbe trovare quei tre giocatori da rimuovere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.