PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
scusate non riesco a installae sulla ps4 l anuova versione 4 io avevo la 1ma non mi sovrascrive niente...che succede?
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
scusate non riesco a installae sulla ps4 l anuova versione 4 io avevo la 1ma non mi sovrascrive niente...che succede?
ti consgilio di cancellare tutto e rimetterla da zero, poi se esce la V5 oggi aspetta quella non ha senso mettere la V4
 

Scavia79

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
0
1
Buongiorno a tutti vorrei sapere piu o meno quando, se previsto, verrà aggiunta la terza maglia della Juve e se le rivalità della serie A sono giuste cosi'o verranno corrette in futuro?
Sempre per i mitici creatori delle FO, avete mai pensato ad inserire anche i palloni corretti per ogni competizione o richiede troppo tempo?
In alternativa magari una lista corretta che poi ci si installa personalmente.
Chiedo perdono in anticipo se la richiesta è un po' folle.
Grazie ragazzi
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Buongiorno a tutti vorrei sapere piu o meno quando, se previsto, verrà aggiunta la terza maglia della Juve e se le rivalità della serie A sono giuste cosi'o verranno corrette in futuro?
Sempre per i mitici creatori delle FO, avete mai pensato ad inserire anche i palloni corretti per ogni competizione o richiede troppo tempo?
In alternativa magari una lista corretta che poi ci si installa personalmente.
Chiedo perdono in anticipo se la richiesta è un po' folle.
Grazie ragazzi

I palloni non si possono aggiungere ma solo cambiare dove e se possibile!
Per la terza maglia della Juve (come per tutte le squadre licenziate) bisogna aspettare Konami!
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Buongiorno a tutti vorrei sapere piu o meno quando, se previsto, verrà aggiunta la terza maglia della Juve e se le rivalità della serie A sono giuste cosi'o verranno corrette in futuro?
Sempre per i mitici creatori delle FO, avete mai pensato ad inserire anche i palloni corretti per ogni competizione o richiede troppo tempo?
In alternativa magari una lista corretta che poi ci si installa personalmente.
Chiedo perdono in anticipo se la richiesta è un po' folle.
Grazie ragazzi
Per la serie A ci deve pensare Konami dal 22/10... bastava leggere il post! I palloni non si possono inserire su PS4 ma solo su pc
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
V5 :

 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Se hai fatto un'installazione a gioco pulito e/o questa V4 era la prima versione del FO che installavi è normale, credo che quel problema dei tre giocatori da rimuovere fosse determinato dalla V3 o dalla V2. Chi non le ha installate o le ha rimosse per poi fare un'installazione a gioco pulito della V4 non dovrebbe trovare quei tre giocatori da rimuovere.
io ho installato la V4 sopra la V2, ma comunque non avevo quei tre giocatori. Vabè poco male, ho visto che è uscita la V5 quindi ora metterò quella :) grazie comunque
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buonasera scusate solo la supercoppa italiana c'è come trofeo, altre supercoppe dei vari campionati??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.